Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

dai che quando entreremo nel vivo del mercato ci sarà molto più da parlare, sperando ovviamente che sia un mercato più fortunato quest'anno!!

Tra 2 mesi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Una domanda banale, ma in questa sezione non ci sono più i guru ?

sono scappati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Nicolo Schira a Juventibus sta dicendo una quantità industriale di * e banalità, mamma mia che disagio

Mamma mia, sta gente vive di notizie raccolte su internet...lo dovrei fare anche io con le notizie trovate qui sul forum! Ma giuro che divido i guadagni con VS 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io ve lo dico da anni, bisogna infiltrarsi nella Continassa come inservienti o portinai 

Ma dici per suggerire colpi di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Pellegrini pare rinnovi con la Roma

Ma sbaglio o anche il mercato dei parametri 0 sembra essere congelato?

Capisco i "top player" (o presunti tali o quelli che credono di esserlo) che fanno il giro delle 7 chiese, ma i Pellegini/Celik di turno pensavo che a questo punto fossero già accasati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Capisco i "top player" (o presunti tali o quelli che credono di esserlo) che fanno il giro delle 7 chiese, ma i Pellegini/Celik di turno pensavo che a questo punto fossero già accasati

forse centra il mondiale di mezzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pellegrini pare rinnovi con la Roma

Entro e leggo questa bella notizia,speriamo sia di buon auspicio per un mercato decente.

L'unica cosa buona che ha sto ragazzo è la qualità sui piazzati,cosa che ci manca,per il resto medioman totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pellegrini no di certo, però per il Celik di turno non è che arriverà un offerta da un top team...

senza scendere nello specifico, intendevo dire che tutti sono in attesa di capire cosa succedera ai mondiali anche i procuratori stessi, che in qusta fase magari raccolgono i gradimenti per poi decidere poi con calma, soprauttto per i parametri zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

O forse perché i parametri zero fra stecche ai procuratori e bonus alla firma più stipendi più alti perché vengono a “zero” non sono più convenienti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non ci sono mai gli stessi dirigenti da chi devono avere le notizie?

Ma perchè secondo voi erano i dirigenti a "spifferare" (poi bisognerebbe capire cosa si intende per dirigenti).

Cioè Paratici col pizzino in mano senza farsi vedere da nessuno e poi andava dal guru di Vs a dire chi e cosa faceva? Ma davvero?? .ghgh

Oppure Comolli che prima fa partire l'algoritmo e poi lo pubblica su Telegram ? .ghgh

Semmai è più facile che per un giro strano si hanno amicizie in comune tra giocatori/politici/imprenditori di un certo livello, ma non che i dirigenti Juventus andavano in giro a parlare con questo o quello .ghgh

Per dire, io ho un ex collega di Torino il quale aveva la sua fidanzata che era coinquilina della fidanza di Rampulla (ai tempi) e da li facevamo scambio di maglie (io portavo quella della Juventus, lui mi dava quella dell'inter da far firmare per alcuni suoi amici) perchè negli stessi anni anche io avevo un amico ristoratore (interista) che spesso veniva invitato alla Pinetina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marko77 ha scritto:

sto seguendo juventibus

angelini parla di qualche cambiamento nei confronti di platini.

che colpo sarebbe............che colpo

questo si che sarebbe davvero CAMBIAMENTO.

Ha appena rifatto causa alla UEFA, dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

senza scendere nello specifico, intendevo dire che tutti sono in attesa di capire cosa succedera ai mondiali anche i procuratori stessi, che in qusta fase magari raccolgono i gradimenti per poi decidere poi con calma, soprauttto per i parametri zero.

Si però è un arma a doppio taglio.

Capisco il Bernardo Silva che prima annuncia di voler scegliere la squadra prima del mondiale, poi non avendo ricevuto offerte soddisfacenti cambia idea e dice che vuole concentrarsi sul mondiale, poi spunta il Real Madrid e casualmente accetta subito.

Il Celik di turno l'offerta che ha in mano prima del mondiale è la stessa che avrà in mano dopo il mondiale con il rischio che se si spacca resta a piedi.

E' un mercato stranissimo (e sicuramente buona parte è dovuto al mondiale) dove i parametri 0 sono ancora fermi e soprattutto dove non esce mezza notizia per le cessioni delle squadre che devono sistemare i conti entro il 30/06 (tipo la Roma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ha appena rifatto causa alla UEFA, dubito

anche per me, anche perche non capisco cosa lo spingerebbe nel caso........

pero che bello che sarebbe è??

platini presidente

carnevali tognozzi ottolini e chiellini

sarebbe una societa in cui un minimo immedesimarsi, dopo tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jets70it ha scritto:

O forse perché i parametri zero fra stecche ai procuratori e bonus alla firma più stipendi più alti perché vengono a “zero” non sono più convenienti?

Può essere, ma se hanno voglia il pollo lo trovano.

PS: "hanno voglia" = "non si fanno problemi a fare 5 passi indietro di carriera".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.