Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, occhio ai ritorni di fiamma: Chiesa si è proposto e Berardi..."

Post in rilievo

Questo articolo è l'es perfetto del perchè si dovrebbe smettere definitivamente di comprare i giornali e leggere i social.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ho capito il tuo ragionamento, però Federico ha grande voglia di riscatto ed io una chance gliela darei 

Anche Pogba, riprendiamolo di nuovo.

Con la voglia di riscatto ci fai la birra. A noi servono giocatori forti, non ex giocatori.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

vabè ci vuole poco. 

Non so se ha ancora dei problemi fisici chiesa ma comunque è forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Anche Pogba, riprendiamolo di nuovo.

Con la voglia di riscatto ci fai la birra. A noi servono giocatori forti, non ex giocatori.

28 anni....ex giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Anche io sono meglio di Zhegrova 

Eppure al lille fino all ‘infortunio sembrava fortissimo boh.Ad esempio contro di noi non sembrava proprio uno scarparo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non intendono solo spennarci io li prenderei entrambi... Magari, sono tecnicamente una spanne sopra al 90% dei nostri attuali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene l'ironia...

Ma abbiamo giocato con quel trottolino inutile di Zhegrova in questa stagione...

Berardi sarebbe oro colato al posto suo...

Detto ciò è evidente che preferirei si puntasse su qualcosa di nuovo, con più futuro davanti...

Ma su Berardi non farei affatto lo schizzinoso in questo momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LE6END ha scritto:

.ghgh

Non avevo visto il tuo commento profondo, articolato e motivato e ho postato lo stesso anche io... scusa per il plagio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Eppure al lille fino all ‘infortunio sembrava fortissimo boh.Ad esempio contro di noi non sembrava proprio uno scarparo

Avrà azzeccato la partita della vita non lo so 😅 fatto sta in un' intera stagione non è mai andato oltre i canonici 15/20 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ora con Carnevali al timone cavalcheranno l'onda dei nomi tormentoni come Berardi, ma dubito farà spesa al Sassuolo. L'unica opzione plausibile mi sembra Muharemovic viste le condizioni vantaggiose. Poi tra quelli lanciati da Carnevali al Sassuolo, non mi sorprenderei di un Frattesi ecco (in un'intervista disse che dopo Locatelli è quello a cui è più affezionato). Chiesa ho sempre sostenuto fosse da tenere e l'avrei ripreso a Gennaio, quindi lo riprenderei anche ora. Abbiamo bisogno di ricreare una base italiana solida e non con i Gatti e Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti