Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma una domanda : Vlahovic in quante Juventus costruite per vincere uno scudetto, ha giocato ? Nessuna. 

Discorso che non ha minimamente senso. Il fatto che non sappia stoppare o passare un pallone oppure che mentalmente non regge la pressione non dipende mica dai suoi compagni di reparto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma il nostro problema non sono ne locatelli ne bremer presi da soli.

Sono proprieta' colpevole al 70% dirigenza di incapaci al 15% e rosa inadeguata al 15% parimenti.

Poi le % ognuno le metta in base alla sua sensibilita', ma dovremmo tutti concordsre che la colpa sia ascrivibile principalmente al padrone...

Su quello sono d'accordo, su Bremer sarei cauto sui giudizi, non sarà il migliore centrale del torneo ma pre-infortunio era uno dei primissimi (lo voleva l'Inter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Discorso che non ha minimamente senso. Il fatto che non sappia stoppare o passare un pallone oppure che mentalmente non regge la pressione non dipende mica dai suoi compagni di reparto.

Anche perché tanti giocatori hanno giocato in squadre non. Vincenti ma facevano bene 

Da voeller a signori a Baggio a immobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perfetto, concordo con te.

Ma una domanda : Vlahovic in quante Juventus costruite per vincere uno scudetto, ha giocato ? Nessuna. 

Tu pensi che Thuram alla Juventus farebbe gli stessi goal che fa all’Inter ? Io non credo. 

Tu pensi che Vlahovic all’ Inter non segnerebbe di più che alla Juve ? Io non ne sono così sicuro. 

Vlahovic doveva essere il valore aggiunto, non il contorno. Uno di quelli che doveva contribuire a rendere la Juventus vincente, invece ha solo “subito” una situazione a tratti drammatica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Con l uscita di sbravati si, è stata "cancellata" perché di fatto c è il solo ottolini, è stata tutta affidata ad intermediari secondo molte fonti

Tant è che con tognozzi vogliono ricostruirla

Il punto è se Tognozzi sia disposto a questo salto indietro nella carriera, ricordiamoci che da “capo scout” era diventato DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Io invece, pur essendo sostanzialmente daccordo che la società e la dirigenza hanno sbagliatissimo ad attribuire ai senza palle in questione un determinato valore, do molte colpe ai giocatori (e sottolineo ancora all'allenatore), anche perchè erano arrivati a giocarsi il traguardo minimo, per meriti loro,  in assoluta tranquillità, e sono riusciti, per fortissimi demeriti sempre loro, a mandare a puttane tutto.

Eh pero' siamo alla storia di chi e' nato prima l'uovo o la gallina...

Senza palle sicuramente, ma chi li ha presi? Per quale motivo?

Discorsi troppo difficili dopo pranzo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Leggo che senza Comolli potrebbe tornare a trattare

Sono però supposizioni giornalistiche. E speriamo rimangano tali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Spalletti volesse Vlahovic a me pare miope non farci neanche un pensiero per partito preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Il punto è se Tognozzi sia disposto a questo salto indietro nella carriera, ricordiamoci che da “capo scout” era diventato DS

Ma infatti secondo me il nodo principale è questo, altrimenti sarebbe gia tornato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ziganho ha scritto:

Su quello sono d'accordo, su Bremer sarei cauto sui giudizi, non sarà il migliore centrale del torneo ma pre-infortunio era uno dei primissimi (lo voleva l'Inter)

Su bremer ho una odea chiarissima del tutto personale.

I brasiliani mediamente quando fanno il pieno di soldi smettono di giocare (alcuni fenomeni esclusi).

A cifra adeguata a 29 anni via senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non capisco perché l'avessero tolto...

Perché c'è gente che ha sabotato sta società . Internamente soprattutto. Non vedo altre motivazioni, perché ridursi così distruggendo quando di buono si era creato ,beh . Ci metto anche fattori esterni ovviamente con a capo il duo ceferin gravina . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ma infatti secondo me il nodo principale è questo, altrimenti sarebbe gia tornato..

Ds dove?

E' vero che aiamo ai minimi termini, ma fino ad un certo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vlahovic doveva essere il valore aggiunto, non il contorno. Uno di quelli che doveva contribuire a rendere la Juventus vincente, invece ha solo “subito” una situazione a tratti drammatica. 

Ma io non dico il contrario, ripeto per l’ennesima volta che non sono un fans di Vlahovic, ma non mi piace neanche fare come i cavalli che mettono i paraocchi per partito preso. 

Metti Higuain a giocare con Kelly, Zakaria, Locatelli, Cambiaso, Arthur, e vediamo se fa i goal che ha fatto con Dybala, Pjanic, Khedira.

Il problema è che a Vlahovic si è chiesto di fare il salvatore della patria e di fare il Cristiano Ronaldo della situazione nonostante i compagni di merdà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Eh pero' siamo alla storia di chi e' nato prima l'uovo o la gallina...

Senza palle sicuramente, ma chi li ha presi? Per quale motivo?

Discorsi troppo difficili dopo pranzo😁

I numeri percentili sulle "colpe" non li ho fatti io, era li il discorso: se ti trovi a giocarti in posizione di vantaggio un obiettivo, al di là di chi ti ha scelto e da quanto ti ha pagato, e fallisci miseramente, la colpa per me è tua, non di chi ti ha scelto e quanto ti ha pagato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono le categorie, soprattutto nel calcio.

Vlahovic doveva dimostrare di poter diventare un grande giocatore a prescindere da quanto e’ stato pagato e dalla situazione del club perche’ se uno e’ forte e’ forte, Yildiz per esempio.

Il serbo e’ stato un bluff in tutti i sensi.

Se non sei forte di testa alla Juve piu’ degli altri club d’italia, come sempre, non sfondi, poi c’e’ la tecnica e questa la si migliora sempre.. Lui non ha mai avuto ne la testa e ne tantomeno tecnica per giocare nella Juventus.

I suoi gol li fa? anche Matri e quagliarella li facevano, ma cio’ che li differenziavano da Vlahovic e’ che loro si sono sbattuti veramente per la Juventus perche’ ci tenevano, Vlahovic no, non lo fara’ mai perche’ non ce l’ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni e settimane sento tanto criticare Sorloth e Kolo! Mi dite 2 attaccanti che possiamo prendere a massimo 40 mln con stipendio inferiore a 6 mln! Meglio di loro due? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2026 Alle 14:04, RafaNadal ha scritto:

Trovo assurdo non aver ancora ripreso Muharemovic. Ha tutte le caratteristiche per fare il titolare da noi, ed è anche ctp

non possiamo correre il

rischio che si ipervaluti come Calafiori 

Io ne capisco sempre poco di pallone, ma sia durante l'anno sia in questa partita di mondiale mi è parso tutt'altro che un buon difensore

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci sono le categorie, soprattutto nel calcio.

Vlahovic doveva dimostrare di poter diventare un grande giocatore a prescindere da quanto e’ stato pagato e dalla situazione del club perche’ se uno e’ forte e’ forte, Yildiz per esempio.

Il serbo e’ stato un bluff in tutti i sensi.

Se non sei forte di testa alla Juve piu’ degli altri club d’italia, come sempre, non sfondi, poi c’e’ la tecnica e questa la si migliora sempre.. Lui non ha mai avuto ne la testa e ne tantomeno tecnica per giocare nella Juventus.

I suoi gol li fa? anche Matri e quagliarella li facevano, ma cio’ che li differenziavano da Vlahovic e’ che loro si sono sbattuti veramente per la Juventus perche’ ci tenevano, Vlahovic no, non lo fara’ mai perche’ non ce l’ha.

Negli ultimi mesi, anzi , tutta questa stagione, quando è stato disponibile, lo ha dimostrato, con i gol e con le prestazioni. Yildiz invece negli ultimi mesi, se non tutta la seconda metà di stagione non ha combinato nulla

3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

In questi giorni e settimane sento tanto criticare Sorloth e Kolo! Mi dite 2 attaccanti che possiamo prendere a massimo 40 mln con stipendio inferiore a 6 mln! Meglio di loro due? 

Scamacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

I numeri percentili sulle "colpe" non li ho fatti io, era li il discorso: se ti trovi a giocarti in posizione di vantaggio un obiettivo, al di là di chi ti ha scelto e da quanto ti ha pagato, e fallisci miseramente, la colpa per me è tua, non di chi ti ha scelto e quanto ti ha pagato .ok

Per me la colpa e' del padrone. Se metti sul piatto soldi veri, non penso il giuntoli di turno prende mozzarelline a rate e paghero', tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Non è meglio ma stesso livello di Sorloth viene a a costare un po di meno specialmente se si può scambiare Dovbyk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Vale 3,5 milioni + bonus, esattamente lo stipendio che prende Sorlot all'Atletico. Oltretutto potresti pure tenerlo ma resta sempre uno injury prone, che si crede un fenomeno ma poi se la fa sotto 1vs1 col portiere, non vince un duello fisico con il Pongracic di turno, non sa stoppare la palla e non sa giocare per la squadra. Non è che perché è il meno peggio che abbiamo attualmente allora dobbiamo riempirlo di soldi e pregarlo per rimanere. Giocatore più pagato per distacco della serie a da anni ormai e non lo ha mai meritato, questo è ciò che siamo. Caso strano, non mi pare abbia tutta sta fila dietro eh.

Condivido pienamente. Anziché fare le battute sullo stipendio di David, dovrebbe ringraziare e salutare dignitosamente. Perché un pollo che gli ha da 8 all'anno a salire fino a 12 non lo trova più.... Nemmeno a zero. Scommetto su una conclusione in stile rabiot. La Juve ha vinto tanto perché prima valutava l'uomo.... Con una dirigenza seria dusan non sarebbe stato nemmeno trattato. Come Gonzales (molto conosciuto nella movida fiorentina..). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Lo so che non possiamo cambiare tutti 

Lo so che il problema è chi arriva dopo 

Ma io ogni cessione di queste amebe mi sento più leggero 

Dodici ceri votivi su Amazon a 29.90 euro, gia' acceso quello del Van Nistelrroy serbo finalmente sfankulato, ne restano 11 #vaiCarnevalivai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Francamente non so di che parli. Nelle coppe europee la media goal di Sorloth (6 goal in 22 partite) e Kolo Muani (8 goal in 33 partite) è 0.25 e quella di Vlahovic è praticamente 0.5 (12 in 28 partite).

In campionato ha segnato praticamente gli stessi goal di Lautaro a parità di età ed è tra i migliori goleador tra quelli nati dopo il 2000.

Va bene avere gusti differenti, ma almeno i numeri cerchiamo di riportarli correttamente.

Il problema é che Vlahovic ha bisogno che tutta la squadra giochi solo per lui mentre un Sorloth fa il contrario e apre gli spazi per i compagni. Con Vlahovic in campo segna lui ma non segna nessun altro. È un tipo di giocatore che una squadra di vertice non si puó permettere.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.