Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Forse tra i preparatori abbiamo un demotivatore, che butta giù i giocatori mentalmente, io ricordo che Perin e Bonucci avevano svoltato le loro carriere (così dicevano) grazie all aiuto di un mental coach. Magari qualcuno dei nostri ne avrebbe bisogno

il problema e' che abbiamo cambiato anche diversi preparatori...non riesco a spiegarmelo ...per dire non che sia un fenomeno ma nemmeno Di Gregorio era questa cosa inguardabile che e' ora  qua prende goal al primo tiro in porta al Monza di tiri in porta ne subiva mediamente fra gli 8 e i 10 ...

Arriva alla Juve totale involuzione ... 

"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ha scaricato le colpe su Comolli perché era la cosa più facile, dopo la peggiore stagione dai tempi di Del Neri.

Si è lamentato che gli mancava l'attaccante perché Vlahovic era infortunato, ma il campo parla chiaro, quando Vlahovic è rientrato la squadra è crollata a livello di rendimento e ci siamo giocati la Champions.

In attacco adesso mi pare gli vada bene tenere Vlahovic, e pure il centrocampo mi pare gli vada bene così com'è.... ad oggi si fa andare bene tutto.

Oddio, non per colpa di Dusan. Con David al posto suo, probabilmente manco avremmo vinto/pareggiato quei match..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico Elmas che voglio vedere è l’aeroporto 

anzi, manco quello perché gli uccelli metallici io non li prendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che ormai siamo abituati da anni a raccattare pacchi in giro per l'Europa, però a tutto c'è un limite.

Ho letto formazioni con Vicario, Elmas, Kessie e altra paccottiglia: ma voi volete veramente presentarvi con questa gente? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Apro un ot: che voi sappiate, stanotte, durante Austria-Giordania, durante le foto, la squadra del medio oriente, ha sorriso? Ha detto CheeseGiordania?

:o 

devono limitarti gli OT come hanno limitato la spesa fino a 50 milioni a Carnevali

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Apro un ot: che voi sappiate, stanotte, durante Austria-Giordania, durante le foto, la squadra del medio oriente, ha sorriso? Ha detto CheeseGiordania?

1249668199_200w(1).gif.3b07e6461339e36efcc131c7348fd63f.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

seriously-side-eye.gif.941eb127cf55380c56c93cb1ab8c8087.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Penso che il buon @kaedes sia stato il guru più affidabile che io ricordi per un periodo. Poi per un motivo o per un altro oggi sa di meno e giustamente parla meno. 

All'epoca avevo fonti interne, poi hanno cambiato società sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Qui bisogna fare ragionamenti seri al di la' di quelli di pancia.

Il mercato dovrà avere tre fasi:

1-Portiere e centravanti. Questi non si possono sbagliare...a costo di sforare un po' il budget... Non devono essere Zoff e Bettega ma servono giocatori che sai che non falliranno... Se valgono 7 (non meno, ovvio)renderanno 7. Non si fugge.

2-Completamento dei titolari e sostituzione delle cessioni. Qui si puo' rischiare un pizzico di piu'... Puoi andare a prendere qualche giocatore magari meno forte...ma comunque affidabile. Cambiaso è forte...ma difensivamente poco affidabile. Thuram è forte ma tatticamente poco affidabile e cosi' via. 

3-Completamento della rosa. Qui puoi lavorare o con i giovani (vedi Liberali) o con le occasioni (vedi boh...Elmas? o Boga). E' ovvio che devi cercare di non ritrovarti con ruoli scoperti come l'anno scorso.

Insomma... faccio un esempio: arriva Elmas? Ok...a riempire quale buco? E' il quarto centrocampista al posto di Koop/Miretti? A me va bene. E' il primo cambio di Locatelli e Thuram? Allroa non va assolutamente bene. E lo stesso vale per ogni voce di mercato. Berardi? Quanto costa? Ha un costo adeguato per fare la riserva di Chico? E' un'occasione? Va bene. Vogliono 10M e lui 3 netti? Se ne vada a fancubo, quei soldi li suo altrove.

Spero di essermi spiegato :)

perfetto ,

niente da dire. Ti sei spiegato benissimo e sono d'accordo.

La mia domanda su Elmas, anche se lo ritengo un nome non proprio veritiero, aspetto conferma va: di chi dovrebbe essere il cambio? perchè Elmas ha determinate caratteristiche al di là del valore tecnico del giocatore , che per una riserva in questa fase in cui non siamo da scudetto è secondario; Elmas è un Trequartista / esterno alto di sinistra , ha giocato in emergenza nei due di centrocampo a Napoli ma non offre garanzie di copertura, quindi suppongo che nel caso Spalletti lo veda sulla tre quarti, chi abbiamo noi lì ? la domanda è questa perchè secondo me al momento non abbiamo proprio nessuno lì, non considero tre quarti Koop e nemmeno Miretti e per me neanche il tecnico tanto è che ci manda Mc Kennie ogni volta che può . A sinistra ci sono Yldiz e Boga. Devo pensare che non potendo arrivare a Diaz si cerchi un profilo più abbordabile e che Spalletti lo abbia segnalato...da qui a trattarlo secondo me ci passa l'oceano.

un beso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ha scaricato le colpe su Comolli quando la nave stava affondando perché era la cosa più facile, dopo la peggiore stagione dai tempi di Del Neri.

Si è lamentato che gli mancava l'attaccante perché Vlahovic era infortunato, ma il campo parla chiaro, quando Vlahovic è rientrato la squadra è crollata a livello di rendimento e ci siamo giocati la Champions.

In attacco adesso mi pare gli vada bene tenere Vlahovic, e pure il centrocampo mi pare gli vada bene così com'è.... ad oggi si fa andare bene tutto.

Ha fatto 4 goal in 4 partite dopo che è tornato.

A me pare che le colpe del crollo siano più da ricercare in altri elementi, tipo il citofono che abbiamo in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fjgt ha scritto:

Vicario 

Kalulu Kelly Lucumi Emerson   

Kessie Locatelli Elmas

Berardi Yildiz 

Sorloth 

Direi tanti soldi per restare la stessa munnezza di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati direi oggettivi alla mano bisogna dire che passare da Nico a Zhegrova è stato un downgrade pazzesco. (Il significato del messaggio è esattamente ciò che c’è scritto, non sto quindi sperando rimanga Nico in rosa.)

Qua dentro veniva presentato come un Messi con troppi acciacchi fisici, poi invece l’unica partita in cui si reggeva in piedi ha buttato al vento una qualificazione in champions con una rimonta pazzesca, che chissà, magari avrebbe dato nuova linfa a quella stagione.

Ci vuole equilibrio con i giudizi sui calciatori, lasciamo lavorare Carnevali in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io capisco che ormai siamo abituati da anni a raccattare pacchi in giro per l'Europa, però a tutto c'è un limite.

Ho letto formazioni con Vicario, Elmas, Kessie e altra paccottiglia: ma voi volete veramente presentarvi con questa gente? .ghgh

Mi aspetto nomi a sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che Gazata. 

(Addio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fa più vomitare leggere Elmas e Vicario, o se mi fa più vomitare la nazionale Argentina. 

Sempre tifato Argentina e sempre odiato il Brasile, da 4-6 anni gli argentini sono diventati invece delle merdè umane. Personaggi schifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’unico Elmas che voglio vedere è l’aeroporto 

anzi, manco quello perché gli uccelli metallici io non li prendo 

Chi sei, il nuovo Bergkamp? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allora continuate a leggere di Elmas e co, se non apprezzate le mia splendide battute .dah 

Potremmo metterle insieme.

Formazione con Elmas e Berardi, sotto le tue battute.

Juve simpatia.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, non per colpa di Dusan. Con David al posto suo, probabilmente manco avremmo vinto/pareggiato quei match..

David è scarso quanto vuoi, ma con lui in campo la media punti era nettamente più alta che con Vlahoivc. Se proprio si vuole fare un paragone con Vlahovic, vedendo la media punti con David saremmo in Champions, ma  probabilmente anche se avessimo giocato con Boga.

Con Vlahoivc è crollato il rendimento di tutti i giocatori offensivi.

Mckennie con David si trovava spesso dentro l'area di rigore e il suo rendimento era molto più alto, negli ultimi mesi non ne ha più azzeccata una.

Yildiz pure non ha più indovinato una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Olise pagato 53mln

Luiz 55 e Koop 58mln

oggi Olise vale 150mln almeno, nostri entrambi 30mln al massimo con bonus con stipendi oltre 5mln 

grazie Giuntoli agente di Napoli

però c'è anche jackson pagato 80 milioni dal bayern che oggi vale 1 nocciolina.. 

edit mi sa che non l'ha riscattato errore mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steezy ha scritto:

Dati direi oggettivi alla mano bisogna dire che passare da Nico a Zhegrova è stato un downgrade pazzesco. (Il significato del messaggio è esattamente ciò che c’è scritto, non sto quindi sperando rimanga Nico in rosa.)

Qua dentro veniva presentato come un Messi con troppi acciacchi fisici, poi invece l’unica partita in cui si reggeva in piedi ha buttato al vento una qualificazione in champions con una rimonta pazzesca, che chissà, magari avrebbe dato nuova linfa a quella stagione.

Ci vuole equilibrio con i giudizi sui calciatori, lasciamo lavorare Carnevali in pace.

Ma Nico ha fatto qualcosa l'anno scorso? Bidone totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

David è scarso quanto vuoi, ma con lui in campo la media punti era nettamente più alta che con Vlahoivc. Se proprio si vuole fare un paragone con Vlahovic, vedendo la media punti con David saremmo in Champions, ma  probabilmente anche se avessimo giocato con Boga.

Con Vlahoivc è crollato il rendimento di tutti i giocatori offensivi.

Mckennie con David si trovava spesso dentro l'area di rigore e il suo rendimento era molto più alto, negli ultimi mesi non ne ha più azzeccata una.

Yildiz pure non ha più indovinato una partita.

David era in campo con Sassuolo, Milan e Verona, dal ritorno di Dusan, l’unica partita persa è stata quella con la Fiorentina. Dusan ha fatto 4 gol nelle ultime 5..

Il nostro crollo è iniziato prima.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Oh Giovanni portaci, portaci igiocatoribuoniconprezzicontenutichemagarinonfannosognaremacheallafinetisorprendono.beppeballa

Da canticchiare con la voce di elio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ha fatto 4 goal in 4 partite dopo che è tornato.

A me pare che le colpe del crollo siano più da ricercare in altri elementi, tipo il citofono che abbiamo in porta.

Ha fatto qualche gol ma manca di tutti gli altri fondamentali che dovrebbe avere un attaccante, dal primo all'ultimo.

Ho visto Ranieri dominarlo sul campo per 90 minuti.... l'ho visto non riuscire a tenere un pallone contro una squadra che stava per retrocedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.