Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone

Post in rilievo

eccone n'artro. ma perchè veramente vi aspettavate qualcosa di diverso? io avrei preferito restassero a casa almeno si deprezzavano meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners in nazionale non ha mai inciso, perché c'è differenza tra indossare la maglietta dell'Olanda e quella dell'AZ Alkmaar, così come Juventus e Atalanta.

Giocatore da provincia e il suo rendimento in nazionale (mai stato una presenza fissa) doveva essere un grande campanello d'allarme. 

Ah tra l'altro parliamo di una nazionale che sta in crisi di talenti da quando sono andati via i vari Robben, Van Persie, Sneijder, Kuijt ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andy68 ha scritto:

Una partita storta capita anche ai migliori (auto cit.)

Prendo spunto dal tuo post per esplicitare un pensiero che mi hai fatto fare...

sulla base dei primi risultati e condizioni ambientali difficili non è che essersi sparati una stagione difficile in europa porti quest'anno la "sorpresona" al mondiale?

io vedo moltissimi in condizioni pietose, mentre altre nazionali volano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importanza di Carnevali dev'essere proprio questa: i giornali (e i media in generale) devono tornare ad aver paura di parlare male dei tesserati della Juventus.. 
Su David articoli da tutte le parti, addirittura la Serie A ha messo un video (poi rimosso) dell'errore con il Canada, oggi questo articolo su Koopmeiners che ha giocato appena 20 minuti quando tanti giocatori dell'Olanda hanno fatto anche peggio.. è  un costante bombardamento. 

C'è sempre stato questo clima intorno a noi, ma da quando non contiamo più un caizer politicamente parlando è tutto peggiorato. Carnevali deve portarci ad avere di nuovo peso politico e ben venga anche una presidentessa con un cognome di peso come Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sarebbe stato incredibile vederlo trasformarsi in un Platini o in un Brady....................fa nell'Olanda ciò che fà nella Juventus, vale a dire...........................meglio che non mi esprimo, ma si capisce bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha giocato solo 25 minuti, ,,,questo in 90 non fa niente, ora che volevate che in 25 facesse sfracelli... ??
Mi raccomando il prossimo post quando floppera' anche gli ultimi 5 minuti....... 

Post inutile e nn serve a nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

e non voglio sentire che si voglia provare a recuperare

Il suo cartellino va bene per la raccolta differenziata oramai, temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Il suo cartellino va bene per la raccolta differenziata oramai, temo

E lui va messo direttamente nell’umido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

ha lasciato molto amaro in bocca nei tifosi Orange che hanno criticato non solo la squadra di Koeman ma la stessa prestazione del calciatore bianconero.

Quante balle .ghgh l'Olanda ha fatto ridere in tutti i suoi effettivi, figurati se i tifosi olandesi si sono concentrati su uno che ha giocato 20'.

Non diamo fiato a questi "giornalisti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Infatti. Anche David ha sicuramente giocato male, ma il commento Rai con quell'essere che può trovare spazio solo in Italia è stato bullismo in purezza.

si, sembrava ci fosse addirittura qualcosa di personale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il primo tempo, l'Olanda sembrava una squadra di Allegri, giropalla lento sulla trequarti, iniziative individuali che portano a niente... Sfido chiunque a brillare, io mi sono fatto brillare ed infatti ho spento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Cioè Flop Koopmeiners per 20’ giocati? .ghgh 

Gli altri? Tutto bene invece? 

Articolo di Tmw scritto per gettare benzina sul fuoco.

Giustamente, certa stampa non perde occasione e tempo per scrivere determinate cose che possano in qualche modo essere penalizzanti per la Juve e per i suoi giocatori.

Immagino che invece quelli dell'inter stiano facendo tutti un mondiale da favola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che il favoloso Frattesi, che tutti vogliono e nessuno prende mai da oltre un anno a questa parte e che varrebbe ancora trai 25 ed i 30 mln, nonostante i due titoli appena vinti dalla propria squadra, viene dalla sua peggiore stagione, se non erro, con zero gol realizzati e tanta ma tanta panchina. 

Ovviamente quello non si tocca, non si dicono queste cose, viceversa Marotta poi non riesce a scambiarlo alla pari con Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.