Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

Post in rilievo

Sinceramente non mi ha mai ispirato più di tanto,sia nel suo approccio troppo "matematico" al calcio (e quella chiara impostazione di persona che non cambia idea sul metodo di lavoro),sia nel suo essere poco presente davanti ai media,cosa che,secondo me,un Manager di un certo livello deve saper gestire nei diversi momenti della stagione.

Dopo la fine del campionato sembrava che gli fosse data un'altra opportunità,ma forse era solo temporanea in attesa di trovare un sostituto.

E comunque,penso che nessuno di noi si strappi le vesti per il sollevamento dall'incarico di Comolli.

Gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

"sostiene"

ecco appunto una cosa raccontata.

Sostiene perché è una sua convinzione

3-5 anni nel calcio sono un'era, alla Juventus odierna non c'è l'obbligo di vincere subito, quantomeno essere competitivi, due mercati cannati su due, via, aria, vada altrove e chiuda la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

3-5 anni nel calcio sono un'era, alla Juventus odierna non c'è l'obbligo di vincere subito, quantomeno essere competitivi, due mercati cannati su due, via, aria, vada altrove e chiuda la porta

Sostiene perchè non sono sue parole ma sono riassunti e racconti giornalistici liberamente interpretati dalle interviste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Sostiene perchè non sono sue parole ma sono riassuntie racconti giornalistici liberamente interpretati dalle interviste

Non è che se lo sono inventato eh dai suvvia ma dove vuoi arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non offendete l'udinese  che DS così non ne ha mai avuto.D'altronde la sua continua presenza in A dei friulani dimostra la classe e la competenza del settore tecnico. Comolli, ma chi era costui ,prima che JE lo andasse a pescare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non è che se lo sono inventato eh dai suvvia ma dove vuoi arrivare

Ripeto gli se ne possono attribuire tante ma quella cosa non l'ha mai detta.

Non devo arrivare da nessuna parte perchè tanto abbimo voltato pagina, ma non mi piace continuare a leggere cose non vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Ripeto gli se ne possono attribuire tante ma quella cosa non l'ha mai detta.

Non devo arrivare da nessuna parte perchè tanto abbimo voltato pagina, ma non mi piace continuare a leggere cose non vere.

Ma come fai a sostenere con certezza che non l'ha mai detta se riportano le sue parole

"sostiene che" significa che l'ha detto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Qualcuno che stia vicino a Garrison c'è nel forum?

Ringrazio della segnalazione @onetime, così ho potuto vedere il post (anche perché per me utente in ignore)

Perché ovviamente l'utente in questione (strano soggetto che si finge tifoso del Napoli fa post bislacchi e piange se le tenniste ucraine non stringono la mano alle russe...) non é capace di usare il quote o non sa cosa sia o magari lo sa, ma preferisce non farlo, perché l'educazione é sempre un optional.

Vicino per cosa, visto che Comolli non é certo il mio dirigente preferito, anzi....

Io tifo per tuti i dirigenti della Juve e penso che debbano essere messi nella condizione di fare il loro lavoro.

Poi Comolli in meno di un anno ha fatto più pasticci che cose sensate, resta il fatto che anche Carnevali o Moggi o chiunque se non verrà messo in condizione di avere fifucia, un progetto e TEMPO non potrà fare bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fora dai bal.

Folle solo ad aver pensato di ingaggiare uno così e dargli in mano la gestione totale del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Sinceramente non mi ha mai ispirato più di tanto,sia nel suo approccio troppo "matematico" al calcio (e quella chiara impostazione di persona che non cambia idea sul metodo di lavoro),sia nel suo essere poco presente davanti ai media,cosa che,secondo me,un Manager di un certo livello deve saper gestire nei diversi momenti della stagione.

Dopo la fine del campionato sembrava che gli fosse data un'altra opportunità,ma forse era solo temporanea in attesa di trovare un sostituto.

E comunque,penso che nessuno di noi si strappi le vesti per il sollevamento dall'incarico di Comolli.

Gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale. .ok

Premesso che questo signore è un grande millantatore spara-balle e che solo una stampa cieca e incompetente non è stata in grado di smascherarne subito il bluff che nascondeva le sue parole senza senso.

Algoritmi, matematica ma lo sa di cosa parla e soprattutto che c'azzecca con la valutazione di un giocatore?

Con Openda e David quale algoritmo ha usato o quale equazione matematico-statistico ha utilizzato?

Quella del * che abbocca ?

Infine non dimentichiamoci che:

1)E' riuscito a non portarci in CL!

2) Ha fatto una campagna acquista al limite dello scandaloso o del ridicolo buttandosi soldi dalla finestra per giocatori impresentabili;

2)Non è stato in grado di indovinarne una che una.

3)Solo un interista si può strappare le vesti per il suo esonero-dimissioni visto che solo chi è un nostro nemico poteva desiderare un'altra stagione come quella passata.

Pe quanto detto non posso a mio giudizio fargli alcun in bocca al lupo per il suo futuro professionale.

Non ne ha bisogno.

E' abilissimo così: non conosco nessun altro che senza poter vantare precedenti successi sia riuscito a diventare DS di un grosso club come la Juve.

Ha capito che è meglio coltivare le amicizie giuste e trovare un ricco poco furbo che creda a tutte le tue fesserie.

Credo infine l'unico augurio che possiamo fargli è di andare a fare danni da qualche altra parte visto poi che sa farsi bene gli interessi da solo (nonostante gli sfracelli compiuti si prende anche 850.000 euro di buonuscita).

Pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e’ la più grande notizia di mercato che potessimo riceve in questa sessione … comolli e’ stata la scelta più incomprensibile e improvvida che questa proprietà potesse fare … ora non diventeremo magicamente un top team ma abbiamo probabilità di iniziare a fare qualcosa con un certo criterio : benvenuto Carnevali , ardua impresa ma anche grande opportunità ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In realtà è una cosa sacrosanta: 3-5 anni è il giusto lasso di tempo per vedere tradotti in risultati sportivi il frutto del lavoro di figure manageriali di quel tipo.

Ma questo non vuole dire che non si possa entrare nel merito molto prima giudicando l'operato anche senza guardare i risultati sportivi.

Comolli non ha fallito perché siamo arrivati sesti... ha fallito perché ha sbagliato praticamente ogni scelta fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con Comollì, ma con chi lo ha messo lì, quindi Elkann, che in fatto di dirigenti non ne azzecca uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato tutto surreale: Elkann che si affida ad una società di headhunters per trovare l'AD della Juventus, lui che viene scelto con un palmares di esoneri continui, le dichiarazioni su algoritmi, il mercato peggiore della storia della juventus ed infine l'addio proprio nel momento in cui i dirigenti dovrebbero lavorare di più.

Che dire ... chapeau a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti