Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone

Post in rilievo

Tralasciando che la sua prestazione non è giudicabile, lui è sempre stato sta roba qui. Nel delirio collettivo di quell'estate 2024 veniva fatto passare il messaggio che fosse un "titolare inamovibile" della nazionale quando in realtà non è mai stato più di una riserva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Cioè Flop Koopmeiners per 20’ giocati? .ghgh 

Gli altri? Tutto bene invece? 

Articolo di Tmw scritto per gettare benzina sul fuoco.

Ma appunto, c'é bisogno di aprire/lasciare aperto un topic per 'ste 4 scemenze?

Oltretutto é entrato con l'Olanda che si é messa a difendere il vantaggio e collocato pure inizialmente fuori ruolo come ala destra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Giustamente, certa stampa non perde occasione e tempo per scrivere determinate cose che possano in qualche modo essere penalizzanti per la Juve e per i suoi giocatori.

Immagino che invece quelli dell'inter stiano facendo tutti un mondiale da favola

Eh no, Dumfries è una sega. Ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Cioè Flop Koopmeiners per 20’ giocati? .ghgh 

Gli altri? Tutto bene invece? 

Articolo di Tmw scritto per gettare benzina sul fuoco.

Ma poi articolo di tuttomercatoweb gente che scrive gratis o paga per scrivere.

Nemmeno fosse un pezzo di Brera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva un giocatore a Torino, David, Openda e Koop per fare un po' di esempio, arrivano i monstars:

"Nel film del 1996, il talento è l'oggetto centrale della trama. I malvagi alieni noti come Monstars rubano le abilità sovrannaturali ai più grandi campioni della NBA (tra cui Charles Barkley e Patrick Ewing) per sfidare Bugs Bunny e gli altri Looney Tunes in una decisiva partita di pallacanestro."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena è entrato, Holly e Benji hanno trovato il pareggio.

Però, per capire davvero Koopmeiners, vale la pena riascoltare l’amico De Roon che non parla di un fuoriclasse, ma di un giocatore che per rendere deve lavorare tantissimo ogni giorno. Una cosa che Gasperini aveva capito perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Incredibile che qualcuno riposti queste scemenze

Sono semplicemente chiacchiere da bar, ma sono, presumibilmente, commenti reperibili su internet di tifosi olandesi.

C'è un pò questa narrativa in giro per cui Koopmeiners sarebbe bravo in nazionale e da noi non venga valorizzato perchè i nostri allenatori non sanno gestirlo.

Ho riportato la notizia proprio perchè la cosa mi pare meritevole di discussione.

Spalletti ha insistito su di lui più volte durante il corso della stagione, anche nelle ultime partite, con risultati negativi.

Il punto non è voler sparare sulla croce rossa, quando cercare una discussione educata sul fatto che il giocatore sia o meno meritevole di tentare di recuperarlo o se, come credo io,sia meglio metterci una pietra sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Appena è entrato, Holly e Benji hanno trovato il pareggio.

Però, per capire davvero Koopmeiners, vale la pena riascoltare l’amico De Roon che non parla di un fuoriclasse, ma di un giocatore che per rendere deve lavorare tantissimo ogni giorno. Una cosa che Gasperini aveva capito perfettamente.

Siamo sicuri che invece il merito di Gasperini non sia stato soprattutto tattico? Non è il primo giocatore che rendeva bene con lui e, andato via per giocare altrove, ha floppato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma appunto, c'é bisogno di aprire/lasciare aperto un topic per 'ste 4 scemenze?

Oltretutto é entrato con l'Olanda che si é messa a difendere il vantaggio e collocato pure inizialmente fuori ruolo come ala destra...

Così come noi lo abbiamo insistentemente schierato difensore?

Mi pare ci sia anche questa convinzione, ovvero che si tratti di un giocare adatto a giocare in più ruoli. O che comunque doveva trovare una sua collocazione tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianchio ha scritto:

Tralasciando che la sua prestazione non è giudicabile, lui è sempre stato sta roba qui. Nel delirio collettivo di quell'estate 2024 veniva fatto passare il messaggio che fosse un "titolare inamovibile" della nazionale quando in realtà non è mai stato più di una riserva

Appunto, il senso del mio post voleva essere esattamente quello.

Ho visto girare parecchio questa narrativa che il giocatore fosse a doppia faccia, forte in nazionale e scarso con noi, ma a me non pare proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Esco da questa discussione cosi posso restare nel forum e non essere cacciato.

Ancora 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Così come noi lo abbiamo insistentemente schierato difensore?

Mi pare ci sia anche questa convinzione, ovvero che si tratti di un giocare adatto a giocare in più ruoli. O che comunque doveva trovare una sua collocazione tattica.

Si ma cosa vuoi giudicare in 20 minuti in cui l'Olanda si é pure messa dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma cosa vuoi giudicare in 20 minuti in cui l'Olanda si é pure messa dietro...

Il punto non è la partita in sé, quanto uno spunto per riflettere su come questa narrativa per cui Koopmeiners sia un giocatore a due velocità, che altrove è forte e da noi fa pietà non sia poi così vera. Se un giocatore lo usi come rimpiazzo 20 minuti alla fine e fa pure non bene, vuol dire che probabilmente non è poi questo elemento valido ma incompreso che qualcuno continua a sostenere che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriva un giocatore a Torino, David, Openda e Koop per fare un po' di esempio, arrivano i monstars:

"Nel film del 1996, il talento è l'oggetto centrale della trama. I malvagi alieni noti come Monstars rubano le abilità sovrannaturali ai più grandi campioni della NBA (tra cui Charles Barkley e Patrick Ewing) per sfidare Bugs Bunny e gli altri Looney Tunes in una decisiva partita di pallacanestro."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto, ma per onestà intellettuale c'è da precisare che l'hanno messo a fare l'ala destra del 433...

Ormai veramente gli manca solo fare il portiere, peggio di Mckennie

Non che cambi molto la valutazione del giocatore eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconeroestop ha scritto:

Ormai sparare a zero su tutto quello che riguarda la Juventus è sport nazionale, e i tifosi della Juve sono i primi a praticarlo 

Sei per caso convinto che siamo arrivati sesti appunto per caso? Abbiamo giocatori mediamente scarsi che fanno brutta figura anche al mondiale! Dimostrazione che non era ambiente o l’area di torino Torino, siamo una squadra deboli con giocatori deboli! Non è certo colpa dei giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.