Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"

Post in rilievo

1 hour ago, juve 85 said:

E ci mancherebbe pure ,non ho mai visto un portiere così alla Juventus,neanche van der sar (alla Juventus)

Van Der Sar era un portiere di ben altra caratura non scherziamo. Ha imbroccato un paio di stagioni storte da noi con qualche papera che ci e' costata, in una serie A molto competitiva, un paio di scudetti. Ma stiamo parlando di un portiere che e' rimasto al top del calcio europeo per 20 anni. 

Ha fatto incetta di Premier e Champions League, e finali varie.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

E ci mancherebbe pure ,non ho mai visto un portiere così alla Juventus,neanche van der sar (alla Juventus)

nn scherzare minimamente a permetterti di paragonare un signor portiere, che fece si degli errori, ma nulla a confronto di sta sedia, che non farà mai la carriera di van der saar

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente via. Delusione enorme, portiere con grossi limiti tecnici che non so come non possano essere stati notati. Ogni intervento sul suo palo è difettoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La mancata qualificazione in Champions è principalmente colpa sua..

16 gol subiti al primo tiro in porta, credo che sia un record imbattibile...

Peggior portiere della storia della Juve..

Per distacco....

Purtroppo e' tutto vero.

A memoria non ricordo un portiere della Juve così allucinante.

Terribile e terrificante, ha preso dei gol da mettersi a piangere.

E nulla mi toglie dalla testa che da tifoso pignorprescrescusso il goffo tuffo a san siro nel primo gol dei zozzoni e' stato doloso, una caduta da sacco di patate inconcepibile

22 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un bravo ragazzo

Che però dovrebbe cercarsi un lavoro, che so.....impiegato al catasto ad esempio

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Van Der Sar era un portiere di ben altra caratura non scherziamo. Ha imbroccato un paio di stagioni storte da noi con qualche papera che ci e' costata, in una serie A molto competitiva, un paio di scudetti. Ma stiamo parlando di un portiere che e' rimasto al top del calcio europeo per 20 anni. 

Van der sar e' stato un portiere eccellente, sfigato da noi ma la sua carriera è stata strepitosa, non c9 fondiamo per favore la merd.a con la cioccolata

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il salto di Di Gregorio dal Monza alla Juventus è stato probabilmente troppo brusco per affidargli subito la titolarità assoluta, senza avere accanto una figura esperta che ne accompagnasse la crescita. Il ruolo del portiere è diverso da tutti gli altri: richiede tempo, gestione della pressione e una maturazione particolare.

Basti pensare a Stefano Tacconi: la Juventus lo acquistò dall’Avellino con anticipo, permettendogli un inserimento graduale prima di raccogliere l’eredità di Dino Zoff. E, una volta arrivato il momento del passaggio di consegne, poté contare proprio su Zoff come preparatore e guida.

Per questo, forse con Marco Carnesecchi (che mi ricorda un po’ Tacconi) si potrebbe seguire una strada simile: affiancargli un portiere di grande esperienza o un preparatore che abbia vissuto il ruolo ad altissimi livelli (Buffon?). Perché il portiere non è un giocatore come gli altri. Lo spiegava perfettamente Dino Zoff nel docufilm realizzato dalla Rai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gide76 ha scritto:

Fiorentina atalanta estero... tutti lo vogliono

Poi fra due mesi sta ancora qua

Purtroppo, in questo caso, si capisce che nessuno lo voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi un bel rinnovo alla Locatelli ci sarebbe stato ! …. 
Carnevali comunque non farà follie per il portiere (e comunque mancano pure i soldi per far follie !) … staremo a vedere certo e’  che la patata e’ proprio bollente : portiere nuovo , centrale di sinistra , almeno 1/2 centrocampisti di livello , attaccanti : manca qualcosa ? Ah si .. esterno di sinistra basso e pure un esterno destro alto e poi da ribaltare la panchina come un calzino … direi che in un paio di giorni si fa tutto ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, harry rex ha scritto:

nn scherzare minimamente a permetterti di paragonare un signor portiere, che fece si degli errori, ma nulla a confronto di sta sedia, che non farà mai la carriera di van der saar

Assolutamente infatti ho specificato alla Juventus,perché bisogna dirlo da noi fece due anni orrendi che ci costarono trofei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Assolutamente, infatti ho rimarcato alla Juventus,perché si deve ammettere da noi fece malissimo, ovviamente non paragonabile a di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Van der sar e' stato un portiere eccellente, sfigato da noi ma la sua carriera è stata strepitosa, non c9 fondiamo per favore la merd.a con la cioccolata

Esatto Van der sarà è stato un grande portiere, purtroppo per vari motivi con noi non è andata bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Assolutamente infatti ho specificato alla Juventus,perché bisogna dirlo da noi fece due anni orrendi che ci costarono trofei 

i due anni furono da portiere normale eccetto alcune partite del campionato del cambio delle regole in corsa (nakata) che guarda caso favorirono i burini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Dovrebbe pesare anche meno di 13.5 mln a bilancio.

Confermo, circa 11 milioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovesse arrivare l'offerta giusta, con Perin in partenza allora terrei DiGre come secondo...l'anno prossimo avrà un impatto a bilancio ancora più minore e sarà più facile da vendere con plusvalenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, un calciatore che incontra il suo agente. Incredibile! Che ci sarà sotto????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti