Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ci prova per Leoni, i bianconeri lavorano per il prestito"

Post in rilievo

La Juventus sarebbe sulle tracce di Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 del Liverpool. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore, che sembra aver superato al meglio il brutto infortunio della scorsa stagione che, praticamente, non gli ha permesso di giocare con i "Reds", risponderebbe perfettamente alle esigenze dei bianconeri che, sotto la pista del nuovo ad Giovanni Carnevali, cercherebbero giocatori giovani e soprattutto italiani per ridare una forte identità allo spogliatoio.

L'obiettivo della Juve sarebbe quello di arrivare all'acquisto del cartellino di Leoni con la formula del prestito, per poi trattarne l'acquisto a titolo definitivo al termine della prossima stagione: resta da capire se il Liverpool aprirà ad una trattativa del genere, dal momento che i "Reds" sarebbero ancora propensi a dare fiducia al ragazzo. 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hanno appena perso un difensore quelli del Liverpool? Ora dovrebbe regalare a noi uno che hanno pagato 50 mln ed è stato fuori per infortunio 1 anno

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi chiedo sempre il perchè i nostri giovani li facciamo andare all'estero, per poi prendere dei brocchi stranieri sesquipedali.

Perché non puoi scommettere 50 mln su un ragazzo di 20 anni che ha fatto mezza stagione bene in una squadra di media classifica.

Scalvini dell Atalanta è anche lui un giovane promettente, ma chi in serie A può fare una scommessa di 50 mln su di lui.

Lo stesso vale per Palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, DarthNoldor said:

Basta Italiani altroché prenderne altri 😳🙄🙄🙄

La Juventus è SEMPRE stata una fucina di italiani e una risorsa enorme per la Nazionale e deve contonuare ad esserlo. Sarà un caso che da quando la Juve pensa troppo agli stranieri, anche la Nazionale sia sotto zero?

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da prendere subito ma in prestito con diritto, senza nessuna opzione e con la sola speranza di riparlarne a giugno anche no.. 
E' vero che si è fatto male, ma è giovanissimo quindi potrebbe riprendersi ed esplodere lo stesso. In prestito con diritto a cifre oneste è una scommessa che farei.. 

Ma il Liverpool invece? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La Juventus è SEMPRE stata una fucina di italiani e una risorsa enorme per la Nazionale e deve contonuare ad esserlo. Sarà un caso che da quando la Juve pensa troppo agli stranieri, anche la Nazionale sia sotto zero?

Vero ma forse è vero anche il contrario, le nuove generazioni di italiani non sono all'altezza e quindi nella Juventus non giocano, non a caso non si va ai mondiali dopo che si è ritirata la generazione del Mondiale 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Demone ha scritto:

La Juve i giovani italiani li pescava dalla provincia, in tempi in cui l'Italia stava al top mondiale.

Oggigiorno cosa vogliamo prendere da un paese che salta 3 mondiali di fila? La Juve deve pensare a comprare i giocatori forti, se sono italiani o stranieri non importa.

Leoni, italiano o straniero che esso sia, viene da un anno si stop forzato e ha una manciata di presenze nel calcio professionistico. La Juve può permettersi una scommessa simile? Al signor AD Carnevali l'ardua sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DarthNoldor said:

Vero ma forse è vero anche il contrario, le nuove generazioni di italiani non sono all'altezza e quindi nella Juventus non giocano, non a caso non si va ai mondiali dopo che si è ritirata la generazione del Mondiale 2006.

Si, ma se ti guardi bene in giro, non è che i giocatori stranieri hanno uno standard altissimo. Fino ad ora, in tutte le partite del mondiale che ho visto, l'unico che merita una mezione è il marocchido di vent'anni, di cui mi sfugge il nome, altrimenti ho visto molta mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MatteoJuventus said:

La Juve i giovani italiani li pescava dalla provincia, in tempi in cui l'Italia stava al top mondiale.

Oggigiorno cosa vogliamo prendere da un paese che salta 3 mondiali di fila? La Juve deve pensare a comprare i giocatori forti, se sono italiani o stranieri non importa.

Leoni, italiano o straniero che esso sia, viene da un anno si stop forzato e ha una manciata di presenze nel calcio professionistico. La Juve può permettersi una scommessa simile? Al signor AD Carnevali l'ardua sentenza.

Mi spiace ma non sono d'accordo. Le nostre nazionali giovanili, hanno buoni talenti su cui lavorare, ma i problemi sono altri. Per lanciare i giovani serve un sistema che li tuteli, mentre in italia il giovane nel 90% dei casi è visto solo come carne da macello, non ci si investe mai o quasi mai, soprattutto alla Juve, dove la prima regola è: "Qui si deve vincere subito, non si può programmare un lavoro di anni con i giovani."

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si, ma se ti guardi bene in giro, non è che i giocatori stranieri hanno uno standard altissimo. Fino ad ora, in tutte le partite del mondiale che ho visto, l'unico che merita una mezione è il marocchido di vent'anni, di cui mi sfugge il nome, altrimenti ho visto molta mediocrità.

Bouaddi? 

Comunque per me il livello tecnico è sceso in maniera drastica negli ultimi anni, è diventato uno sport più "atletico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Malakay ha scritto:

cambiano i dirigenti ma non cambia l'abitudine a cercare gente redice da gravi infortuni.

Costano meno, se ti va bene fai l'affare...se va male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo delirante

27 minutes ago, Dario il grande said:

Da prendere in prestito ma con diritto di riscatto.

Per quale motivo il Liverpool dovrebbe concederti in prestito Leoni senza almeno testarlo mezza stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si Demone però.nella vita le cose cambiano.Quel periodo dei giovani top italiani e un pò concluso certo che se mi peschi i Di Marco Bastoni Donnarumma Barella e Tonali allora ci sto.Mi pare forte pure Pisilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti