Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, occhio ai ritorni di fiamma: Chiesa si è proposto e Berardi..."

Post in rilievo

Non sono passate inosservate le parole al miele di Federico Chiesa verso la Juventus, in una recente intervista infatti l'esterno ha parlato con amore della Juve e della possibilità poi sfumata di un ritorno a gennaio. Spalletti lo conosce bene, idem Carnevali e non è detto che come freccia per l'attacco bianconero non possa essere una valida alternativa.

Oltre a Chiesa potrebbe tornare in auge anche il nome di Berardi che a 31 anni e molti corteggiamenti precedenti potrebbe cogliere l'ultima occasione del grande salto anche grazie a Carnevali che lo conosce benissimo.

• Haha 19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo spazzatura per riempire uno spazio vuoto di giornale.

è’ una supposizione di chi ha scritto questa pu77ana7a, senza nessuna fonte

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah eccolo il nome di Berardi, leggermente in ritardo. Me lo aspettavo 10 minuti dopo aver letto Carnevali nuovo AD e invece è passato ben un giorno.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali forse pensano che carnevali avallerà un mercato stile Sassuolo ma penso che per la sua grande intelligenza a 65 anni non butterà nel * la sua occasione e che si farà valere, altro che Berardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Articolo spazzatura per riempire uno spazio vuoto di giornale.

è’ una supposizione di chi ha scritto questa pu77ana7a, senza nessuna fonte

Vabbè era scontato visto quello che è successo con Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sarebbe ora di iniziare a pensare ai figli di Berardi, e’ da quando aveva 18 anni che ce lo accostano.. ora ne ha 32.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque un po’ ‘ste cose me le aspetto. Locatelli c’è giá, Boga pure. Pigliamo Frattesi, se serve un centravanti c’è Pinamonti e rifacciamo il Sassuolo dei sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic, Kone, B.Diaz, Faticanti, Palestra, Liberali, Daffara, Ruggeri, insieme a De Gea ed altri 2/3 giocatori di esperienza internazionale e di valore (Goretzka?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn han resistito, manco 24h dall'arrivo di carnevali e già si va con berardi 😆

Poi naturalmente nessuno che il giorno prima accennasse al siluramento di comolli, tutti presi alla sprovvista 

Il macellaio sotto casa è più attendibile di sti caxxari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Leggo Berardi alla Juve dal 2015 

dovevamo prenderlo come tirocinante e si finirà per prenderlo per accompagnarlo alla pensione 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Muharemovic, Kone, B.Diaz, Faticanti, Palestra, Liberali, Daffara, Ruggeri, insieme a De Gea ed altri 2/3 giocatori di esperienza internazionale e di valore (Goretzka?).

Ecco, de gea lo prenderei di corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti