Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma scusate..se sono esuberi verranno ceduti.. o no? 

Perché si parla di prestiti? 

non ne ho idea. ormai sono tarato sulla scelta a costo più basso. onestamente non so quanto possano chiedere per un rodrygo, ma provare con un prestito condizionato potrebbe essere percorribile. ammesso che piaccia, e che ci si trovi su un ingaggio che ora è pesante

Di base è un giocatore che mi piace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il centrocampo ha sicuramente delle lacune ma i problemi grossi sono 2: fai pochi gol in rapporto a quanto crei e prendi gol al primo tiro in porta che subisci. Se riesci a migliorare il centrocampo inserendo un giocatore un po’ più tecnico e ne metti un altro dentro che può portare qualche gol in più male non fa. Ripeto, dipende dal conguaglio e da chi dai un cambio 

I nostri 5 centrocampisti, tutti, mancano di palleggio, tecnica, tempi e visione di gioco, assist e tiro da fuori area.

Il nostro centrocampo manca di tutto quello che serve per andare in gol e dominare le partite con il palleggio..

Poi mettici che i nostri due attaccanti sono scandalosi.... cito solo Vlahovic e David perché gli altri è come non averli.

Mckennie ha alzato leggermente le sue statistiche ma ha giocato gran parte della stagione da seconda punta e attaccante esterno, gli ultimi 6 mesi da mezzala con Spalletti è tornato alle medie che ha avuto in tutta la sua carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero, Spence per me é bravo e anche Ruggeri (Emerson invece era bollito 2 anni fa mi immagino ora...).

Chiato che City o Real andrebbero su altri terzini...

Del retso se vendi Cambiaso per fare cassa, chi pensate verrà a sostituirlo? DiMarco? No, uno meno costoso di lui.

Senza entrare nel merito delle capacità dei giocatori che hai descritto, perchè sono gusti,
però non concordo propriamente con il concetto che hai espresso, seppur vero.
Vero che Cambiaso ha un valore superiore, ma questo non vuol dire che sia più forte.
Cambiaso è un terzino moderno (non mi esprimo se bravo o meno), con delle caratteristiche che lo portano spesso ad inserirsi all'interno del campo, motivo per cui su quella fascia con Yldiz, spesso si pesticchiano i piedi. Su quella zona di campo a noi non serve un profilo come Cambiaso, ma un profilo da terzino più (classico). Ecco perchè è lui il sacrificato, non ci serve ed ha mercato.
Ci sono terzini con costi minori, che sono più bravi di lui a ricoprire quel ruolo per come lo immagina Spalletti.
nel gioco di Motta invece (che Dio lo abbia in gloria), Cambiaso era il profilo perfetto.
Che dici zio garri, t'ho convinto? :)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Per completare l'area sportiva si studiano due opzioni: inserire un dirigente operativo sul mercato (profilo alla #Tognozzi, stimato da tutti) oppure dare maggiore responsabilità a #Ottolini, inserendo una figura specifica per lo scouting.

📲 @romeoagresti - YouTube

Prenderei un Ds serio anche meglio di Tosgnozzi e  Ottolini area scouting 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo attenerci a quello che si legge Spalletti viene descritto come chi ha il fetish di farsi prendere a calci i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'ultima volta che siamo rimasti senza Champions abbiamo preso solo Milik, Weah e mi pare rinnovato un anno Rabiot

È proprio l'anno sbagliato per aspettarsi chissà che, se ci va di lusso si riesce a vendere qualche "campione di provincia" e poi si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus, sotto la guida del nuovo ad e dg Giovanni Carnevali, intende prioritariamente vendere per generare plusvalenze e risanare il bilancio, privo dei fondi della Champions League. Tra i tre profili individuati già nella gestione Comolli come "sacrificabili" (Bremer, Thuram e Cambiaso), il fronte più caldo riguarda Andrea Cambiaso (classe 2000), valutato 40 milioni di euro. Dato il suo valore residuo a bilancio di 6 milioni, la sua cessione garantirebbe una notevole plusvalenza. Nonostante sia molto stimato da Spalletti, Barcellona e Chelsea sono interessati al giocatore, con Carnevali che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti pregressi con entrambi i club.

In caso di cessione di Cambiaso, sono in corso confronti per la sua sostituzione:
*   Il ds Marco Ottolini spinge per Djed Spence del Tottenham (classe 2000, destro, valutato circa 30 milioni), ipotizzabile un prestito.
*   Luciano Spalletti caldeggia Emerson Palmieri del Marsiglia (32 anni, contratto in scadenza tra un anno), per un'operazione a basso costo.
*   Giovanni Carnevali è interessato a Matteo Ruggeri (valutazione oltre 20 milioni), per rinforzare lo zoccolo duro italiano.

Gazzetta

.uah

Pensa sostituire Cambiaso con Palmieri

Palmieri operazione senza senso..speriamo sia fuffa giornalistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Ci manca un po' il centrocampista che sbaraglia e va a prendere il pallone nell'angusto." Questo ha detto dopo Juve Verona. Ora rileggendola non è così sicuro che si riferisse a uno che salti l' uomo. Ma uno che va a cercare il pallone . 

Si ma il centrocampista che prende il pallone "nell'angusto" (da capire cosa sia quest'angusto ma vabè) e ne esce fuori, non è Frattesi. È Pogba. Se lo vuoi poco più indietro è Pirlo. Se lo vuoi un po' più in avanti è Bernardo Silva. Ovviamente sono nomi per indicare caratteristiche tecniche di un certo tipo, non solo necessariamente i valori assoluti. 

