Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Benissimo. 

Adesso dimmi senza i goal di Vlahovic nelle ultime 6 giornate di campionato ma con i NON goal di David e Openda, in che posizione avrebbe chiuso il campionato la Juventus. 

6 posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2026 Alle 14:00, Carlitosp ha scritto:

Giocatori che hanno giocato gli ultimi 3-4 mesi con il freno a mano tirato o peggio per giocare uno schifo di mondiale simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Perché ci sono news concrete possa prolungare?

Solo voci 

Non confermate 

Ma siccome quando chiede quei soldi si mettono tutti a ridere , si presume che nel caso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non c’entra assolutamente nulla, ma proprio zero. 

Questo non vuol dire che se Vlahovic ti chiede 15 milioni di euro a stagione allora devi darglieli, ma assolutamente. A quel punto gli dici “ vai a fare in culò “. Siamo tutti d’accordo. 

Ma se la possibilità tramite Carnevali e Spalletti, di tenerlo a 7-8 milioni, è da fare subito perché Kolo Muani è Sorloth valgono meno di lui. 

Tu devi pensare a fare fuori David e Openda. 

Non so se Muani e Sorloth valgono meno di lui, so solo che se vuole firmare il contratto di rinnovo deve "accontentarsi" del massimo che gli è stato proposto, ossia 6ml netti.

Altrimenti è libero di andare dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus al lavoro per il rilancio dell’area scouting, si valutano due strade: inserire una figura dedicata solo a questo tema oppure responsabilizzare Ottolini e aggiungere un’altra figura per aiutarlo sul mercato della Prima Squadra e nei rapporti con Spalletti. Per la riorganizzazione dello scouting c’è Tognozzi, che piace molto al tecnico di Certaldo. L’ex Juve non è l’unico profilo nella lista.

📲 ilBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perché su un nome che azzecchiamo qui sul forum ne sbagliamo 10. 

Ed è normale sia così. 

Questo non per dire che non sia buono eh, io faccio parte di quelle persone che due anni fa rimasero strabiliate.

quando prendemmo Douglas Luiz  sul forum c'era un entusiasmo che sfiorava quello per l'inizio del carnevale di Rio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Già un anno fa volevano tra i 30 e i 40 Milioni, ma chi li spende sti soldi per un diciassettenne in Italia? Nessuno.

Questi soldi li spende chi lo può spendere e poi se floppa amen.

Non sono soldi che u a società che con 40 milioni deve farci un intero mercato può spendere per un ragazzo di speranze

Queste ragazzi vanno trovato prima.

A volte mi chiedo perché. Barcellona sono stati capaci negli ultimi anni di tirare fuori Messi, Yamal Pedri ecc...

Spendendo 0.

Il modo per coltivare il ttalento esiste ed osservando le cose è spesso contrario al nostroofo.di.vedere le cose.

Collegamento continuo tra prima squadra e giovanili, esordi precoci, sistema di gestione dei giovani totale , mentalità calcistica e politica sportiva uniforme per anni ,senza salvatori della patria o uomini risolutori , il Club e la sua struttura in primis ecc....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se è rimasto al Lille o pensiamo di avere solo noi la TV oppure c'è altro no?

Ci piace fingerci esperti di calcio e pensare che un 18enne che gioca in Champions in una squadra di un top campionato sia da consigliare come nome...

Se è rimasto è perché c'era un percorso che il Lille e il ragazzo dovevano compiere (economico e magari personale)

E’ rimasto al Lille perché alle grandi Europee non interessa nulla di arrivare quando il ragazzo non è ancora pronto, quando arriva il momento però tirano fuori 50 milioni e lasciano i pezzenti come noi a mangiarci le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

quando prendemmo Douglas Luiz  sul forum c'era un entusiasmo che sfiorava quello per l'inizio del carnevale di Rio...

Io per primo ....vero anche che fece una stagione da top all Aston Villa...come i numeri di koop erano ottimi prima di venire da noi....non da 60 mln di euro però il secondo e 50 il primo...anche se il primo è stato utile con le plus Samuel iling junior e barranechea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo non vuol dire che se Vlahovic ti chiede 15 milioni di euro a stagione allora devi darglieli, ma assolutamente. A quel punto gli dici “ vai a fare in culò “. Siamo tutti d’accordo. 

Ma se la possibilità tramite Carnevali e Spalletti, di tenerlo a 7-8 milioni, è da fare subito perché Kolo Muani è Sorloth valgono meno di lui. 

Tu devi pensare a fare fuori David e Openda. 

Vale 3,5 milioni + bonus, esattamente lo stipendio che prende Sorlot all'Atletico. Oltretutto potresti pure tenerlo ma resta sempre uno injury prone, che si crede un fenomeno ma poi se la fa sotto 1vs1 col portiere, non vince un duello fisico con il Pongracic di turno, non sa stoppare la palla e non sa giocare per la squadra. Non è che perché è il meno peggio che abbiamo attualmente allora dobbiamo riempirlo di soldi e pregarlo per rimanere. Giocatore più pagato per distacco della serie a da anni ormai e non lo ha mai meritato, questo è ciò che siamo. Caso strano, non mi pare abbia tutta sta fila dietro eh.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Per il mercato di Giuntoli si sparavano voti che andavano dal 9 al 10. Con Sancho Panza erano pronti a dare anche la lode, altro fosso scampato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus al lavoro per il rilancio dell’area scouting, si valutano due strade: inserire una figura dedicata solo a questo tema oppure responsabilizzare Ottolini e aggiungere un’altra figura per aiutarlo sul mercato della Prima Squadra e nei rapporti con Spalletti. Per la riorganizzazione dello scouting c’è Tognozzi, che piace molto al tecnico di Certaldo. L’ex Juve non è l’unico profilo nella lista.

