Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, occhio ai ritorni di fiamma: Chiesa si è proposto e Berardi..."

Post in rilievo

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Che uscisse ul nome di berardi era scontatissimo 😅

Domani uscirà quello di Frattesi....nemmeno quotato 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se hai letto bene il mio messaggio, non ho scritto che deve essere titolare ma che può avere una utilità nelle rotazioni al posto di Zeghrova e in più in riferimento ad una stagione che ci vede partire dall'ultimo sesto posto, non siamo la Juventus di 10 anni fa, purtroppo, però ne va presa coscienza. In Italia un profilo come Berardi può ancora essere più che valido in questo modo di utilizzo per me.

Facciamo giocare del Piero allora. Il nostro problema principale è che non si riesce ad uscire dalla solita cerchia di giocatori. Nel caso di Berardi il treno è passato secoli fa e a noi manca il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Facciamo giocare del Piero allora. Il nostro problema principale è che non si riesce ad uscire dalla solita cerchia di giocatori. Nel caso di Berardi il treno è passato secoli fa e a noi manca il titolare. 

Per me stai facendo un po' di confusione eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa me lo riprendo molto volentieri.

Berardi... a me piace, ma solo a particolari condizioni.

la mia speranza è di fare tabula rasa di tutte quelle seghe che abbiamo attualmente davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fantasia dei giornalisti però è veramente bassa di questi tempi..basta un like, un’intervista o un cambio in dirigenza per fare associazioni quanto mai banali..non reputo Conceicao una stella, ma cosa ce ne faremmo esattamente di Chiesa o Berardi? Dobbiamo alzare il livello, non abbassarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Berardi in serie a fa la differenza 

19 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Chiesa me lo riprendo molto volentieri.

Berardi... a me piace, ma solo a particolari condizioni.

la mia speranza è di fare tabula rasa di tutte quelle seghe che abbiamo attualmente davanti

Se prendono chiesa e Berardi magari vendono conceicao e zeghrova e possono investire sul centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A me Chiesa è sempre piaciuto. Punta l'uomo e non ha paura di farlo. Così si spaccano le partite

Sì anche a me piace spero lo riprendono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

A me Chiesa è sempre piaciuto. Punta l'uomo e non ha paura di farlo. Così si spaccano le partite

sì vero però il chiesa di 4 anni fa, allora se va bene il chiesa di 4 anni fa anche frattesi di 4 anni fa. oggi quella cosa te la può dare vergara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì vero però il chiesa di 4 anni fa, allora se va bene il chiesa di 4 anni fa anche frattesi di 4 anni fa. oggi quella cosa te la può dare vergara.

Be l’ultimo chiesa da noi era comunque meglio  di zeghrova flopmeiners ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ho capito il tuo ragionamento, però Federico ha grande voglia di riscatto ed io una chance gliela darei 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le balle che avevano messo in piedi sulle trattative di Comolli qualcuno, non tutti, si vergogna di riproporle con Carnevali e allora, visto che giocoforza, non c’è stato il tempo di inventarne di nuove, si torna sugli evergreen. Non ci sono più i pallonari di una volta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Chiesa a 5 mln a fare la riserva lo prenderei. Berardi può pupparci la fava visto che sono 20 anni che ci rifiuta. Ha scelto la carriera mediocre e finirà lì la sua carriera mediocre.

Ma anche no, se prendi Chiesa poi quello pretende di giocare titolare, figurati se viene a dare la riserva.

Chiesa è un ex giocatore, ci ha schifato e adesso giura che ha sempre amato la Juve ed è stato allontanato da dei cattivoni contro la sua volontà perchè in Premier, dove è andato pensando di fare faville, non ha combinato una ceppa, e adesso è pentito.

Stia pure lì che ci sta bene. Pogba 2.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti