Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto leclerc dopo aver rinnovato un contratto con elkann va a muro un altra volta 

sti rinnovi sono una piaga 

21 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Con Carnevali mi sa che ci saranno molte spifferate di Di Marzio 

Possible ma anche Pedulla molto amico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto leclerc dopo aver rinnovato un contratto con elkann va a muro un altra volta 

sti rinnovi sono una piaga 

Possible ma anche Pedulla molto amico 

Nonno Lewis pareva Mr Magoo l'anno scorso, la Kardashian deve avere ottime virtu' rivitalizzanti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunico che Berardi ci è stato ufficialmente accostato dalla carta igienica rosa 48 ore dopo l'annuncio di Carnevali.

Il made in Italy a cui lavorerà Carnevali può allargare il suo confine fino a Berardi e Leoni. L’esterno campione d’Europa nel 2021 è stato accostato più volte alla Juventus nel recente passato e, a trentuno anni, potrebbe essere spinto dal grande salto in un club di vertice dopo la lunga, lunghissima parentesi al Sassuolo proprio con il nuovo ad bianconero.

Link: https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/13-06-2026/juve-chiesa-ndour-trattative-liverpool-fiorentina.shtml

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

i due piu competenti che ha portato Comolli e che quindi andranno via

Darren Burgess è il Performance Manager, grazie anche a lui i nostri non sono arrivati cotti a fine stagione

Peter Silverstone è Chief Business Officer, lato marketing e business 

Purtroppo Comolli ha fatto un mare di casini. Quindi se perdiamo qualcuno che magari è bravo, dispiace ma è un male necessario perché resta un male minore.

Se Silverstone era bravo lato marketing ma poi tieni uno che ti prende Openda senza il consenso dell'allenatore ed un esterno che è sempre rotto, hai voglia a fare marketing per riprendere su quei soldi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Momblano è un cazzàro tremendo. Se n'è uscito con una cagàta che ci sarebbe budget extra se un nome piace particolarmente a Elkann. 

Ora, sbaglio, o abbiamo parametri molto stretti di FFP, che non ci danno flessibilità di spesa particolari, anche volendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Lucone Momblano ora: Il dossier Kolo Muani con l'arrivo di Carnevali è il primo che rischia di essere stralciato

Se arrivano a Sorloth per me ha più senso prendere una punta giovane che non costi un botto e che abbia fame di emergere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Comunico che Berardi ci è stato ufficialmente accostato dalla carta igienica rosa 48 ore dopo l'annuncio di Carnevali.

Un acquisto inutile. Giocatore da provincia, sono soldi spesi male.

A quel punto ti continui a tenere Zhegrova.

E' un giocatore che se vuole fare il salto può dire la sua in squadra come Como, Atalanta, Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Khaine ha scritto:

Leggevo delle dichiarazioni di Vardy (mi pare si chiami così) sugli allenamenti in Italia rispetto all'Inghilterra (dove oggettivamente corrono il doppio) e diceva questo: 

"Il calcio italiano rispetto a quello inglese è molto più lento, più difensivo. L'allenamento è continuo: corri, corri, corri. Poi vai in partita e non hai più niente da dare"

Il che mi porta a pensare che forse l'approccio italiano di fare allenamenti massacranti sia controproducente 

Vardy però a 40 anni e fine carriera magari si è stancato non ha più voglia considerando anche le sue caratteristiche caratteriali e storiche 

Però un fondo di verità secondo me c'è 

Lo diceva anche evra che gli allenamenti italiani erano più "duri" 

Eppure le inglesi riescono a tenere maggior intensità in partita. Com'è possibile ci si potrebbe chiedere.. questo perché gli allenamenti inglesi sono più brevi ma più intensi 

Si percepisce meno la noia e la fatica ma si dà comunque il 100% 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla prima voce di Spalletti-Chiellini-Orsolini che si lamentano di Carnevali vado a Torino a prenderli di persona.

Mi sono rotto i cojoni di vedere la Juve distrutta dalle guerre di potere di questi pidocchi, neanche Moratti è mai riuscito a fare questi danni.

Ora zitti e pedalare per tre anni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque Momblano è un cazzàro tremendo. Se n'è uscito con una cagàta che ci sarebbe budget extra se un nome piace particolarmente a Elkann. 

Ora, sbaglio, o abbiamo parametri molto stretti di FFP, che non ci danno flessibilità di spesa particolari, anche volendo?

Non ti permettere di insultare il Sommo. 

Luca Fausto é il Verbo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Farfallino ha scritto:

Per capire tu chi proponi? Per me Solet è buono, Lucumi no, Muharemovic grezzo poi mi piace Thiago Gabriel, ma altri?

In serie A, Solet è nettamente meglio di Kelly e lo stanno regalando all'Inter per 20+bonus... con noi sarebbero partitti da 35... i misteri della Marotta League, non riesco a capire perché non ci inseriamo nella trattativa, sembra che ci sia il divieto di ostacolare Marotta.

Lucumi che va a scadenza tra 1 anno,   è nettamente meglio di Kelly, ci vuole poco e costa poco pure lui, calcolando che Kelly in totale l'abbiamo pagato 29 milioni....

Muharemovic si potrebbe pure provare, partirebbe dalla panchina, il problema è come al solito il Sassuolo  che con noi pomperebbe i prezzi.

Thiago Gabriel forte ma ha già prezzi più alti per me passa i 30, senza i soldi della CL la vedo dura.

Per altri nomi bisognerebbe chiedere agli scout della Juve che in 6 anni hanno pescato Kelly a 29 milioni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Attento a come parli che ti buco l'atollo, e sposta quel cazo di panfilo che mi rovini la vista 

Che fastidio! Sti panfili al mare... Mi sto attrezzando con cerbottane d'acciaio, che domani arrivo sulla mia isoletta preferita. Li affonderò uno ad uno... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Summit questo pomeriggio tra Carnevali e Spalletti a Forte dei Marmi. Tra i due c'è stima e rispetto: entrambi sono consapevoli dei tempi ristretti per ripartire e di non sbagliare le scelte. Il nuovo ad avrà l'ultima parola, ascoltando il tecnico, che vuole partecipare alla costruzione della rosa. L'allenatore accetta di sacrificare pezzi pregiati: Bremer, Cambiaso o Thuram, mentre si valuteranno offerte congrue per gli altri. Zero possibilità a chi ha deluso: Openda, David e Koopmeiners.

📲 Giovanni Albanese - Gazzetta dello Sport

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Snì, il budget è una cosa, mettere a posto i conti è un'altra. Se riesci a mettere i conti a posto, allora puoi usare del budget extra se lo ritieni opportuno. Però attenzione non sono soldi usciti dal bilancio, ma dalle tasche del proprietario, che porterebbero di nuovo il bilancio in sofferenza. Quindi bisogna stare attenti oppure alla fine fai il disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Summit questo pomeriggio tra Carnevali e Spalletti a Forte dei Marmi. Tra i due c'è stima e rispetto: entrambi sono consapevoli dei tempi ristretti per ripartire e di non sbagliare le scelte. Il nuovo ad avrà l'ultima parola, ascoltando il tecnico, che vuole partecipare alla costruzione della rosa. L'allenatore accetta di sacrificare pezzi pregiati: Bremer, Cambiaso o Thuram, mentre si valuteranno offerte congrue per gli altri. Zero possibilità a chi ha deluso: Openda, David e Koopmeiners.

Albanese nascosto dietro il jukebox in spiaggia 

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Dietro la punta? Non l'ho visto molto quest'anno, ma mi pare non abbia più la gamba per fare l'esterno. 

SE sarà 4231 il buon Zaniolo lo vedrei MOLTO bene alla Perrotta, dietro la punta. Secondo me ha fisico anche per la fase difensiva a schermatura del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

In serie A, Solet è nettamente meglio di Kelly e lo stanno regalando all'Inter per 20+bonus... con noi sarebbero partitti da 35... i misteri della Marotta League, non riesco a capire perché non ci inseriamo nella trattativa, sembra che ci sia il divieto di ostacolare Marotta.

Lucumi che va a scadenza tra 1 anno,   è nettamente meglio di Kelly, ci vuole poco e costa poco pure lui, calcolando che Kelly in totale l'abbiamo pagato 29 milioni....

Muharemovic si potrebbe pure provare, partirebbe dalla panchina, il problema è come al solito il Sassuolo  che con noi pomperebbe i prezzi.

Thiago Gabriel forte ma ha già prezzi più alti per me passa i 30, senza i soldi della CL la vedo dura.

Per altri nomi bisognerebbe chiedere agli scout della Juve che in 6 anni hanno pescato Kelly a 29 milioni...

A me piace anche Ziolkowski della Roma ma non è ancora pronto per essere un titolare però secondo me uno dei migliori talenti che ci sono nel ruolo 

E poi ci sarebbe anche Gila 

Vabbè Solet è un top player secondo me...personalità, tecnica e  strapotere atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

E dai che si riparteeeeee! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Che fastidio! Sti panfili al mare... Mi sto attrezzando con cerbottane d'acciaio, che domani arrivo sulla mia isoletta preferita. Li affonderò uno ad uno... :baby:

Uno se ne sta in spiaggia a  godersi un pò di pace e non vedi altro che una distesa di questi arricchiti col panfilo a rate, a sorseggiare Tavernello tiepido ostentando improbabili erre mosce.

Avete la barca? Andate a navigare!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

IMG-20260529-WA0034.thumb.jpg.f0fbfb321044586db7676cd203fa850a.jpg

Non ho resistito :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mediaticamente è necessario creare le giuste condizioni per poter solleticare la panza sudaticcia dei tifosi, poi, che ci si dimentichi di alcuni "dettagli" che potrebbero rovinare la narrazione è secondario amico mio.

Nel 2026 leggo ancora di "budget" e "tesoretto", ho concluso Vostro Onore....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Soldout ha scritto:

Finché non vai di plusvalenza entro il 30, puoi firmare coi pagherò del Monopoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.