📲 ilBianconero

Buone notizie insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

📲 ilBianconero

Ottolini scouting e Tognozzi alla prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo chiuso con il 3° miglior attacco del campionato, per lunghi tratti siamo stati il 2°

Il nostro centrocampo segna poco rispetto alle squadre di vertice e se basi i tuoi goal solo sull’attacco nelle partite chiuse non segni e o pareggi o perdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

E’ rimasto al Lille perché alle grandi Europee non interessa nulla di arrivare quando il ragazzo non è ancora pronto, quando arriva il momento però tirano fuori 50 milioni e lasciano i pezzenti come noi a mangiarci le mani.

E al Lille non lo sanno ?

Deve diglielo Ale03 che se aspettano 1 anno o2 peggio che vada beccano 50/70 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Vale 3,5 milioni + bonus, esattamente lo stipendio che prende Sorlot all'Atletico. Oltretutto potresti pure tenerlo ma resta sempre uno injury prone, che si crede un fenomeno ma poi se la fa sotto 1vs1 col portiere, non vince un duello fisico con il Pongracic di turno, non sa stoppare la palla e non sa giocare per la squadra. Non è che perché è il meno peggio che abbiamo attualmente allora dobbiamo riempirlo di soldi e pregarlo per rimanere. Giocatore più pagato per distacco della serie a da anni ormai e non lo ha mai meritato, questo è ciò che siamo.

Perfetto, concordo con te.

Ma una domanda : Vlahovic in quante Juventus costruite per vincere uno scudetto, ha giocato ? Nessuna. 

Tu pensi che Thuram alla Juventus farebbe gli stessi goal che fa all’Inter ? Io non credo. 

Tu pensi che Vlahovic all’ Inter non segnerebbe di più che alla Juve ? Io non ne sono così sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu devi pensare a fare fuori David e Openda. 

vlahovic non vale minimamente 7-8 milioni come non ne vale david 6 ed openda 4

per me vlahovic visto che non se lo prenderà nessuno, resterà da noi ma firmerà alla cifre di david a metà luglio, magari con bonus alla firma perchè tanto di più non trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque Bouaddi grandi presenza e personalità, ma dal punto di vista della tecnica e dell’inventiva niente di che

Es: il turco degli infami nonostante la sconfitta ha messo 2-3 filtranti illuminanti. E non parliamo certo di Pirlo

Peró uno ha 32 anni, l’altro 18 e 14 anni di esperienza soprattutto ad alti livelli fanno tanta differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

7-8 milioni da dare a Vlahovic.. AH AH AH

Ne prende 6 quel mediocre umano di David. 

Anche io fossi in Vlahovic mi metterei a ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Beh era appena stato eletto nel miglior undici stagionale della Premier League, ci credo che festeggiavamo rispetto ai problemi che avevamo a Centrocampo. Ma questo dimostra come si sono presi giocatori senza avere un idea precisa di come farli giocare. Douglas lo sapevano anche le pietre che aveva bisogno di un giocatore alla Kamara accanto. Qualcuno che gli togliesse la pressione e gli permettesse di usare tecnica e visione per lanciare palloni ai compagni. Poi c'è l'ambientamento....ma quali sono i nuovi acquisti di questi 3-4 anni che si sono davvero ambientati facendo la differenza? Io ne conto un paio e sempre nei limiti di quello che hanno potuto nel contesto generale. Per me qui dentro siamo troppo leggeri nel pensare che il problema sia solo che tutti questi acquisti siano sbagliati perchè i giocatori sono scarsi o sbagliati. Per me se falliscono in 10/12 contemporaneamente il problema non è il singolo ma l'ambiente in stile Manchester United.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco chi vorrebbe tenere vlahovic se guarda le.partite o se ha la memoria stra corta, vorreste dare 7-8 milioni (perché alla fine le.cifre sono quelle) a un attaccante che, non sa usare il fisico (dato che un difensore appena normale gli poggia le palle in testa sistematicamente), ha difficoltà a stoppare un pallone e a fare giocate di prima, quando non stoppa un pallone o sbaglia un gol facile mette il muso e sbaglia qualsiasi cosa da li avanti,  ciliegina sulla torta si rompe spesso e volentieri .168 partite, 68 gol con la juve. Anche no dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ne prende 6 quel mediocre umano di David. 

Anche io fossi in Vlahovic mi metterei a ridere 

Ecco questo errore spero non si ripeta più. Dare ingaggi vergognosi a delle pippe sesquipedali. Ecco perchè gli altri scarponi, i meno peggio, si sentono in diritto di sparare certe cifre. Il primo obiettivo è quello di alleggerire il monte ingaggi e prendere giocatori che guadagnano il giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.