Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Aspetterei i nomi degli eventuali sostituti prima di definirle buone novelle 

Io non sono amante di Kolo Muani ma tra tutti i giocatori usciti (e che probabilmente usciranno) è il meno peggio.

Resto convinto che la questione è semplice, il nome di Sorloth era utile nel caso in cui l'Atletico si sarebbe preso Nico Gonzalez, visto che oggi non offrono nulla e magari si ripresenteranno tra 2 mesi per chiederlo nuovamente in prestito senza obbligo di acquisto è legittimo che la Juve non spenda mai 40 ml cash per il giocatore.

Idem per Kolo Muani, oggi ha un valore/formula, tra 2 mesi avrà un altro valore/formula.

Per me si muove qualcosa entro il mese per sistemare il bilancio e poi sarà tutta roba da Agosto inoltrato (forse solo il portiere lo acquisteremo prima).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

@MySoul. Hai perfettamente ragione su Faticanti, è un po' il motivo per cui il nostro calcio e la nazionale hanno fatto questa fine, poi vediamo se verrà veramente dato in prestito

Ti dirò a me sta pure bene vada in prestito se proprio non ne vedi l'utilità anche solo in rotazioni, turnover e così via...ma in B? Perché? È un giocatore abbastanza maturo e tatticamente disciplinati da stare tranquillamente in campo con qualsiasi squadra della parte destra della classifica.

Siamo un calcio completamente impazzito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Miretti potrebbe rimanere perchè è uno dei pochissimi CTP della rosa e guadagna veramente poco

Corsa

Ma andatevene a  ca.gare tutti quanti. Con questo presupposto non vale nemmeno la pena di fare mercato.
Chi per un motivo, chi per l'altro "potrebbero" rimanere per comodo.

La mediocrità degli ultimi anni ha contagiato pure i tifosi e gli opinionisti

Veramente poco? Dipende dai punti di vista 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ieri Momblano, tra il serio e il faceto, ha buttato li i nomi di Scamacca, Retegui, Sesko e Marmoush

Luca insiste per retegui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Non prende tipo 3/4 milioni lordi?
Chiedo, senza vena polemica .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui è l'esempio massimo del sistema Gasperini. Andiamo di nuovo a mettere dentro un giocatore che rende solo con quel tipo di gioco? Meno male che dubito che Retegui decida di perdere i soldi degli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Qualcuno lo avvisi che il giocatore ha in tasca un contratto triennale da 60 ml totali...

A detta sua l ingaggio non è un problema il calciatore vuole tornare e si abbassa lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luca insiste per retegui

Namo bene il più scarso di tutti compresi quelli abbandonati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

ma appunto.
E Rugani può rimanere perchè come quinto di difesa "ci sta"

E Miretti può rimanere perchè è CTP

E Cambiaso può rimanere perchè è nel giro della Nazionale

E Koopmeiners può rimanere perchè non possiamo fare minusvalenza

E Douglas Luiz può rimanere perchè non ha offerte

E la maremma ma.iala, caxxi e mazzi,  allora chiudiamo il mercato così e auguri a tutti quanti

A me ste cose mi fanno venire il sangue al cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non vedo nomi di gente collaudata che possa arrivare a meno di 30/35 , quindi o hanno deciso di prendere giocatori non ancora importanti o prendono qualche scarsone o ottengono un prestito di qualche big che deve parcheggiare qualche attaccante fuori progetto.

Io prenderei Nicolas Jackson...24 anni e ottime potenzialita'

Ieri ha messo in grandissima difficoltà Saliba e Uoamecsno

Quest anno nonostante la presenza di Kane ha triovato molto spazio nel Byern realizzando diversi gol

Non conosco il prezzo ma magari riesci a strappare un prestito con il Chelsea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Non prende tipo 3/4 milioni lordi?
Chiedo, senza vena polemica .ok 

Penso un filo meno, tipo 1 milione/ 1.5 netto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bussare alla porta del Real Madrid per il prestito di Gonzalo Garcia (operazione alla Morata)

L'unico problema è che non è una punta con le caratteristiche che ha chiesto a gennaio Spalletti (quindi uno fisicamente ben piazzato, forte nel gioco aereo e che faccia reparto da solo facendo salire la squadra) 

Ma in generale essendoci pochi soldi, una strategia sensata può essere bussare alle big d'Europa e chiedergli gli esuberi/seconde linee in prestito con diritto/obbligo nel caso di qualificazione Champions e nel caso siano giovani concedergli la recompra

È avvilente fare da Sassuolo agli altri e valorizzargli i giocatori per il futuro ma se si cerca qualcuno a buon mercato, senza impegnarsi in acquisti a titolo definitivo rischiando di prendere dei medioman, ma può avere senso 

Alla fine un esubero del Bayern/PSG/Liverpool in questa Serie A fa i buchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta sua l ingaggio non è un problema il calciatore vuole tornare e si abbassa lo stipendio

I calciatori forti ste grazie nn ce le fanno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di no. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come B. Silva per cui la champions e i soldi contavano poco, contava il progetto .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Penso un filo meno, tipo 1 milione/ 1.5 netto

Diciamo che libererebbe giusto lo spazio per un paio di primavera, suppergiù.
Poca roba insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah per me può anche pagare per giocare, mi risulta strano che un professionista possa rinunciare a 45 ml (ipotizzando che firmi un contratto di 5 ml) di un contratto firmato un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Zatopek said:

Ieri Momblano, tra il serio e il faceto, ha buttato li i nomi di Scamacca, Retegui, Sesko e Marmoush

Sesko 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

A me ste cose mi fanno venire il sangue al cervello

E va bhé, se lo devi seguire con questo spirito, fai prima a non seguirlo proprio il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth per caratteristiche sarebbe un buon innesto, chiaramente se preso a 20 milioni.

a 40 non ne vale la pena.

idem Kolo muani dato che il psg insiste a sparare alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zatopek ha scritto:

primi 2 da scansare. secondi due tanta roba ma penso impossibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.