Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Daffara, il portiere che la Juve non vuole cedere

Post in rilievo

... CARNESECCHI ... CARNESECCHI ... CARNESECCHI ... .ehm

... uum ... NON MI RICORDO ... MA FORSE L'HO GIA' DETTO ... .ehm  ... CARNESECCHI .. CARNESECCHI  .. CARNESECCHI ... 

... ALTRO CHE " SECONDO PORTIERE " : COSTUI E' UN " NUMERO 1 " DOTATO DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI ... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Perchè non promuoverlo subito titolare?

Nel contesto di un progetto di rinascita, a mio parere ci stanno rischi calcolati del genere.

Se è fortissimo come si dice, numero 1 sulle spalle e forza, ragazzo!

Non avere un portiere all'altezza c'e' costato la champions, a 22 anni fosse stato da juve non sarebbe ad Avellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... CARNESECCHI ... CARNESECCHI ... CARNESECCHI ... .ehm

... uum ... NON MI RICORDO ... MA FORSE L'HO GIA' DETTO ... .ehm  ... CARNESECCHI .. CARNESECCHI  .. CARNESECCHI ... 

... ALTRO CHE " SECONDO PORTIERE " : COSTUI E' UN " NUMERO 1 " DOTATO DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI ... 

Piuttosto che spendere 40 miloni per Carnesecchi, dato che non possiamo permetterci di spendere così tanto avendo necessità in altri ruoli farei la coppia Dibu-Daffara. Con tutto rispetto per il portiere dell'Atalanta, ma ce l'abbiamo già in casa il nostro futuro titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non avere un portiere all'altezza c'e' costato la champions, a 22 anni fosse stato da juve non sarebbe ad Avellino.

E' stato ad Avellino perchè si erano fissati con Di Gregorio e Perin. Vendendoli entrambi e prendendo Dibu, avrebbe spazio come secondo portiere, prima di prendere il suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Piuttosto che spendere 40 miloni per Carnesecchi, dato che non possiamo permetterci di spendere così tanto avendo necessità in altri ruoli farei la coppia Dibu-Daffara. Con tutto rispetto per il portiere dell'Atalanta, ma ce l'abbiamo già in casa il nostro futuro titolare..

Fratello bianconero, con il massimo rispetto per quel che concerne il tuo punto di vista, secondo il mio più che opinabile parere, 

la " Vecchia Signora " ha bisogno .. assolutamente bisogno .. da "subito .. " di un " Numero 1 " che ha ampiamente dimostrato

d'essere più che affidabile : con " Carnesecchi " vai sul sicuro .. mentre .. per quel che concerne, come tu l'hai definito, il " Nostro

Futuro Titolare ", non si sa ne come ne quando ciò potrà eventualmente avvenire ... peccato però che la " JUVENTUS " ha bisogno

assolutamente che ciò avvenga al più presto possibile .. e con .. " Carnesecchi " .. sarebbe un po' come mettere il cacio sui maccheroni 

Buona serata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere di prospettiva e soprattutto italiano me lo terrei stretto. Poi ovvio che ognuno fa il proprio gioco, ma ho letto buone cose su questo ragazzo, e penso che mantenere il controllo per verificarne la crescita sia doveroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito daffara tutto l'anno e devo dire che ha fatto un'ottima stagione.

Faccio però tre nomi di portieri reduci a 21 anni da stagioni di serie b altrettanto promettenti se non più: Fiorillo, Audero, Meret.

Morale della fava: il ragazzo ha numeri ma andiamoci piano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, con il massimo rispetto per quel che concerne il tuo punto di vista, secondo il mio più che opinabile parere, 

la " Vecchia Signora " ha bisogno .. assolutamente bisogno .. da "subito .. " di un " Numero 1 " che ha ampiamente dimostrato

d'essere più che affidabile : con " Carnesecchi " vai sul sicuro .. mentre .. per quel che concerne, come tu l'hai definito, il " Nostro

Futuro Titolare ", non si sa ne come ne quando ciò potrà eventualmente avvenire ... peccato però che la " JUVENTUS " ha bisogno

assolutamente che ciò avvenga al più presto possibile .. e con .. " Carnesecchi " .. sarebbe un po' come mettere il cacio sui maccheroni 

Buona serata, .salveStefano !

Non abbiamo 40 milioni da spendere per un portiere (ma nemmeno 30). 

End of the story.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amadir ha scritto:

Io mi chiedo veramente come sia possibile che nel 2026 ci sia ancora qualcuno che pensa che per crescere sia meglio farsi un anno di panca alla Juve che un anno da titolare in un altro club.

Perché in prestito secco nessuno lo farebbe giocare titolare in A, e se deve fare il secondo, meglio che lo faccia di un portiere forte che di un mestierante scarso, e meglio che venga allenato dai nostri preparatori che da quelli di un Frosinone.

Poi parliamo pur sempre di ipotesi senza senso, mi gioco oggi 5€ che Daffara finisce venduto per 2-3 milioni di plusvalenza per pagare lo stipendio che non riusciremo a scaricare di Di Gregorio (che sarà il secondo dell’anno prossimo, perché non ce lo togliamo dalle scatole fino a scadenza)

1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ho seguito daffara tutto l'anno e devo dire che ha fatto un'ottima stagione.

Faccio però tre nomi di portieri reduci a 21 anni da stagioni di serie b altrettanto promettenti se non più: Fiorillo, Audero, Meret.

Morale della fava: il ragazzo ha numeri ma andiamoci piano 

Meret comunque è stato titolare nel Napoli campione d’Italia. Non è un fenomeno, ma avercene…

2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E' stato ad Avellino perchè si erano fissati con Di Gregorio e Perin. Vendendoli entrambi e prendendo Dibu, avrebbe spazio come secondo portiere, prima di prendere il suo posto. 

Correttissimo. Peccato che già arrivare a darne via uno non sarà banale, due sarebbe da stappare lo spumante, e ci credo pochissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono mesi che ribadisco alcuni concetti. Daffara per me è il tipico caso di giocatore giovane veramente forte che hai in casa e che devi lanciare: inutile girarci attorno. Basta comprare tappa buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Cerchiamo di darci Daffara in tema di mercato...quindi comincerei a riportarlo alla base ...

Qualcuno doveva farla questa battuta. Grazie per esserti sacrificato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Perchè non promuoverlo subito titolare?

Nel contesto di un progetto di rinascita, a mio parere ci stanno rischi calcolati del genere.

Se è fortissimo come si dice, numero 1 sulle spalle e forza, ragazzo!

Non è un rischio calcolato. Se hai la possibilità di prendere un portiere già pronto ad alti livelli, promuovere subito Daffara è un rischio inutile.

Lo ripeterò sempre. Ammesso che sia giá pronto tecnicamente, il 90% dei giocatori forti che arrivano alla Juve e che hanno deluso è perché non hanno retto la pressione.

Ci siamo appena sorbiti un portiere che ha il record di gol subiti al primo tiro in porta e siamo pure fuori dalla Champions League. 

Bisogna ripartire con delle certezze, soprattutto nei ruoli chiave.

Come disse il buon Corvino, non puoi permetterti di sbagliare due ruoli: il portiere ed il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Demone ha scritto:

il portiere viene visto come un possibile giocatore da prima squadra nel prossimo fututo

Speriamo di non rimanere fututi tutti.

12 ore fa, Malakay ha scritto:

Tacconi era ad Avellino a 26...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti