Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ci prova per Leoni, i bianconeri lavorano per il prestito"

Post in rilievo

37 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi spiace ma non sono d'accordo. Le nostre nazionali giovanili, hanno buoni talenti su cui lavorare, ma i problemi sono altri. Per lanciare i giovani serve un sistema che li tuteli, mentre in italia il giovane nel 90% dei casi è visto solo come carne da macello, non ci si investe mai o quasi mai, soprattutto alla Juve, dove la prima regola è: "Qui si deve vincere subito, non si può programmare un lavoro di anni con i giovani."

Salvo poi fare defecare per 6 anni !

I giovani italiani ci sono eccome e anche qualche straniero giovane cresciuto in Italia : basta saper pescare con competenza e farli giocare proteggendoli ! Se non hai soldi e puoi comprare  giocatori top bisogna costruirteli non comprare ultretrentenni e manco fuoriclasse ! 
Buaddi , 18 anni e mezzo e’ stato più brasiliano di tutti i brasiliani in campo giocando da veterano .. fosse stato in Italia avrebbero aspettato che compisse 28 anni per crederci ! 
nel 78 bearzot fece titolare un certo Cabrini più giovane dell intero mondiale e un giovanissimo Paolo rossi .. noi ci siamo dimenticati come si fanno le cose ! Colpa dei procuratori e di poca competenza di chi guida i club italiani ! 
siamo precipitati per questo ! 
velasco lo ripete sempre : troppa esterofilia e poca fiducia nei giovani ! 
meglio un giovane che può peccare di inesperienza che un 30 enne mediocre che va verso il capolinea ! 
Un altro conto prendere un vero fuoriclasse trentenne ! 
la Juve e’ sempre stata la squadra riferimento per le convocazioni dell Italia per il semplice fatto che la Juve ha sempre investito negli italiani pescandoli  in serie B o nelle provinciali : Tacconi , Cabrini , Scirea, Tardelli ,  , Conte , iuliano  , Vieri , Inzaghi , del Piero , torricelli , Casiraghi , Schillaci, Tacchinardi  e via andare .. qualche volta ti va male ma se hai competenza sbagli poche volte ! 
p.s. Anche per questo che se avessimo una vera federazione non sostituiremmo mai e poi mai un Baldini come ct rispetto un Mancini che se ne e’ andato sbattendo la porta strapagandolo   : bearzot , vicini .. venivano dalla federazione , erano uomini lontani dagli interessi dei procuratori … Baldini non ha peli sulla lingua , ha idee e sopratutto non ha paura a rischiare di buttare dentro i giovani ! Solo così ne vieni fuori , non con sti allenatori sessantenni e oltre legati ai circoletti … Baldini e’ un ultra sessantenne anche lui  ma almeno e’ lontano dal carrozzone , un outsider da sempre 
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Articolo delirante

Per quale motivo il Liverpool dovrebbe concederti in prestito Leoni senza almeno testarlo mezza stagione?

Questo non lo si sa, caso mai per chiarire e conoscere i dettagli se ne occuperà Carnevali, ma se dovesse arrivare, sia con diritto di riscatto, altrimenti niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Mi chiedo sempre il perchè i nostri giovani li facciamo andare all'estero, per poi prendere dei brocchi stranieri sesquipedali.

Perché chi vende cerca di guadagnare il piu possibile e all'estero offrono sempre di piu.

Purtroppo alle squadre piccole italiane non importa di favorire i club italiani per i giocano del proprio paese, puntano solo a fare cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Liverpool non fa x noi. Per Chiesa hanno chiesto 20 mln piu' o meno quello che ci hanno dato, pur tenendolo in panchina. Allison ci hanno chiuso la porta in faccia anche se scade il prossimo anno. Ora Leoni, un giovane pur se reduce da un infortunio secondo me sono solo illusioni. Spero che con Carnevali si finisca con le estenuanti trattative che durano l'estate intera, dai tempi di Xabi Alonso (e prima, che orrore Secco, x Gaby Milito), alle estati su Jovetic, Draxler fino a Kolo Muani lo scorso anno. Chiedere, vedere e poi se non si puo'...andare via di corsa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

La Juventus è SEMPRE stata una fucina di italiani e una risorsa enorme per la Nazionale e deve contonuare ad esserlo. Sarà un caso che da quando la Juve pensa troppo agli stranieri, anche la Nazionale sia sotto zero?

Non assolutamente in caso ,da quando alla Juventus ci sono solo stranieri siamo diventati una barzelletta,quando negli stadi ci dicono la qualunque e ci chiamano ladri loro neanche capiscono che stanno dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

cambiano i dirigenti ma non cambia l'abitudine a cercare gente redice da gravi infortuni.

Infatti gli Isla, i Ramsey, i Pogba, gli Zhegrova non hanno insegnato nulla… poi ci sono quelli che sul forum “X con una gamba sola è meglio degli altri” e “ è una scommessa”… già visto come sono finite le varie vicende.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in prestito con diritto ci puo stare

 

Dopo muharemovic 15ml

E Kim in prestito con obbligo 30

 

Via gatti a 18mil

Via bremer a 40ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

La Juventus è SEMPRE stata una fucina di italiani e una risorsa enorme per la Nazionale e deve contonuare ad esserlo. Sarà un caso che da quando la Juve pensa troppo agli stranieri, anche la Nazionale sia sotto zero?

Non è un caso ma i tempi in cui avevi società "satellite" tipo Avellino, Atalanta Udinese che ti davano Vignola Tacconi, De Agostini a 4 soldi, sono passati. Oggi gli italiani sono stravalutati e chi ha buoni talenti non li svende perché non hanno bisogno di farlo. Tutte le big hanno pochissimi italiani ed il livello della Nazionale ne è la conseguenza.

Bisogna saper pescare su giocatori funzionali ed un allenatore capace, ma dall'ultimo Agnelli ad oggi è stata una ecatombe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Malakay ha scritto:

cambiano i dirigenti ma non cambia l'abitudine a cercare gente redice da gravi infortuni.

Perchè cambiano i dirigenti ma i 4 spicci che abbiamo a disposizione sono sempre quelli. Se vuoi comprare 10 giocatori forti e sani tra i 20 e i 25 anni, non ti bastano 600 milioni in una sessione sola.

 

Quando devi arrangiarti, prendi (anche) gente reduce da infortuni sperando si ripigli (vedi Zhecoso).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Si, ma se ti guardi bene in giro, non è che i giocatori stranieri hanno uno standard altissimo. Fino ad ora, in tutte le partite del mondiale che ho visto, l'unico che merita una mezione è il marocchido di vent'anni, di cui mi sfugge il nome, altrimenti ho visto molta mediocrità.

Il livello dei giocatori è più basso, hai ragione, vedremo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

La Juventus è SEMPRE stata una fucina di italiani e una risorsa enorme per la Nazionale e deve contonuare ad esserlo. Sarà un caso che da quando la Juve pensa troppo agli stranieri, anche la Nazionale sia sotto zero?

Per me la nazionale figc può finire nella fogna dopo calciopoli. Gli italiani sono scarsi: tre mondiali fuori e io godo. Gli italiani sono tecnicamente scarsi: non emergono più i Baggio, Zola, Del Piero, Totti ma solo mandoloni alla Lucca, Petagna, Scamacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima non notizia, ennesimo articolo utile solo a riempire lo spazio sul giornale. Detti ciò, in prestito senza alcun diritto non avrebbe il minimo senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Mi spiace ma non sono d'accordo. Le nostre nazionali giovanili, hanno buoni talenti su cui lavorare, ma i problemi sono altri. Per lanciare i giovani serve un sistema che li tuteli, mentre in italia il giovane nel 90% dei casi è visto solo come carne da macello, non ci si investe mai o quasi mai, soprattutto alla Juve, dove la prima regola è: "Qui si deve vincere subito, non si può programmare un lavoro di anni con i giovani."

Può anche essere così, ma io non sono mai stato d'accordo nel porre dei vincoli.

La Juve deve avere giocatori top, non mi interessa niente della nazionalità. 

Non ho mai condiviso i discorsi sull'italianità, o meglio non ne ho mai condiviso l'estremizzazione di questo concetto. È un discorso che per me nell'anno 2026 lascia un po' il tempo che trova. 

Sia chiaro, se sono forti ben vengano gli italiani, sono contento. Io mi sono innamorato della Juventus grazie a un giocatore italiano di nome Alessandro e cognome Del Piero.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  bello sognare ma lasciate perdere il destino è ormai segnato.

Sono cadute tutte a partire dalla Norvegia, passando dal Belgio, Danimarca, olanda, Portogallo, Svizzera, Grecia e tutte quelle dell'ex blocco sovietico, siamo solo un tritacarne, il cui solo lavoro è beccare un giovincello decente per attaccargli il prezzo d'acquisto.

Reggono solo quelle che sono riuscite ad avere una rappresentanza nazionale, Bayern in Germania , PSG in Francia, Real e Barca in Spagna.

Poi la mecca che è la premier.

Noi come Juve ci abbiamo provato, ma sapete tutti come è finita, l'extra calcio ci ha conciati per le feste.

Esempio il Milan di come siamo finiti, hanno cacciato tutti i dirigenti decenti per tenersi Ibrahimovic che oltre a non sapere nemmeno la tabellina  del 2 se ne è  pure andato a commentare le partite in America...

Se una società come l'Ajax si è rassegnata vuol dire che doveva andare così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è stato chiaro con Chiesa, Bremer, Cabal etc. che un giocatore dopo la rottura del crociato impiega almeno 1 anno a tornare a livelli decenti. Leoni non gioca da settembre 2025 cosa viene a fare? Scaldapanchine?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

La Juventus è SEMPRE stata una fucina di italiani e una risorsa enorme per la Nazionale e deve contonuare ad esserlo. Sarà un caso che da quando la Juve pensa troppo agli stranieri, anche la Nazionale sia sotto zero?

e chi lo dice? noi dobbiamo vincere e non finanziare federgravina e itagliani vari qua e la per la marmotta league

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Hakuna Mateta said:

Ha più crociati la Juve che i cavalieri templari

Chi ha rotto il crociato nella Juve? Mi puoi fare la lista? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

cambiano i dirigenti ma non cambia l'abitudine a cercare gente redice da gravi infortuni.

Ha 20 anni, se si parte con l'idea che un ventenne dopo un grave infortunio non possa più giocare ad alti livelli allora che si ritiri subito...chissà cosa ne pensa Roberto Baggio che di gravi infortuni in carriera ne ha avuti diversi e in altri tempi dove già solo le operazioni potevano mettere fine alla tua carriera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.