Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club

Post in rilievo

Scelta di peso politico.

Certo, essere il testimone di marotta nonché interista sfegatato non depone molto... vediamo se beppe lo affonda o meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe motivo di ottimismo e fiducia questa scelta... non vi fosse già stata quella precedente di Giuntoli, per la quale vi furono (comprensibilmente) le stesse reazioni di oggi

Prima domanda: Spalletti e Carnevali si stimano? Partiamo da qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, benjo ha scritto:

Basta Elkann per favore...ridateci un agnelli , va bene anche manuel

Io auspico che vendano e spariscano dalla circolazione tutti.

Ma piuttosto che un Elkann mi prendo qualsiasi Agnelli, pure quello delle pentole.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene! Lui o Sartori era quanto di meglio potevamo trovare

avrei preferito di gran lunga sartori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Speriamo bene. Certo, il fatto che vada a braccetto con Marotta mi preoccupa un po'. Speriamo di non diventare la succursale di quelli là 

Carnevali bisogna vedere cosa farà, ma sta cosa l'ho letta più volte e va anche un po contestualizzata. 

ok, sono amici, e mi pare di ricordare che la figlia lavorasse da noi, un altro dei motivi per il quale definivano sassuolo, scansuolo. ma dire che il sassuolo è una succursale dell'inter è come dare credito a coloro che lo definivano scansuolo e dicevano che con noi perdevano apposta.

la vertità è che ha sempre fatto i propri interessi, e avere buoni rapporti con le altre società era negli interessi del sassuolo. si dice anche della roma, quando dichiarò che compro i giocatori perchè la roma aveva bisogno di vendere e fare tot plusvalenze entro giugno, a parte dichiarare pubblicamente una dinamica per la quale noi siam stati condannati arbitrariamente, era sempre nell'ottica dei buoni rapporti, con la roma ha fatto molti affari.

p.s. ha venduto sensi a 27 all'inter, frattesi a 35 all'inter, con anche una piccola percentuale sulla rivendita, defrel a 20 alla roma; ha sempre fatto i propri interessi mantenendo però buoni rapporti con le società, tutto qui; ora farà gli interessi della juve, ci mancherebbe. bisogna vedere se li farà bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, benjo ha scritto:

Basta Elkann per favore...ridateci un agnelli , va bene anche manuel

Con Lapo ci saremmo divertiti, non so come ma ne sono sicuro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Sarebbe motivo di ottimismo e fiducia questa scelta... non vi fosse già stata quella precedente di Giuntoli, per la quale vi furono (comprensibilmente) le stesse reazioni di oggi

Prima domanda: Spalletti e Carnevali si stimano? Partiamo da qui

l'errore di Giuntoli fu quello di affidargli l'incarico da DG...Giuntoli è un ottimo DS e stop...infatti l'Atalanta lo ha assunto come direttore sportivo e non come direttore generale.

Secondo me avremmo dovuto gestire Giuntoli come DS e affiancargli un signor DG...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avevamo un DS (Giuntoli) a cui abbiamo fatto fare anche l'AD/DG mancando questa figura.

Ora avremo un AD/DG con i controc (era ora) , vediamo se gli faremo fare da DS mancando di fatto ad ora questa figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, finalmente una scelta sensata. Forse siamo riusciti a prenderci un uomo che fa parte del sistema, si sa muovere nelle stanze dei bottoni, sa fare politica e ha le amicizie giuste. In un sistema putrido come quello italiano serve proprio questo, piaccia o non piaccia. Al di là del mercato, che per me è secondario, speriamo di aver trovato una persona in grado di curare veramente gli interessi della squadra e di tornare a contare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo  positività attorno a carnevali.. Ma la vedevo anche con openda e david.. Anche al ritorno di pogba.. Io non ci casco più.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Scelta di peso politico.

Certo, essere il testimone di marotta nonché interista sfegatato non depone molto... vediamo se beppe lo affonda o meno.

Pure ceferin era padrino della figlia di Andrea

Io non credo che carnevali dopo una vita di professionismo si metta a fare l'amico del giaguaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Scelta di peso politico.

Ossignur

Peraltro Giuntoli si professava juventino dalla nascita e ha combinato i peggio disastri

Speriamo in un contrappasso contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Peggio di Giuntoli è difficilissimo fare.

Peggio di Comolli è impossibile fare.

Quindi il buon Carnevali parte in vantaggio ...

La sua competenza tecnica e manageriale mi pare consolidata, pur con l'incognita di non aver mai lavorato in un top club.

Detto ciò, come sempre e come per tutti il giudizio su di lui lo darà il campo (e non solo).

Diciamo che sono moderatamente fiducioso, in attesa di vedere cosa combina sul mercato e come ristrutturerà il settore giovanile e lo scouting distrutti dai due suoi disastrosi predecessori.

In bocca al lupo, Giovanni. E buon lavoro. Ne avrai tanto da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti