Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club

Post in rilievo

6 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Vale la prima parte del mio nickname, speriamo non la seconda

Quoto

tumblr_pmwyojDFlY1tvdd9c_1280.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituato a fare giochi sporchi con occhio...era quello che ci proponeva i giocatori a prezzo maggiorato...boh speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Sono d'accordo con il tuo discorso, penso che per il calcio italiano sia anche una buona scelta, ma avrei preferito che diventasse DG, non anche AD, per il quale avrei preferito qualcuno alla Giraudo emanazione della proprietà.

Se fa male, e mi auguro ovviamente di no, di nuovo dovrà cambiare tutto?

si anche Marotta aveva Mazzia come AD

eh boh, speriamo e preghiamo😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Scelta di peso politico.

Certo, essere il testimone di marotta nonché interista sfegatato non depone molto... vediamo se beppe lo affonda o meno.

Ma ci facciamo ancora condizionare da queste * del tifo? Ricordiamo dove ci ha portati l ultra juventino Giuntoli ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha grande esperienza e una buona ragnatela di rapporti/amicizie nel mercato italiano dove è molto considerato. Può essere utile alla Juve. Di sicuro sa vendere bene i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo comunicato ha spaventato un pò, se ancora una volta affidiamo tutti i poteri ad una sola persona rischiamo di fare la stessa fine che abbiamo fatto con comolli e Giuntoli. Ottima la scelta, ma basta accentrare tutto il potere in unica persona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto !

Ora portasse un po' di quella faccetta di ***** che ci manca . Torniamo antipatici e vincenti,  che simpatici e perdenti lo siamo stati anche per troppo tempo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA OGGI, inizia la ricostruzione. Adesso sì che sono tranquillo. Poi quanto tempo ci metteremo importa poco, ma questo è un segnale inequivocabile di voler fare le cose come si deve. Fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ma questo è quello di:"se una società amica ha bisogno..."?

vabbè, ma questo lo può dire e fare quando lavora al sassuolo e certi affari convenivano anche a loro e lui aveva bisogno di farsi sempre più "amici" ma arrivato alla juve, che si può pensare quello che si vuole ma è pur sempre la juve, è chiaro che l'atteggiamento e il modus operandi cambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Beh, un commento come il tuo penso che rinforzerebbe le sue ipotetiche opinioni su chi segue il calcio. Per fortuna non siamo tutti come te.

Peccato, non sai quel che ti perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti