Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vertice a Forte dei Marmi tra Carnevali e Spalletti: anche Vlahovic nei discorsi di mercato"

Post in rilievo

Vertice a Forte dei Marmi tra Carnevali e Spalletti, nel primo faccia a faccia tra i temi toccati, oltre alle trattative già impostate in precedenza, quello di Vlahovic. Carnevali in questo momento ha il dovere di esaminare tutti i giocatori in rosa, Vlahovic compreso poiché le casse da rimpinguare gli impongono di ragionare pure su Dusan: pagare il cartellino di un attaccante in più (ad oggi uno tra Sorloth e Kolo Muani) è un sacrificio che la Juve si può permettere solo a fronte di diverse cessioni. Con prospettive economiche drasticamente ridimensionate, da parte di Vlahovic il rinnovo potrebbe improvvisamente diventare la strada meno faticosa da percorrere.

Dusan è rimasto a Torino, continua a svolgere le terapie alle quali si sta sottoponendo da qualche settimana e nel mentre ha registrato i "no grazie" di alcune squadre alle quali si è offerto a fronte alle cifre messe sul tavolo da papà Milos. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni duro con le richieste Dusan. Cioè questo si è proposto a mezza Europa prendendo solo porte in faccia e ora dovremmo riprendercelo noi? Vi prego non fate questa caxxata. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pezzo inizia con la frase

”vertice a forte dei marmi ecc..”

Usualmente in casi del genere si scrive

Si è svolto ieri/l’altroieri… a forte dei marmi…

Solo per dire che in questo momento non si capisce assolutamente se le cose di fatto avvengano o siano pura invenzione “giornalaistica”…

Una via di mezzo sempre più usata è l’uso del condizionale: si sarebbero detti; avrebbero deciso di…; parrebbe …., per giustificare implicitamente il fatto di non sapere un bel tubazzo di cosa si sta raccontando…

Quindi il vertice a Forte dei Marmi (che come stile ricorda l’incontro tra AA ed Allegri in Versilia per sostituire TM…, che però quello avvenne…) non si sa sia effettivamente avvenuto o faccia parte della infinita narrazione cui saremmo sottoposti tra mercato, strategie, rapporto carnevali/marotta, ecc per qualche mese…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic visto che non lo vuole nessuno, perlomeno alle cifre assurde che chiede, dovrebbe tornare da noi e dire "scusate stavo scherzando, niente bonus alla firma, niente commissioni e prendo quello che mi avete offerto". Se non è così vada dove vuole  o meglio dove lo prendono 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Il pezzo inizia con la frase

”vertice a forte dei marmi ecc..”

Usualmente in casi del genere si scrive

Si è svolto ieri/l’altroieri… a forte dei marmi…

Solo per dire che in questo momento non si capisce assolutamente se le cose di fatto avvengano o siano pura invenzione “giornalaistica”…

Una via di mezzo sempre più usata è l’uso del condizionale: si sarebbero detti; avrebbero deciso di…; parrebbe …., per giustificare implicitamente il fatto di non sapere un bel tubazzo di cosa si sta raccontando…

Quindi il vertice a Forte dei Marmi (che come stile ricorda l’incontro tra AA ed Allegri in Versilia per sostituire TM…, che però quello avvenne…) non si sa sia effettivamente avvenuto o faccia parte della infinita narrazione cui saremmo sottoposti tra mercato, strategie, rapporto carnevali/marotta, ecc per qualche mese…

Fino a 2 giorni fa non sapevano nulla di Carnevali al posto di Comolli .

Dubito fortemente che d'improvviso sappiano dove si incontrano e di cosa parli o Spalletti e Carnevali ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che ne esca qualcosa di buono da questo summit...

Anche il fatto che Vhlaovic è ancora a Torino invece di trovarsi alle Maldive è strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Fino a 2 giorni fa non sapevano nulla di Carnevali al posto di Comolli .

Dubito fortemente che d'improvviso sappiano dove si incontrano e di cosa parli o Spalletti e Carnevali ...

Appunto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Vlahovic non vuole la JUVENTUS vuole solo soldi e troppi

Ma poi sbatte il giugno contro una cosa che si chiama realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto per parecchio tempo. Fargli l'offerta massima che la Juventus ritiene possibile e avere la sua risposta definitiva. In tempi brevi. 

E' stato fatto? Pare di sì. Se è così, per me il discorso è chiuso. E si deve già essere alla ricerca di un sostituto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se negli anni ho imparato a capire un poco questa società, a mio avviso il rientro di Vlahovic lo do al 90%. Aggiungo che ne sono contrario ma l'aria che tira è questa. Confesso che ormai seguo le vicende di questa società con un certo distacco, la salute al primo posto e questi te la fanno perdere.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni stanno sparando palle a ripetizione per far dimenticare di essere stati colti completamente di sorpresa dalla notizia dell’ avvicendamento di Comolli. Adesso Carnevali, che deve ancora andare a Torino, si incontra con Spalletti per definire il mercato, senza aver incontrato un solo calciatore, massaggiatore o magazziniere, e soprattutto senza aver visto una carta, un appunto, un pizzino sulla situazione economica del club, su quanto possiamo spendere… è semplicemente un’ipotesi lunare quella che si descrive nell’articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero Carnevali non si presenti con dusan.

comunque anche il feticismo ti Spalletti mica lo capisco...

il fenomeno servo si meriterebbe di rimanere senza squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah torniamo da Vlahovic dopo che si è fatto il giro d'Europa a chiedere soldi e ha avuto diverse porte sbattute in faccia. Cosa ti hanno fatto Juve mia. Sarei proprio curioso di vedere adesso quanto chiede lui e il suo papà?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Se negli anni ho imparato a capire un poco questa società, a mio avviso il rientro di Vlahovic lo do al 90%. Aggiungo che ne sono contrario ma l'aria che tira è questa. Confesso che ormai seguo le vicende di questa società con un certo distacco, la salute al primo posto e questi te la fanno perdere.

In generale sono in linea con il tuo sentimento.

Unica cosa è che non dipende solo dalla Juventus, ma anche da cosa ha in testa questo ragazzo. Che, a dar retta a quello che si dice, mi sembra davvero di una immaturità notevole. Un limite enorme che ne condiziona anche il rendimento.

Riguardo la Juventus, è chiaro che una società di polso, come lo era in tempi di vittorie, dopo aver ricevuto risposte negative, avrebbe già messo la parola fine sulla storia. Ma siamo in un periodo di debolezza sia gestionale che finanziaria, mi pare evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

In generale sono in linea con il tuo sentimento.

Unica cosa è che non dipende solo dalla Juventus, ma anche da cosa ha in testa questo ragazzo. Che, a dar retta a quello che si dice, mi sembra davvero di una immaturità notevole. Un limite enorme che ne condiziona anche il rendimento.

Riguardo la Juventus, è chiaro che una società di polso, come lo era in tempi di vittorie, dopo aver ricevuto risposte negative, avrebbe già messo la parola fine sulla storia. Ma siamo in un periodo di debolezza sia gestionale che finanziaria, mi pare evidente.

Condivido ogni singola tua parola, sia per quanto riguarda il giocatore che la situazione societaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

è semplicemente un’ipotesi lunare quella che si descrive nell’articolo.

Lo spero...ma ti sei sbilanciato tantissimo conoscendo i miei polli.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido nel fatto che sono 2 giorni che si sparano gli stessi nomi a random, evidentemente spiazzati dalla cacciata di Comolli e arrivo di Carnevali. Dato che nessuno dei media aveva previsto nulla, brancolano nel buio.

Questa è la speranza. 

Vlahovic può rimanere a 4 mln a stagione più bonus, eh sì prenderebbe meno di David😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riassumere, noi non abbiamo soldi per comprare il centravanti e a Vlahovic non lo vuole nessuno (strano, 10 giorni fa si parlava che lo voleva il bayern, il Barcellona, ecc. 🤣) per cui alla fine un rinnovo di comodo si potrebbe fare per togliere un problema ad entrambi le parti. Chi farebbe una pessima figura sarebbe chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.