Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Palestra é stato allevato proprio sin da piccolino nell'Atalanta comunque, penso sia entrato da loro a 15 anni e ci sono dei limiti per il tesseramento dei ragazzi fuori regione da giovanissimi.

Esatto, infatti la mia teoria è fare razzia di giocatori 15enni ancora senza contratto da pro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexpremium89 said:

Il ritorno di tognozzi  e’ possibile

sky sport 

Ma saranno almeno 6 mesi che si parla di Tognozzi?

Forse addirittura dall'anno scorso, quando Comolli stava facendo il famoso casting per il fantomatico DS, e poi è arrivato Ottolini a dicembre...

Ce la faremo a farlo tornare?

Ci vorrà l'intervento di Mattarella? Del Papa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Esatto, infatti la mia teoria è fare razzia di giocatori 15enni ancora senza contratto da pro

ma penso che questo già lo si faccia, ma è impensabile essere su tutti i giocatori, se prendi 100 quindicenni oggi, 1 farà il "palestra" gli altri 99 non arriveranno a fare il grande salto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

L'amico scriveva che occorrono anni per rimettere in piedi una sezione scouting seria, io molto piu' banalmente crederei che stanziandoci un budget adeguato, diciamo cinque milioni/anno per tre anni (uguale a quello della squadra femminile), i tempi si accorcerebbero... al costo pratico di un Cabal in meno in rosa. .ghgh 

Anche meno sia in termini di costi che di tempistica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Forse addirittura dall'anno scorso, quando Comolli stava facendo il famoso casting per il fantomatico DS, e poi è arrivato Ottolini a dicembre...

Ma manco si stesse parlando del più grande dirigente della storia del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sembra Peppone Bottazzi all esame di quinta elementare con Don Camillo che lo spia dalla finestra... 

Ma c'è una legge che vi obbliga a fare battute che non fanno ridere manco all'asilo su sta foto? Porzo zio, quello che non si fa per qualche like anche se del tutto inutile. Basta co sto spam idiota. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma penso che questo già lo si faccia, ma è impensabile essere su tutti i giocatori, se prendi 100 quindicenni oggi, 1 farà il "palestra" gli altri 99 non arriveranno a fare il grande salto.. 

Anche perchè prendere 100 quindicenni vuol dire fare 6 squadre per farli regolarmente giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Ma c'è unaegge che vi obbliga a fare battute che non fanno ridere manco all'asilo su sta foto? Porzo zio, quello che non si fa per qualche like anche se del tutto inutile. Basta co sto spam idiota. 

devi essere quello simpatico alle feste..
a parte gli scherzi, si fa per ridere dai, magari a te non fa ridere, a 1-2 si.. come ho scritto prima non ci vedo niente di male nello stemperare un po il tono qualche volta, suvvia. stiamo pur sempre parlando di calcio, mica di geopolitica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Romeo ha spesso ripetuto come Comolli la scorsa estate si sia opposto esplicitamente all'arrivo di Tognozzi. 

Nei fatti questi ultimi giorni, dalla caduta di Comolli in poi intendo, sono quindi gli unici nei quali ha oggettivamente senso che il ritorno di Tognozzi possa esser considerato possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Anche perchè prendere 100 quindicenni vuol dire fare 6 squadre per farli regolarmente giocare...

esattamente. cioè noi guardiamo quello che emerge, ma allora tutti quelli che non lo fanno? mica puoi esser su tutti..la crescita di un giocatore è una cosa imprevedibile che dipende da fattori di crescita fisici, mentali, ambiente... troppi elementi per poter essere certi di puntare sempre sui migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Palestra é stato allevato proprio sin da piccolino nell'Atalanta comunque, penso sia entrato da loro a 15 anni e ci sono dei limiti per il tesseramento dei ragazzi fuori regione da giovanissimi.

14 anni i limiti extra regione. 16 anni in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Una domanda banale, ma in questa sezione non ci sono più i guru ?

Non ci sono mai gli stessi dirigenti da chi devono avere le notizie?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jucs said:

Romeo ha spesso ripetuto come Comolli la scorsa estate si sia opposto esplicitamente all'arrivo di Tognozzi. 

Nei fatti questi ultimi giorni, dalla caduta di Comolli in poi intendo, sono quindi gli unici nei quali ha oggettivamente senso che il ritorno di Tognozzi possa esser considerato possibile. 

Ok, speriamo allora che non la tirino ancora lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

devi essere quello simpatico alle feste..
a parte gli scherzi, si fa per ridere dai, magari a te non fa ridere, a 1-2 si.. come ho scritto prima non ci vedo niente di male nello stemperare un po il tono qualche volta, suvvia. stiamo pur sempre parlando di calcio, mica di geopolitica

Va bene quando non diventa spam, c'è ne so o gia una  decina , direi anche basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Va bene quando non diventa spam, c'è ne so o gia una  decina , direi anche basta. 

beh è tutto fermo, credo sia normale un po di cazzeggio in più.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non ci sono mai gli stessi dirigenti da chi devono avere le notizie?

io ve lo dico da anni, bisogna infiltrarsi nella Continassa come inservienti o portinai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In questa prima giornata di mondiale direi conferma assoluta per due difensori esterni:

- Alex Freeman terzino destro 2004 del Villareal.

- Jordan Bos terzino sinistro 2002 del Feyenoord.

Mi piacerebbe sapere cosa pensi di Bouaddi, visto che parliamo di un 2007. A me è sembrato un ottimo giocatore, con buona personalità a soli 18 anni e con fisico importante per un calcio moderno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni di Carnevali comunque....

Visto lo stipendio che prenderà, io si!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, per me l'angolo è anche cazzeggio ovviamente se fatto nel rispetto e senza inquinare il topic, ti ripeto se ti scandalizzi per sti messaggi non credo che sia il posto giusto per te e e lo dico con tutto il rispetto...

e con lo stesso rispetto che effettivamente sono quasi 20 anni che mi sto domandando se questo è il posto giusto per me.🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

esattamente. cioè noi guardiamo quello che emerge, ma allora tutti quelli che non lo fanno? mica puoi esser su tutti..la crescita di un giocatore è una cosa imprevedibile che dipende da fattori di crescita fisici, mentali, ambiente... troppi elementi per poter essere certi di puntare sempre sui migliori

Concordo e tra i fattori c'è anche una buona dose di fortuna perchè ti basta un allenatore che ti vede o meno o il fatto che fai bene/male mezza stagione e rischi di perdere il treno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il ritorno di tognozzi  e’ possibile

sky sport 

Io azzarderei un "probabile".... visto anche che ci ha già lavorato con Spalletti in passato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e con lo stesso rispetto che effettivamente sono quasi 20 anni che mi sto domandando se questo è il posto giusto per me.🤣

dai che quando entreremo nel vivo del mercato ci sarà molto più da parlare, sperando ovviamente che sia un mercato più fortunato quest'anno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.