Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma sti albanese ,di natale ,Nicolino , Schira , sanno che nessuno crede alle loro notizie ma anzi pensano l'esatto contrario?

Fanno visualizzazioni e soldi, cosa pensi che gli interessi a cosa si crede?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Scusa? .ghgh

Qui quest'anno ho giá letto robe pazzesche su giocatori medium level come Miretti, considerato addirittura una mezzala top, figurarsi se potevano mancare rigurgiti su giocatori come Mandragora e Fagioli, senza dimenticare Lipani o Gaetano.

Dai sú. Va bene che siamo abituati ad anni lerci ma insomma possiamo magari tornare a cercare (o pensare) a giocatori importanti?

Si puó? 

Menomale che ci sei tu, con la tua spocchia, a riportare sulla retta via noi ignoranti e incompetenti 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se è vero che dobbiamo fare 100 mln di cessioni per gli accordi con l’Uefa Bremer + uno tra Cambiaso e Thuram non bastano.

Dobbiamo riuscire a cedere per cash qualche flop

Ma non era 55? Aumentano ogni ora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Scusa? .ghgh

Qui quest'anno ho giá letto robe pazzesche su giocatori medium level come Miretti, considerato addirittura una mezzala top, figurarsi se potevano mancare rigurgiti su giocatori come Mandragora e Fagioli, senza dimenticare Lipani o Gaetano.

Dai sú. Va bene che siamo abituati ad anni lerci ma insomma possiamo magari tornare a cercare (o pensare) a giocatori importanti?

Si puó? 

Dipende da cosa intendi per giocatori importanti.

Soldi non ce ne sono e manca pure la vetrina della CL, quindi bisogna puntare per forza su qualche calciatore da rilanciare o giovani scommesse su cui non vanno le big. Va da sé che per fare questo serve la competenza, cosa che manca dai tempi di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

A breve preparati che leggi di Inter su arda Guler perché le * hanno fatto una amichevole col Real

La Juve deve vendere pure la continassa, loro invece prendono tutti. Ma mi stupisco che ci sono molti juventini che ancora ci cascano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Soldout ha scritto:

David se offrono 20 milioni lo imbarcano sul primo volo.

Se continua a giocare come ieri offriranno al massimo 20 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Gli interessi. La chiusura dello stretto di Hormuz. Le accise. C'è crisi.

Ieri erano 30 mln, poi 30 mln di plusvalenze. Poi 55 mln di plusvalenze. Poi 100 mln. Poi 100 mln di plusvalenze. Speriamo Trump chiuda sta storia della guerra senno settimana prossima saranno 250 mln piu la Mole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A breve preparati che leggi di Inter su arda Guler perché le * hanno fatto una amichevole col Real

La Juve deve vendere pure la continassa, loro invece prendono tutti. Ma mi stupisco che ci sono molti juventini che ancora ci cascano. 

Su radio sportiva lo hanno detto un piao di giorni fa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

sefz

Lascerei perdere questi conti fatti con una calcolatrice regalata alle elementari.

Il punto è un altro: alla Juve mancheranno circa 60 milioni derivanti dalla Champions. Una parte, diciamo più o meno la metà, potrebbe rientrare dall’Europa League. C'è da colmare la restante parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi - almeno per livello Serie A e EL - ci sono e anche troppi.

Serve tornare ad avere una dirigenza presente, seria e da Juve, smetterla con le lotte e faide interne, mantenere un progetto tecnico per un triennio.

Inserire calciatori/uomini da Juve.

Il resto verra` da se, ma dobbiamo smetterla di essere un circo dentro e fuori dal campo.

Quindi esempi come Vlahovic, Fagioli, Modesto, ecc vanno eliminati dalla Juventus FC con effetto immediato e definitivo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi basta fare una ricerca come ho fatto io

Un asola squadra ha obbligo di plusvalenze entro il 30 

La Roma 

Per sforamenti multipli nel corso degli anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

sefz

Lascerei perdere questi conti fatti con una calcolatrice regalata alle elementari.

Il punto è un altro: alla Juve mancheranno circa 60 milioni derivanti dalla Champions. Una parte, diciamo più o meno la metà, potrebbe rientrare dall’Europa League. C'è da colmare la restante parte.

40. La differenza fra la Champions e l'Europa League è 40 milioni (poi dipende se fai strada in Europa League). Con i soldi di quel fondo (quei famosi 20 milioni dei diritti TV versati ora la differenza è di 20 milioni alla fine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi all'atto pratico siamo come una stagione fa. Se non si incassa da cessione entro 30 giugno il proprietario può fare aumento di capitale a fine giugno e tutto passa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quindi all'atto pratico siamo come una stagione fa. Se non si incassa da cessione entro 30 giugno il proprietario può fare aumento di capitale a fine giugno e tutto passa?

Ci sarebbe da fare anche quel famoso accordo con l'UEFA sulla questione multe e cose varie che ancora devo ben capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

A quanto siamo dal “moriremo tutti”?

È stato rimandato per l'arrivo di Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ci sarebbe da fare anche quel famoso accordo con l'UEFA sulla questione multe e cose varie che ancora devo ben capire.

Ma quello è capitolo a parte. Una stagione fa ricordo perfettamente che volevano cedere Weah e Mbangula al mondiale per club FIFA e giorni dopo che era saltato tutto c'è stato un aumento di capitale mini fra giugno e luglio. 

Se è solo questione di cassa allora fa un altro aumento di capitale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se continua a giocare come ieri offriranno al massimo 20 euro.

Questo giocatore ha segnato 9 reti in Champions la scorsa stagione. Poi arrivano da noi e diventano Pacione. Misteri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.