Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"

Post in rilievo

Reduce dalla vittoria per 4-1 dei suoi USA sul Paraguay all'esordio ai Mondiali casalinghi, il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha parlato a La Gazzetta dello Sport:

“Una vittoria di questo tipo era esattamente quello che speravo. Ovviamente, non sai mai cosa succederà in campo perché ci sono tante aspettative diverse, quelle degli altri, quelle che metti su te stesso e quelle che hai come gruppo squadra. Ma noi sappiamo di cosa siamo capaci e il mondo si è accorto di noi. Vincere 4-1 all’esordio è importante, certo, ma è solo l'inizio. Per questo, non vogliamo esagerare con i festeggiamenti: questa deve diventare la normalità per noi. Ora abbiamo ancora due partite del girone: continuiamo con prestazioni così e proviamo a migliorare ulteriormente”.

“Non ho sentito nulla di ciò che sta accadendo a Torino… ma io ho sempre fiducia nella mia Juve. Non ne ho parlato neanche con i miei compagni, al momento sono concentrato su questo torneo che è troppo importante per tutti noi. Quando finirà, poi potrò pensare al resto e occuparmi di Juve”.

Debutto Mondiale da urlo per McKennie

Il centrocampista della Juventus incide subito: propizia l’autogol che sblocca il match nel 4-1 finale degli USA contro il Paraguay e firma una prestazione totale, fatta di intensità, qualità e presenza in ogni zona del campo

90' giocati

64 tocchi

3/3 dribbling riusciti

77% precisione passaggi

McKennie superstar: il nuovo look fa impazzire gli Usa
Non solo un'ottima prestazione contro il Paraguay, ma anche un tocco di rosso tra i capelli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato 1 passaggio su 4 e viene riportata come statistica positiva?

Speriamo nel miracolo comunque che magari ci arriva mezza offerta dopo 6 anni.

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprende.

Uno dei pochissimi di alto livello in rosa.

Spero non faccia troppo bene per evitare offerte difficilmente gestibili.

Lo stesso vale per Conceicao.

• Mi Piace 4
  • Haha 5
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è sempre stato un ottimo giocatore, anche sottovalutato secondo me. Tecnicamente è sempre molto pulito, ha tempi e scelte di gioco importanti, sa colpire di testa, sa far gol e assist, in più corre come un matto. Di gran lunga il nostro miglior centrocampista attualmente. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Soldout said:

non hai guardato la partita, durante il primo tempo gli USA, trainati da Pulisic, McKennie e Balogun, letteralmente sembravano il Brasile dei bei tempi! Tra dribbling e triangolazioni si infilavano nella difesa del Paraguay come coltello nel burro, e stiamo parlando di una delle migliori squadre del mondo, a livello difensivo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, quando è in vena, cioè per circa il 40% delle partite stagionali, è sicuramente un buon giocatore.

Il problema è quando sparisce per mesi.

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Speriamo di rivedere questo McKennie e non quello post rinnovo in campionato 

Rivedremo entrambi, come del resto è sempre successo.

Periodi eccellenti alternati a periodi di down totale.

Questo è mckennie, prendere o lasciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Si, quando è in vena, cioè per circa il 40% delle partite stagionali, è sicuramente un buon giocatore.

Il problema è quando sparisce per mesi.

Rivedremo entrambi, come del resto è sempre successo.

Periodi eccellenti alternati a periodi di down totale.

Questo è mckennie, prendere o lasciare.

Se era questo non l'avrei rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Speriamo di rivedere questo McKennie e non quello post rinnovo in campionato 

Il problema di Mc è sempre stato e sempre sarà questo: periodi da jolly insostituibile alternati ad altri in cui a malapena si nota la sua presenza in campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Soldout ha scritto:

Quella statistica conta zero se presa così fuori contesto e non approfondita. Bisogna vedere quali passaggi non sono andati a buon fine, che tipo di passaggi. Magari erano verticalizzazioni veloci, magari no. Prendi uno come Arthur, avrà uno score infinito di partite con oltre il 90% di passaggi riusciti... si, indietro, orizzontali e a 5 metri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Il problema di Mc è sempre stato e sempre sarà questo: periodi da jolly insostituibile alternati ad altri in cui lo prenderesti a malapena si nota la sua presenza in campo.

Confesso la mia ignoranza. Ma se è questo hanno sbagliato a rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il problema di Mc è sempre stato e sempre sarà questo: periodi da jolly insostituibile alternati ad altri in cui a malapena si nota la sua presenza in campo.

In una squadra vincente è quello che fa comodo come subentrante.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

In una squadra vincente è quello che fa comodo come subentrante.

McKennie nell'Inter farebbe 10 gol 10 assist e 1000 tackle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo diverse stagioni con un centrocampo dall'assortimento illogico e di qualità individuale piuttosto bassa, per alcuni si dovrebbe ripartire con gli stessi protagonisti, non lo capisco e non mi adeguo; l'unica speranza rimane che qualcuno tra questi disputi un buon mondiale per quel tanto che serve a suscitare l'interesse di qualche società e ci chiedano di cederglieli, purtroppo ciò non è fattibile per Locatelli e gli altri Italiani dal momento che non sono presenti nella vetrina del mondiale, ma auspico lo sia per i nostri stranieri tutti di scarso valore ed affidabilità, in modo poi da poter finalmente rifondare la squadra e ripartire con elementi all'altezza di giocare nella Juve da titolari quanto da riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

McKennie nell'Inter farebbe 10 gol 10 assist e 1000 tackle

Agli innominabili, in Italia,  magari gli danno 7 rigori da tirare, ma in finale contro il PSG sarebbe lo stesso massacro con lui in campo, anche se si fa i capelli da irlandese.

E' facile capire chi è forte: è colui che ti cercano le grandi squadre.

A me risultano interessamenti solo per Yldiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Agli innominabili, in Italia,  magari gli danno 7 rigori da tirare, ma in finale contro il PSG sarebbe lo stesso massacro con lui in campo, anche se si fa i capelli da irlandese.

E' facile capire chi è forte: è colui che ti cercano le grandi squadre.

A me risultano interessamenti solo per Yldiz.

Esatto, tutti i nostri attuali giocatori, nessuno salvo Yldiz, sarebbe titolare nelle squadre di vertice del nostro campionato, alcuni manco tra le riserve; figurarsi all'estero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Le statistiche bisogna saperle anche leggere. Gioca nell'ultimo terzo di campo dove il passaggio manda in porta il compagno e giocare un filtrante è più difficile e rischioso. Non gioca davanti la difesa dove serve pulizia e va bene anche il passaggetto a un metro. Se avesse una percentuale sopra il 90% probabilmente le partite finirebbero 7 a 1. Giocatore da tenere e credo lo pensi anche Spalletti. Piuttosto cediamo questo utente al forum dei prescritti per 4 noccioline senza diritto di riscatto. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore altalenante, che per il 50% dell'anno è un mezzo campioncino e per il resto non è nemmeno un piccolo mestierante. Se andate a vedere, le sue stagioni sono tutte così. Il fatto che si dica che è il mifglior centrocampista della nostra rosa, la dice lunga su chi siamo stati negli ultimi anni (e lui c'è sempre stato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero non è proprio un mostro di continuità...ma sinceramente non riesco a capire come si faccia a criticare un giocatore come Wes...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti