Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

sarebbe il colpaccio estivo

ma credo che come valutazione oramai sia da premier.

i palestra vanno presi quando li prende l'atalanta o chi per lei. Oramai quel treno e passato

quello che ci si deve augurare e che prima o poi, la juventus, torni ad essere la juventus cioe: esiste un calciatore italiano buono in grado di essere un potenziale top, lo prendo. punto.

Palestra é stato allevato proprio sin da piccolino nell'Atalanta comunque, penso sia entrato da loro a 15 anni e ci sono dei limiti per il tesseramento dei ragazzi fuori regione da giovanissimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Se prende Palestra che ne pensate?

A 50 sarebbe un esagerazione assurda, per il giocatore in se, beh, che dire, non li vale, ma in prospettiva si.

Lui e Kayode sono il futuro dell’italia a destra, uno dei due dovrebbe essere preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Che ha fatto un super colpo.

Terzino da sgrezzare difensivamente ma di stampo internazionale. 

Attacca come un ala aggiunta.

Diciamo che se investono sul terzino per spostare nuovamente Kalulu centrale ed evitare la spesa del difensore lo reputo una buona mossa.

Con Bremer via... Sarebbe un azzardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Siamo già a prendere l'erede di Puzcka?

Alla fine bene così; o carne da plusvalenza o prima squadra (uno o l'altro; alla fine ha già 18 anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Palestra é stato allevato proprio sin da piccolino nell'Atalanta comunque, penso sia entrato da loro a 15 anni e ci sono dei limiti per il tesseramento dei ragazzi fuori regione da giovanissimi.

ti ringraziio per questo chiarimento sullo specifico

ma il concetto che esprimevo prima non cambia

alla juventus manca proprio questo aspetto, uno scouting performante come succedeva alla next gen dell'epoca d'oro. Mi azzardo a dire che questo aspetto conta ancora di piu di allestire una rosa forte, o comunque metto l'aspetto scout allo stesso livello di avere una rosa forte.

troppo fondamentale allevare in casa i prossimi titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Se prende Palestra che ne pensate?

Che non è l'annata giusta per puntellare un ruolo, quando siamo palesemente scoperti ovunque.

I  Palestra si dovranno prendere quando ritorneremo ad avere un'ossatura gia delineata.

Solo allora, questi nomi potranno far bene (perchè senza pressioni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per un paio d'anni nessuno acquistasse calciatori dall'Atalanta, abbasserebbero le pretese sui propri calciatori...

In nessuno universo Palestra può valere 50 mln... non ha dimostrato nulla per valere tutti sti soldi...

Al momento vale massimo 25-30 mln, quindi se vogliono 50 e più milioni gli conviene tenerlo un anno e farlo giocare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Non so quanto sia bravo benatia essendo alle prime armi probabilmente poco, strano che però non ci si sbilanci mai quando i nomi sono del circolino Ottolini, Tognozzi da ds, sto rossi su di loro zero feedback oppure bravissimi. 

Benatia anche come calciatore con noi si è comportato da presuntuoso, pretendo la titolarità al posto di Bonucci, ma l’anno che abbiamo fatto con lui e chiello titolare è quello dove rischiammo di non vincere il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A 50 sarebbe un esagerazione assurda, per il giocatore in se, beh, che dire, non li vale, ma in prospettiva si.

Lui e Kayode sono il futuro dell’italia a destra, uno dei due dovrebbe essere preso.

Secondo me Carnevali è ben visto, a chiunque gioverebbe fare affare con noi attualmente 

Non c'è più quell'aria snob francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Se per un paio d'anni nessuno acquistasse calciatori dall'Atalanta, abbasserebbero le pretese sui propri calciatori...

In nessuno universo Palestra può valere 50 mln... non ha dimostrato nulla per valere tutti sti soldi...

Al momento vale massimo 25-30 mln, quindi se vogliono 50 e più milioni, gli conviene tenerlo un anno e farlo giocare...

alla fine andrà in Premier o in Spagna

squadre che possono rischiare un investimento di un giovane a csati del genere

Adesso poi senza il Gasp e D'Amico voglio vedere se saranno ancora in grado di andare a a pescare giovani sconosciuti e valorizzarli in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

amico, credo di parlare ad un utente abbastanza anziano qui sul forum

mi spieghi post del genere a cosa servono?

grazie

che vuol dire a cosa servono? il 90% dei post qui sono ripetizione su ripetizione degli stessi concetti, delle stesse idee, delle stesse posizioni visto che di notizie di mercato ce ne sono ancora ben poche. se tra un "elkann caccia i soldi" e "perché non prendiamo liberali" si fa qualche post più simpatico per stemperare il tono, non credo che il topic vada in vacca

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto seguendo juventibus

angelini parla di qualche cambiamento nei confronti di platini.

che colpo sarebbe............che colpo

questo si che sarebbe davvero CAMBIAMENTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sto seguendo juventibus

angelini parla di qualche cambiamento nei confronti di platini.

che colpo sarebbe............che colpo

questo si che sarebbe davvero CAMBIAMENTO.

Angelini lo ascolta ancora qualcuno?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se mi prendi Kim si.

Palestra, Kim, Kalulu, TS.

Hai due difensori abili nell'uno contro e abili nel giocare da dietro, Kim sul lungo e Kalulu sul corto, e sono abili a campo aperto.

Ha un leader difensivo che è Kim quindi direi che una coppia di difensori completa.

Quindi non è che investi solo sul terzino ma anche sul centrale perchè Kim tra cartellino e soprattutto stipendio costa come Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

che vuol dire a cosa servono? il 90% dei post qui sono ripetizione su ripetizione degli stessi concetti, delle stesse idee, delle stesse posizioni visto che di notizie di mercato ce ne sono ancora ben poche. se tra un "elkann caccia i soldi" e "perché non prendiamo liberali" si fa qualche post più simpatico per stemperare il tono, non credo che il topic vada in vacca

qualche???

fatti una passeggia se puoi nelle pagine indietro

ma se non cambiamo noi per primi, che cosa possiamo pretendere? non ci sono notizie? possiamo parlare di formazioni, di valutaziioni di quello che ci piareggie, oppure ancora meglio leggiamo se ce qualcosa di interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Albert Einstein said:

Sono già pazzo di GA

fiducia gente, fiducia😁

@Rux

Eccolo il primo soprannome, a tempo di record...carnevali il pescatore...

bud-spencer-disappointed.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Siamo già a prendere l'erede di Puzcka?

Alla fine bene così; o carne da plusvalenza o prima squadra (uno o l'altro; alla fine ha già 18 anni)

Si beh Puczka ha 21 anni, o fa il salto o saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Angelini lo ascolta ancora qualcuno?

io ascolto juventus e non lui nello specifico

cmq carnevali lo ha detto in tempi non sospetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

qualche???

fatti una passeggia se puoi nelle pagine indietro

ma se non cambiamo noi per primi, che cosa possiamo pretendere? non ci sono notizie? possiamo parlare di formazioni, di valutaziioni di quello che ci piareggie, oppure ancora meglio leggiamo se ce qualcosa di interessante.

mah, per me l'angolo è anche cazzeggio ovviamente se fatto nel rispetto e senza inquinare il topic, ti ripeto se ti scandalizzi per sti messaggi non credo che sia il posto giusto per te e e lo dico con tutto il rispetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ma infatti, certi commenti sono di una pesantezza...e parlo in generale non di un utente in particolare

ogni tanto ridiamoci un po' su

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@Rux

Eccolo il primo soprannome, a tempo di record...carnevali il pescatore...

Ci siamo

SANPEI!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.