Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"

Post in rilievo

Abbiamo bisogno di un portiere Agile che abbia riflessi.

Buffon fino a 38 anni era un gatto

Oramai hanno capito che basta tirare due tre volte e fai gol sistematicamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Manco quelle visto che prende gol al primo tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, De$mo ha scritto:

l'unica volta che tenterà una uscita

se provera' a bloccare la cessione, andrà via di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Oddio, aveva riflessi, senso della posizione e letture da n.1 di sempre, gatto proprio no... Quello lo è stato fino al 2009, poi dopo l'infortunio ha perso molto a livello di esplosività. A 38 anni a maggior ragione... Detto questo, come dico da 2 anni, tra Buffon e Di Gregorio ci sono 30 vie di mezzo eh. E lo dicevo soprattutto a chi giustificava Di Gregorio dicendo che siamo abituati a Buffon... Non mi sembra che Szczesny con noi abbia mai sfigurato (anzi...) e raccoglieva direttamente il testimone di Gigi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bilancio non pesa 13 mil ma 80. Quelli che ci ha fatto perdere con la Champions. .doh 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Spencer Lesnar said:

una volta, non due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Il salto di Di Gregorio dal Monza alla Juventus è stato probabilmente troppo brusco per affidargli subito la titolarità assoluta, senza avere accanto una figura esperta che ne accompagnasse la crescita. Il ruolo del portiere è diverso da tutti gli altri: richiede tempo, gestione della pressione e una maturazione particolare.

Basti pensare a Stefano Tacconi: la Juventus lo acquistò dall’Avellino con anticipo, permettendogli un inserimento graduale prima di raccogliere l’eredità di Dino Zoff. E, una volta arrivato il momento del passaggio di consegne, poté contare proprio su Zoff come preparatore e guida.

Per questo, forse con Marco Carnesecchi (che mi ricorda un po’ Tacconi) si potrebbe seguire una strada simile: affiancargli un portiere di grande esperienza o un preparatore che abbia vissuto il ruolo ad altissimi livelli (Buffon?). Perché il portiere non è un giocatore come gli altri. Lo spiegava perfettamente Dino Zoff nel docufilm realizzato dalla Rai. 

Concordo però secondo me ti confondi con peruzzi che, acquistato mentre era squalificato, inizialmente fece il secondo di tacconi salvo fargli il posto dalla sera a fine stagione. Tacconi passò direttamente dalla porta dell'avellino a quella della Juve, anche perché zoff si ritiro senza preavviso dopo una partita in nazionale

Ci rimase male bodini che dopo aver giocato le fasi finali di coppa Italia e il mundialito per club era convinto di poter diventare titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, harry rex ha scritto:

i due anni furono da portiere normale eccetto alcune partite del campionato del cambio delle regole in corsa (nakata) che guarda caso favorirono i burini

Si ma comunque non bloccava in pallone ,regole sbagliate o no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, harry rex ha scritto:

nn scherzare minimamente a permetterti di paragonare un signor portiere, che fece si degli errori, ma nulla a confronto di sta sedia, che non farà mai la carriera di van der saar

Non permetterti mi sembra un po' troppo come termine,perché potrei permettermi di scrivere qualsiasi cosa io voglia,detto ciò il testo mi sembrava abbastanza comprensibile,lo riscrivo ,non vedevo in portiere così scarso alla Juventus dai tempi di vandersar che alla Juventus e sottolineo alla Juventus fece malissimo e probabilmente ci fece perdere due scudetti con molte papere. Magari anche di Gregorio dopo la Juventus farà bene ma noi lo ricorderemo sempre e giustamente come un bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

Spiace? ma io stappo una bottiglia!

Spiace perché sarà l’ennesimo giocatore herpes. Hai presente l’herpes come funziona: una volta preso non te lo togli più di dosso. Magari per un po’ non si manifesta (leggi: lo diamo in prestito) ma poi torna. Torna sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe provare a piazzarlo in prestito a qualche squadra della colonna a destra della classifica... e se fa una stagione decente proviamo a rivenderlo al migliore offerente la prossima estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Spiace perché sarà l’ennesimo giocatore herpes. Hai presente l’herpes come funziona: una volta preso non te lo togli più di dosso. Magari per un po’ non si manifesta (leggi: lo diamo in prestito) ma poi torna. Torna sempre.

Mah, secondo me è esagerato. Di Gregorio è un portiere che da noi ha chiaramente fallito, probabilmente non è la sua dimensione quella della Juventus. Ma se per esempio l'Atalanta vendesse Carnesecchi e lo rimpiazzasse con Di Gregorio in prestito leggermente oneroso + ddr, secondo me a Bergamo farebbe bene, privo delle pressioni e del vortice negativo in cui oramai è sprofondato a Torino. Il suo ingaggio non è basso (non è da Lecce per intenderci) ma in una squadra come l'Atalanta, la Fiorentina o la Lazio è tutto sommato abbordabile. Io credo che se Carnevali gli trova una collocazione valida, il ragazzo si riscatterà.

Ci siamo già dimenticati di Kean, che dopo aver fatto tipo 0 gol in un anno e mezzo, è stato venduto tra le esultanze generali alla viola? Probabilmente la dimensione di Kean non è quella della Juve, amen, il che non vuol dire che il giocatore sia il peggio bidone di questa terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, General Lee ha scritto:

Spiace? ma io stappo una bottiglia!

Certo che mi spiace: se avesse fatto bene non avremmo il problema del portiere oggi. Mica è una questione personale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui poi farà un'intervista spiegando come la Juventus lo abbia trattato male??

Oramai sembra essere diventata una moda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando prendi dei giocatori che hanno fatto un anno buono in qualche piccola..........ti può andare bene ogni tanto, ma non è ogni giorno domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti