Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma Gonzalez non potrebbe fare la mezzala secondo voi?

per me non ha la qualità per giocare esterno alto, ma ha corsa, discreta tecnica e senso del gol. Io lo proverei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rocket man

Ciao fratello, per qualche motivo non riesco a citare il tuo post (e posso leggerlo solo nel tuo profilo), quindi ti taggo.

Non preoccuparti fratello, i miei post sono li anche per essere "sbranati". Il dibattito costruttivo e' sempre ben accetto. In ogni caso, capisco il tuo punto di vista, e condivido alcune delle tue preoccupazioni.

P.S.

Spero tu legga la mia risposta, non ho capito ancora se ce un problema tecnico con il mio profilo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le plusvalenze da fare entro fine mese oggi secondo TS sono 13 milioni, negli scorsi giorni erano 50 sefz 

13 milioni...giusto giusto il cartellino di Pedro sancho panza David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Loca avrà 100 difetti...ma a centrocampo bisogna aggiungere, non togliere i giocatori almeno decenti.

Sono d'accordo

Però,per me,Locatelli è un problema proprio per quello che scrivi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

E'  forte, perfetto per Simeone. A noi al momento serve altro.

1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Beh, è un bel giocatorino, e non lo diventa oggi.
Lo abbiamo anche cercato in passato recente

Come volevasi dimostrare adesso qui dentro diventa fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una fatica incredibile a fare le cessioni perché i nostri calciatori FANNO LETTERALMENTE *.

È inutile che ce la prendiamo con i vari dirigenti che si susseguono.

L'Atalanta vende bene perché aveva giocatori giovani, sani e appetibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luciano Spalletti ha comunicato a Nico che non intende farlo partire, e lo reputa un giocatore chiave

marca

Mamma mia che gusti osceni Luciano, tra questo, Vlahovic e Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Concordo devi comunque cercare di cedere quelli... in ogni caso riuscire a ricavare qualcosa da Artur e perderci il meno possibile e riuscire a piazzare almeno Luiz e Koop, su Openda sono più fiducioso...

Avessimo accettato le Minus su Arthur saremmo a cavallo da mo' e magari avremmo preso un centrocampista top prima (che poi avrebbe fatto schifo tipo kop ma è un altro discorso....fuma )..

Discorso che vale anche per altri pacchi o bolliti...

Questa è la Inter di cui parlavano agnelli Cherubini paratici ed Elkann nelle intercettazioni sulle plusvalenze...al dì là della porcata eh, ma a livello strategico sapevano sarebbe venuta a galla...il punto è che non la Stoppano...e via di rinnovi per guadagnare un paio di milioncini sul bilancio per poi ritrovarsi completamente bloccati...e quindi cedere o valutare di farlo (perché anche solo pensare di cedere un giocatore ti crea uno scenario in cui devi pensare al sostituto, cercarlo, fare quadrare le due operazioni, bla bla bla...insomma un extra costo che sarebbe meglio evitare vista la mole di roba da fare...) gli unici che ricevono offerte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Loca avrà 100 difetti...ma a centrocampo bisogna aggiungere, non togliere i giocatori almeno decenti.

Locatelli e' un giocatore dissociativo.

A noi serve gente che faccia da collettore e si prenda la Juve sulle spalle.

Molto piu' della.punta o del portiere.

Sarei oxntento se facessimo un solo acquisto (azzeccato) come CC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ci sta. Come vice Chico è molto piu' affidabile di Zhegrova e ha piu' gol nei piedi (anche di Conceicao). Potrebbero addirittura giocarsela

Un Nico G "a posto" fisicamente è capace di rubare il posto di conceicao . il discorso è la questione atletica .

Comunque,se vogliono "tappare" i buchi esterni così, cioè arrangiandosi, mi va pure bene, a patto di fare l'investimento serio sulla punta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Locatelli non schioderà mai da Torino per me

può fare quello che vuole, l'importante è che non venga più visto come titolare inamovibile e leader della juve 

a noi servono dei leader veri, locatelli può fare solo il sorteggio ad inizio partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Locatelli non schioderà mai da Torino per me

Probabile purtroppo, speriamo almeno finisca presto in panchina, magari poi cambierà idea .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Concordo... Anche perchè già ti serve almeno un centrocampista... Se vendi Thuram ne devi prendere almeno due. Og..si puo' fare eh... ma poi non puoi tenerti i cadaveri sul groppone

Esatto...solo che thuram ti libera poco e quindi ragionevolmente due non ne prendi (senza considerare il valore...ma magari uno migliore riesci anche a beccarlo...due ovviamente impossibile...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avessimo accettato le Minus su Arthur saremmo a cavallo da mo' e magari avremmo preso un centrocampista top prima (che poi avrebbe fatto schifo tipo kop ma è un altro discorso....fuma )..

Discorso che vale anche per altri pacchi o bolliti...

Questa è la Inter di cui parlavano agnelli Cherubini paratici ed Elkann nelle intercettazioni sulle plusvalenze...al dì là della porcata eh, ma a livello strategico sapevano sarebbe venuta a galla...il punto è che non la Stoppano...e via di rinnovi per guadagnare un paio di milioncini sul bilancio per poi ritrovarsi completamente bloccati...e quindi cedere o valutare di farlo (perché anche solo pensare di cedere un giocatore ti crea uno scenario in cui devi pensare al sostituto, cercarlo, fare quadrare le due operazioni, bla bla bla...insomma un extra costo che sarebbe meglio evitare vista la mole di roba da fare...) gli unici che ricevono offerte...

130M milioni ci e' costato...

Dovevano regalare il cartellino dal secondo anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Servono giocatori che diano il cambio o giochino al posto di Locatelli e Thuram, come avevo già detto lo scorso anno ne Miretti ne Adzic ne Koop possono giocare in quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Periodo stressante sul lavoro? Ti vedo bello carico...

Se non avessi capacità di reggere certe forme di stress, dovrei cambiare lavoro.
E' qui, che è pieno di ragazzini o pensionati...:D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Mamma mia che gusti osceni Luciano, tra questo, Vlahovic e Kessie

Beh c'è da dire che Nico ha fatto bene in Spagna quest'anno.. ci può anche stare.

Anche alla luce della pidocchiosaggine dell'Atletico..

Poi può anche essere un messaggio ai pidocchiosi che vogliono Nico a due spicci e pretendono 100 miliardi per Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.