Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Questo penso sia il vero problema dell'angolo

non ve ne sono più e non possiamo più commentare le gurate,ma solo ogni rutto che ci arriva dai giornali(e sarebbe il meno) e dai social(dove potrei gurare pure io)

Ma temo che l'estinzione dei guru sia dovuta priprio all'abbassamento del livello del topic e conseguente "caccia" agli stessi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto,la Juve su TikTok celebra la prestazione di Vozinha contro la Spagna paragonando le sue parate a quelle di Buffon e…Di Gregorio sefzsefzsefz  

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Lucumi sarebbe buono perché è nazionale colombiano? E che significa? Anche Nico è titolare nell’Argentina.

allora, tra i nomi usciti come centrali molto meglio muharemovic, Dragusin e soprattutto solet di Lucumi. 

Solet è meglio. ma Lucumi non è scarso in più non avrebbe bisogno di adattamento visto che gioca già a 4 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che puo' fare Carnevali, non puo' certo mettere fuori rosa 15 giocatori ma nemmeno dovrebbe aggiungere altre pippe, se i nomi che girano sono veri... ceda chi puo e non acquisti nessuno, se la giostri quell'altro fenomeno che ci ritroviamo in panca.

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Questo penso sia il vero problema dell'angolo

non ve ne sono più e non possiamo più commentare le gurate,ma solo ogni rutto che ci arriva dai giornali(e sarebbe il meno) e dai social(dove potrei gurare pure io)

C'è da dire che commentare alcuni "guru" era come commentare rutti, bene o male. 

Per me andrebbe vietato di riportare gente di tier infime che non ne ha mai beccata una (Nicolino, Di Natale, De Blasi etc) per evitare di intasare lo spazio. 

Poi io preferisco 1000 volte una discussione tecnico tattica approfondita su un nome reale (che poi arrivi o meno è un altro discorso) o sulla rosa attuale, che N pagine di fuffa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Carnevali è la cosa migliore che ci potesse capitare in questo momento, ma aspettatevi un mercato funzionale con nomi da Europa League. 

Condivido, ma credo faranno un mercato mirato con quell'obiettivo. 

È un mercato dove girano cifre assolutamente folli. Cuccurella 60 milioni, un olandese del Brighton 60 milioni, Vuksevic 50 milioni…

In un mercato così le opzioni sono: o investi su giovani di belle speranze, o concentri tutte le le fish in 1/2 giocatori massimo, o fai come Inter e Napoli che stanno comprando gente già matura a cifre ragionevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Intanto,la Juve su TikTok celebra la prestazione di Vozinha contro la Spagna paragonando le sue parate a quelle di Buffon e…Di Gregorio sefzsefzsefz  

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Il problema sono gli utenti: le gurate arrivano ancora ma se cambia una dirigenza all'anno, le fonti si prosciugano anche se l'insider e' benissimo ammanicato.

Anche questo è vero. Magari con Carnevali qualche spiffero tornerà a circolare, con Comolli era impossibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Chi?

Il portiere di Capo Verde che ha bloccato la Spagna sullo 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo comunque ha confermato che la plusvalenza da registrare entro il 30 giugno è di 12-13 milioni.
Sicuramente meglio delle cifre che giravano in questi giorni.
Fonte suo video su YT di un'ora fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

C'è da dire che commentare alcuni "guru" era come commentare rutti, bene o male. 

Per me andrebbe vietato di riportare gente di tier infime che non ne ha mai beccata una (Nicolino, Di Natale, De Blasi etc) per evitare di intasare lo spazio. 

Poi io preferisco 1000 volte una discussione tecnico tattica approfondita su un nome reale (che poi arrivi o meno è un altro discorso) o sulla rosa attuale, che N pagine di fuffa. 

Però lo scopo dell'angolo non sarebbe questo, o almeno non come priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Romeo comunque ha confermato che la plusvalenza da registrare entro il 30 giugno è di 12-13 milioni.

Il problema è capire da dove farla saltare fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma temo che l'estinzione dei guru sia dovuta priprio all'abbassamento del livello del topic e conseguente "caccia" agli stessi

purtroppo credo si sia perso lo spirito gogliardico dell'angolo

vi erano guru veramente informati,magari da fonti dirette o quasi ed altri che conoscevano il cognato del barista dove Ferrero va a prendersi il cappuccino di soia macchiato latte di capra...Vi era da sognare e sorridere,cosa che adesso non possiamo più fare e ci si lascia andare alle liti,alle fazioni etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ho detto che parlavo di modi di pensare in generale. 

Ma ti ho risposto anche su questo tema e questo non lo puoi negare perché te l'ho scritto poco sopra ed ora te lo espando ulteriormente: "Se mi faccio condizionare dal fatto che penso che 'arrivino' più facilmente quelli nati dopo Agosto, mi scavo la fossa da solo".

Siccome parlava apertamente di questo aspetto, va da sé che lo teneva particolarmente in considerazione. Se no non lo avrebbe enfatizzato.
Ma nessuno può sapere cosa farà un ragazzo, quindi quello è un metro generale che, di fatto, nella scelta di un giovane, nella valutazione "caso per caso", non ti serve.

Metti che hai due giovani bravi e devi tenerne solo uno. Qual è il metro che scegli per decidere? Il mese in cui è nato?

Rileggi gentilmente il mio post iniziale, li è spiegato tutto...:)

Comunque, tu hai espresso il tuo pensiero, io il mio, non ci troviamo, non importa....drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che nella testa di Spalletti il primo pensiero sia capire dove impiegare Locatelli il prossimo anno da titolare. Non puo' continuare a giocare come "regista" davanti alla difesa. Se è ancora capace torni a fare la mezzala come al Sassuolo. Abbiamo la necessità di alzare il baricentro e spostare il recupero palla piu' in alto. Quindi se Spalletti pensa di poter recuperare Douglas Luiz in quel ruolo bene, alterniamo come Mezze ali Loca e Weston. Trovi un equilibrio e affianchi a questi due un giocatore capace di giocare bene il pallone,  saltare la prima pressione avversaria e se poi ha anche il fisico meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

purtroppo credo si sia perso lo spirito gogliardico dell'angolo

vi erano guru veramente informati,magari da fonti dirette o quasi ed altri che conoscevano il cognato del barista dove Ferrero va a prendersi il cappuccino di soia macchiato latte di capra...Vi era da sognare e sorridere,cosa che adesso non possiamo più fare e ci si lascia andare alle liti,alle fazioni etc...

Diciamo anche che fino a qualche anno fa si vinceva e quindi era più facile lasciarsi andare al cazzeggio, oggi c'è nervosismo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Però lo scopo dell'angolo non sarebbe questo, o almeno non come priorità

Legittimo, infatti ho espresso una preferenza, mica detto che lo staff non sta facendo rispettare le regole :d 

Il giorno in cui non mi andrà più bene me ne andrò e farò un angolo tutto mio, con blackjack e squillo di lusso. Ma senza blackjack, e senza angolo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Ed io che ero rimasto ai 100ml di plusvalenze entro il 30/06 sparati in prima pagina dalla cheerleading.........#fiuuuuuu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Scommettere su un giovane attaccante come Kokeosho (2004) è fuori portata?

Per me 22 anni non sei più un bimbo, almeno in senso calcistico, ha la stessa età di un Mbangula.. comunque dipende sempre dai costi..

come non schiferei un Elmas come Jolly se si parla di cifre alla Boga, ma mai oltre quelle.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali pronto a trattare con l aston Villa per il dibu, vuole accontentare spalletti

tuttosport

Mi ha letto Carnevalone stamattina!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Praticamente rientrano Arrhur, Pedro Felipe, Nico, Douglas Luiz, Rugani....Conolli non ha preso un canale

difficile per chiunque vendere sti personaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.