Frattesi è uno che il pallone non va a prenderselo a centrocampo, al massimo va a prenderselo a ridosso dell'area avversaria per calciare immediatamente in porta. 

Non sa portare il pallone, non sa farlo uscire dalla pressione, non sa costruire gioco. 

A noi serve uno che sappia giocare CON il pallone o SENZA?

Secondo me, CON.

E anzi, ne servirebbero due tra centrocampo e trequarti, figuriamoci. Serve gente creativa e che costruisca gioco, ovviamente che sappia calciare in porta anche dalla distanza quando serve. 

Frattesi, McKennie, non sono giocatori del genere. Idem Thuram. Come non lo era Rabiot

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non ne ho idea. ormai sono tarato sulla scelta a costo più basso. onestamente non so quanto possano chiedere per un rodrygo, ma provare con un prestito condizionato potrebbe essere percorribile. ammesso che piaccia, e che ci si trovi su un ingaggio che ora è pesante

Di base è un giocatore che mi piace

Ma poi anche sto Garcia...fino all'altro ieri sembrava incomprabile, che ci volevano 12 recompre per averlo due mesi in prestito...ora è un esubero da cedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Prenderei un Ds serio anche meglio di Tognozzi e  Ottolini area scouting 

Certo, si può sempre migliorare 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmieri è piu forte di Cambiaso , se viene a 2 noccioline va benissimo, parte anche Cabal quindi ne servono 2, Ruggeri andrebbe bene , cagnaccio e grande fisico , veloce...basta ballerine dietro

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le uscite di 

KOSTIC fine contratto

CABAL scarso come la fame

CAMBIASO pare sia il predestinato per fare cassa

servono 2 terzini sinistri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus, sotto la guida del nuovo ad e dg Giovanni Carnevali, intende prioritariamente vendere per generare plusvalenze e risanare il bilancio, privo dei fondi della Champions League. Tra i tre profili individuati già nella gestione Comolli come "sacrificabili" (Bremer, Thuram e Cambiaso), il fronte più caldo riguarda Andrea Cambiaso (classe 2000), valutato 40 milioni di euro. Dato il suo valore residuo a bilancio di 6 milioni, la sua cessione garantirebbe una notevole plusvalenza. Nonostante sia molto stimato da Spalletti, Barcellona e Chelsea sono interessati al giocatore, con Carnevali che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti pregressi con entrambi i club.

In caso di cessione di Cambiaso, sono in corso confronti per la sua sostituzione:
*   Il ds Marco Ottolini spinge per Djed Spence del Tottenham (classe 2000, destro, valutato circa 30 milioni), ipotizzabile un prestito.
*   Luciano Spalletti caldeggia Emerson Palmieri del Marsiglia (32 anni, contratto in scadenza tra un anno), per un'operazione a basso costo.
*   Giovanni Carnevali è interessato a Matteo Ruggeri (valutazione oltre 20 milioni), per rinforzare lo zoccolo duro italiano.

Gazzetta

.uah

Pensa sostituire Cambiaso con Palmieri

Uno peggio dell’altro 

2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Considerate le uscite di 

KOSTIC fine contratto

Ma io proverei puzcka in ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma poi anche sto Garcia...fino all'altro ieri sembrava incomprabile, che ci volevano 12 recompre per averlo due mesi in prestito...ora è un esubero da cedere..

Eh... no... questo è un altro Garcia... Fran, difensore 🙂

Quello della recompra è Gonzalo... una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiani che mi potrebbero piacere - tolti Donnarumma Palestra e Tonali

Carnesecchi 

Daffara

Chiarodia

Mane

Favasuli

Ruggeri

Ahnor

Scalvini

Liberali

Pisilli

Dagasso

Lipani

Chiesa

Berardi

Camarda

I tre che prenderei: Ahnor, Pisilli e Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Considerate le uscite di 

KOSTIC fine contratto

Uno ce l'hai..proviamo Putcka 10 goal e 11 assist in NG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Senza entrare nel merito delle capacità dei giocatori che hai descritto, perchè sono gusti,
Vero che Cambiaso ha un valore superiore, ma questo non vuol dire che sia più forte.
Cambiaso è un terzino moderno (non mi esprimo se bravo o meno), con delle caratteristiche che lo portano spesso ad inserirsi all'interno del campo, motivo per cui su quella fascia con Yldiz, spesso si pesticchiano i piedi. Su quella zona di campo a noi non serve un profilo come Cambiaso, ma un profilo da terzino più (classico). Ecco perchè è lui il sacrificato, non ci serve ed ha mercato.
Ci sono terzini con costi minori, che sono più bravi di lui a ricoprire quel ruolo per come lo immagina Spalletti.
nel gioco di Motta invece (che Dio lo abbia in gloria), Cambiaso era il profilo perfetto.

Si ma ciò non vuol dire andare a buttar soldi per terzini tutta garra e piedi mediocri come Ruggeri :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Peccato non aver cambiato anche allenatore.

Per prendere chi?

10 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Palmieri è piu forte di Cambiaso

E da Narnia è tutto a voi la linea studio 🎤 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

si fa forse molta narrazione come qui da noi. Immagino stiano lavorando con Mou per capire come costruire la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

A me si

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.