Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, Astarac ha scritto:

Certo che mi spiace: se avesse fatto bene non avremmo il problema del portiere oggi. Mica è una questione personale.

Esatto, oltre a tutti i problemi nelle altre zone ( TUTTE ) abbiamo anche da sostituire il portiere titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Esatto, oltre a tutti i problemi nelle altre zone ( TUTTE ) abbiamo anche da sostituire il portiere titolare.

Ok via Di Gregorio, via Perin e poi chi farà il sostituto del eventuale Martinez o chi altro (in panchina di solito ci vanno due portieri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ok via Di Gregorio, via Perin e poi chi farà il sostituto del eventuale Martinez o chi altro (in panchina di solito ci vanno due portieri)

Io vorrei Daffara come #12

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Concordo però secondo me ti confondi con peruzzi che, acquistato mentre era squalificato, inizialmente fece il secondo di tacconi salvo fargli il posto dalla sera a fine stagione. Tacconi passò direttamente dalla porta dell'avellino a quella della Juve, anche perché zoff si ritiro senza preavviso dopo una partita in nazionale

Ci rimase male bodini che dopo aver giocato le fasi finali di coppa Italia e il mundialito per club era convinto di poter diventare titolare 

Assolutamente corretto.

Aggiungo solo che a un certo punto Bodini ebbe la sua chance, perchè Tacconi fu panchinato dopo aver sbagliato alcune partite, ma non la sfruttò fino in fondo, tanto che nel giro di un mese / due Tacconi riprese la titolarità (che tenne appunto fino ai tempi di Peruzzi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema della "rivoluzione" di Giuntoli:

"Quelli che ho preso sono tutti titolari alla Juve" cit.

Primo anno quarto posto per miracolo cambiando due allenatori.

Secondo anno (grazie anche al contributo pressoché nullo del mercato di Comolli) sesto posto cambiando due allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Il primo acquisto di Giuntoli pagato dal Monza senza trattare il prezzo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il primo acquisto di Giuntoli pagato dal Monza senza trattare il prezzo 

Ma Giuntoli perché non vuole fare lo scambio con Carnesecchi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Assolutamente corretto.

Aggiungo solo che a un certo punto Bodini ebbe la sua chance, perchè Tacconi fu panchinato dopo aver sbagliato alcune partite, ma non la sfruttò fino in fondo, tanto che nel giro di un mese / due Tacconi riprese la titolarità (che tenne appunto fino ai tempi di Peruzzi)

esatto. Il primo anno 83/84 giocò 7 partite perché tacconi si ruppe un pollice in juve roma 2 pari, cercando di parare una rovesciata di pruzzo

l'anno dopo, tacconi venne messo in panca dopo una serie di errori contro inter e soprattutto Torino (uscita a vuoto al 90esimo che ci costò il gol di Serena e la conseguente sconfitta). Bodini giocò ben 18 partite di campionato e svariate di coppa (tra cui la finale di supercoppa contro il liverpool e i quarti contro sparta prga le semifinali contro il bordeaux). A sorpresa Tacconi fu ripescato alla terzultima di campionato Napoli Juve e giocò poi all'Heysel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Gliwl odevi regalare, 13M non te li dara' mai nessuno in italia 

Comunque ho controllato i conteggi che avevo fatto sui bilanci della Juve. L'ammortamento residuo di Di Gregorio al 30 giugno 2026 dovrebbe risultare in 10.967.143 € da spalmare nei successivi 3 anni (quindi circa 3,7 milioni annui). Il mio sogno sarebbe un prestito oneroso, magari all'Atalanta che prima o poi Carnesecchi lo dovrà cedere, con riscatto obbligatorio magari a 8 milioni, in caso di arrivo nei primi 10 (Openda style).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Mah, secondo me è esagerato. Di Gregorio è un portiere che da noi ha chiaramente fallito, probabilmente non è la sua dimensione quella della Juventus. Ma se per esempio l'Atalanta vendesse Carnesecchi e lo rimpiazzasse con Di Gregorio in prestito leggermente oneroso + ddr, secondo me a Bergamo farebbe bene, privo delle pressioni e del vortice negativo in cui oramai è sprofondato a Torino. Il suo ingaggio non è basso (non è da Lecce per intenderci) ma in una squadra come l'Atalanta, la Fiorentina o la Lazio è tutto sommato abbordabile. Io credo che se Carnevali gli trova una collocazione valida, il ragazzo si riscatterà.

Ci siamo già dimenticati di Kean, che dopo aver fatto tipo 0 gol in un anno e mezzo, è stato venduto tra le esultanze generali alla viola? Probabilmente la dimensione di Kean non è quella della Juve, amen, il che non vuol dire che il giocatore sia il peggio bidone di questa terra.

Kean è stato venduto a 24 anni. Di Gregorio ne ha 28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Concordo però secondo me ti confondi con peruzzi che, acquistato mentre era squalificato, inizialmente fece il secondo di tacconi salvo fargli il posto dalla sera a fine stagione. Tacconi passò direttamente dalla porta dell'avellino a quella della Juve, anche perché zoff si ritiro senza preavviso dopo una partita in nazionale

Ci rimase male bodini che dopo aver giocato le fasi finali di coppa Italia e il mundialito per club era convinto di poter diventare titolare 

Ricordo (forse in una intervista) che il nome di Tacconi cominciò a circolare in orbita Juventus già durante la stagione 1982-83, quando non era ancora certo il ritiro di Zoff. Poi nell’1983-84 passò direttamente alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Kean è stato venduto a 24 anni. Di Gregorio ne ha 28

24 anni per un centravanti fisico, che già in età non adulta era bello che formato, non sono esattamente molti di meno di 28 per un portiere, che statisticamente è il ruolo di gran lunga più longevo nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

24 anni per un centravanti fisico, che già in età non adulta era bello che formato, non sono esattamente molti di meno di 28 per un portiere, che statisticamente è il ruolo di gran lunga più longevo nel calcio.

24 anni per qualunque ruolo significa “posso pensare di rivenderlo guadagnandoci”. 28 significa “o è un fenomeno, o lo porto a fine contratto”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Daffara o qualcun'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“il portiere è in uscita dalla Juventus”…

Dite che questa volta riuscirà a trovare la… porta?

Detto questo, non so perché avevo delle aspettative che fosse il nuovo Peruzzi

ma probabilmente sarò stato vicino a qualcuno che si sparava certi cannoni

potentissimi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti