Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Allora Debryune guadagna quasi 6 netti fino al 2027 e De Laurentiis alla Juve non regala manco l'autista 

Modric guadagna 3.5 netti e non devi trattare con nessuno

È facile pensare quale "follia" farebbe più comodo alla Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, phoenix said:

Io, se l’alternativa è Sørloth, andrei direttamente da Vlahovic a chiedergli scusa.

Perdonaci Dusan, abbiamo scherzato. Ti vogliamo bene

paolacortellesi-cortellesi.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga un profilo come Modric, alla Juve può imparare tanto da Locatelli su come fare il mediano in una squadra top

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lorell said:

Ben venga un profilo come Modric, alla Juve può imparare tanto da Locatelli su come fare il mediano in una squadra top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Se prendiamo modric poteva rimanere comolli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma dove, cioè tu compri 1 giocatore che non corre con la speranza di farlo giocare nelle fasi finali di Europa League e non sappiamo nemmeno se ci arriviamo. Top

Ma va, tu lo fai giocare in campionato. Ti ricordo la difficoltà nel vincere con le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

In verità 

in verità vi dico 

non vorrei essere nei panni di Giovanni 

io si

col suo conto corrente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

De Buryne ormai è andato fisicamente

E non solo fisicamente 

Pronto per MLS o Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero il Barcellona ha fissato il prezzo di 25 milioni per Casadò un pensierino ce lo farei, non lo conosco bene ma a quel prezzo mi sembra una scommessa accettabile per provare ad aggiungere un pò di tecnica e qualità a centrocampo, qualcuno lo conosce bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Se davvero il Barcellona ha fissato il prezzo di 25 milioni per Casadò un pensierino ce lo farei, non lo conosco bene ma a quel prezzo mi sembra una scommessa accettabile per provare ad aggiungere un pò di tecnica e qualità a centrocampo, qualcuno lo conosce bene?

E chi è questo, il Casadei spagnolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E chi è questo, il Casadei spagnolo?

Un giovane mediano scuola Barça, l'ho sentito nominare ed ho controllato qualche video su youtube, sembra interessante, sarei interessato a sentire il parere di chi lo conosce bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se prendiamo modric poteva rimanere comolli..

pensare 20 ore al giorno al calcio per trovare talenti sconosciuti e giovani come il modric 40enne .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Benatia sarebbe a me un nome molto gradito 

mi sembra uno un po' poco malleabile, pronto allo scontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Devi valutare se lo prendi in prospettiva, e spendi parte del budget ristretto che eventualmente hai, o se lo prendi con presupposti diversi, tipo che può servirti fin da subito, quindi numericamente ha un senso.

Sei milioni è un quarto dello stipendio annuale lordo di Vlahovic, per dire. Non mi pare sta grande somma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo in giro il nome di Massara come un'opzione nel ruolo di ds......non facciamo scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Modric e De Bruyne accettassero 1-2 mln per un anno di stipendio, visto l'età del primo e il fisico del secondo, se accettassero li prenderei, se chiedono di più, meglio che si dirigano in MLS o in Arabia. Il massimo che si può offrire per loro è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Perché si parla di Modric ?

Me lo chiedo pure io. 

Quello visto quest'anno a Milano a noi servirebbe come acqua nel deserto. Stica che abbia 40aa, non deve giocarle tutte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sei milioni è un quarto dello stipendio annuale lordo di Vlahovic, per dire. Non mi pare sta grande somma

vabbè, mi pareva di essre stato chiaro, non c'entra nulla lo stipendio eventualmente risparmiato di Vlahovic, e 6 milioni non è sta gran somma sicuramente, c'è da valutare quanto hai eventualmente di budget per allestire la nuova squadra (con tutti gli annessi e connessi difficili da inquadrare), e quindi 6 milioni possono essere in prospettiva una cifra importante per un acquisto in divenire, e non immediatamente spendibile,  che non reputi sicuramente utile. Non mi pare un discorso così difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.