Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, occhio ai ritorni di fiamma: Chiesa si è proposto e Berardi..."

Post in rilievo

Buongiorno, sono Giovanni Carnevali.

Ho finalmente l'occasione della mia vita a 66 anni e, per sfruttarla al meglio, riporto alla Juve Chiesa (magari dandogli un sacco di soldi), darò una pensione a Berardi, ricontatto Vlahovic accontentando lui e il suo entourage con le loro richieste folli e, per non farmi mancare nulla, mi metterò a 90 col mio amico Marotta, magari cedendogli Yildiz per un tozzo di pane.

Tutto molto plausibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Articolo spazzatura per riempire uno spazio vuoto di giornale.

è’ una supposizione di chi ha scritto questa pu77ana7a, senza nessuna fonte

Non mi aiutano neanche sulla tazza del *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo il nome di Berardi in qualche giornata calda di metà luglio quando il mercato rimane bloccato e senza nomi,invece se lo sono giocato a metà giugno🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in avanti ci vuole più un senso di novità, per me il nome è vergara. ma lo stesso bernardo silva anche vecchio sarebbe la figura che ti dà la scossa... chiesa e Berardi purtroppo no... grandi giocatori ma no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco come si possa anche solo prendere in considerazione Chiesa..ho guardato i dati della sua stagione e, in premier, è praticamente sempre subentrato a 10..15 minuti dalla fine delle partite..e in molte non ha nemmeno giocato.

Per piacere passiamo oltre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi sarebbe un sogno che si avvera. Almeno avremo una juve con giocatori di esperienza per lottare per la retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Sta a vedere che stavolta Berardi viene davvero .ghgh

Sarebbe il modo perfetto per perdere IMMEDIATAMENTE fiducia in Carnevali.

Immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si scherza molto ma se uscisse in qualche maniera Zeghrova e liberasse spazio a bilancio e contemporaneamente il Sassuolo libera Berardi a poco, come utilità nelle rotazioni per un annata come quella che verrà e con disponibilità economiche limitate, sarebbe funzionale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ci si scherza molto ma se uscisse in qualche maniera Zeghrova e liberasse spazio a bilancio e contemporaneamente il Sassuolo libera Berardi a poco, come utilità nelle rotazioni per un annata come quella che verrà e con disponibilità economiche limitate, sarebbe funzionale.

Berardi quello che non reggeva le pressioni? Ma su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Berardi quello che non reggeva le pressioni? Ma su.

Se hai letto bene il mio messaggio, non ho scritto che deve essere titolare ma che può avere una utilità nelle rotazioni al posto di Zeghrova e in più in riferimento ad una stagione che ci vede partire dall'ultimo sesto posto, non siamo la Juventus di 10 anni fa, purtroppo, però ne va presa coscienza. In Italia un profilo come Berardi può ancora essere più che valido in questo modo di utilizzo per me.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa a 5 mln a fare la riserva lo prenderei. Berardi può pupparci la fava visto che sono 20 anni che ci rifiuta. Ha scelto la carriera mediocre e finirà lì la sua carriera mediocre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti