Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se a Giugno non combiniamo nulla, a Luglio mi aspetto minimo 2 trattative (tra entrate ed uscite) a settimana.

invece secondo me, in tendenza con quello che sempre più spesso accade anno dopo anno, andrà così

- entro il 30 giugno ci saranno le operazioni aggiusta bilancio, se è vero che dobbiamo fare la famosa plus di 13 milioni allora ci sarà una cessione
- dopo questo termine, ci saranno due mesi infiniti di trattative e le ufficialità arriveranno le ultime due settimane di agosto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Virare su De Gea a questo punto

Sono assolutamente d'accordo, cerchiamo un portiere esperto, che non costi troppo e che possa fare da chioccia a Daffara, invece di spendere 40 milioni in 3 anni per Martinez trovo più sensato spenderne 15 in 2 anni per De Gea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ilaix Moriba, centrocampista classe 2003, è un nuovo obiettivo per il centrocampo della Juventus. Dopo essere emerso nel Barcellona ed essere passato al Lipsia per 16 milioni, Moriba si è rilanciato tra Valencia e Celta Vigo. L'interesse bianconero è motivato dagli ottimi rapporti del nuovo CEO Carnevali con l'entourage del giocatore e dal profilo di Moriba, che offre qualità, fisicità e visione di gioco.

Tuttosport

Quindi non verrà .sisi

Tutte cose che a centrocampo non abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TS90 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo, cerchiamo un portiere esperto, che non costi troppo e che possa fare da chioccia a Daffara, invece di spendere 40 milioni in 3 anni per Martinez trovo più sensato spenderne 15 in 2 anni per De Gea

Superbollito.

A qs punto lanciamo Daffara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Hanno bisogno di un portaborse?   1469518176.png

comunque io non capisco, si parla di barca, city chelsea etc... cifre da 40 milioni, e noi tifosi lo vorremmo mettere in panchina per kostic... o sono tutti impazziti o qua nessuno capisce una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Marià, siamo chiari, questo lo cercano perché, a differenza nostra che vediamo solo difetti, le squadre che hanno in progetto di creare gioco ci vedono potenzialità enormi...anche da noi, ci concentriamo solo sugli errori, ma le uniche ripartenze dal basso che hanno funzionto partivano da lui...è chiaro che il rendimento non sia stato sufficiente, ma magari qualcuno pensa che "coprendo" le su debolezze con un dc più forte di Kelly se ne possano sfuttare le potenzialità...e secondo me, visto anche i costi, dovremmo pensarlo anche noi...

Ciao frà.

Già il fatto che lo cercano è buona cosa per muovere il mercato.

Penso che noi ci concentriamo molto sugli errori perché in questi due anni sono stati davvero tanti e non solo alla Juventus,anche in Nazionale. 

Non so cosa ha fermato la crescita di Cambiaso , credo che per il suo bene debba cambiare aria, perché non è mentalmente più legato alla maglia da quando è saltato il trasferimento al City. Lui ci vede inferiori a quella squadra così come al Barca ed ha ragione  ma non può fare il titolare alla Juventus se non è per lui un onore giocare per la Juventus, è molto semplice.

Da un' altra parte potrà esprimere il suo potenziale anche perché circondato da campioni che noi non abbiamo,a parte Yldiz e Bremer ( per me resta un campione anche con una sola zampa), Cambiaso di questo ha bisogno nella sua testa. 

Ma ti dico una cosa in tutta franchezza: se pensa del valere il City sbaglia , lui ha dei pregi difficili da trovare in un giocatore che parte dalla sua zona di campo ma ha anche delle mancanze enormi in fase difensiva,una fase che a dispetto dell' abbondanza di giocatori offensivi usati nelle squadre più forti è richiesta dai giocatori come lui, neanche il PSG rinuncia ad una fase difensiva forte perché è fondamentale per reggere quegli attaccanti quindi Andrea ha tutto il diritto di provare il salto ma rischia la panca dopo due mesi o un tecnico come Pep che gli dice chiaramente che è difensivamente non all' altezza come fece con Cancelo che pure era fortissimo.

Noi per pensare di reggere un Cambiaso in difesa dovremmo costruire un reparto forte come la BBC , con un centrale al posto di Kelly in grado di difendere per due , come Chiellini ad esempio, volendo giocare a quattro. È dura con le nostre disponibilità probabilmente è per questo che sceglieremo di vendere lui e prendere un terzino che faccia bene le due fasi .

Che poi se giochiamo a 4 ci manca un terzino destro che sostituisca Kalulu ed un centrale sinistro.

boh io vedo troppo lavoro da fare per poter sbilanciarsi in ragionamenti su chi prendere. Il rischio di dire boiate è alto :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vicario tra i nomi di Oblak ed il Dibu sembra il meme dei tre draghi di cui uno con la faccia da stupido.

A parte gli scherzi Vicario a meno di 20M di cartellino non te lo lasciano e lui meno di 4M di ingaggio non li prenderà . Con il Dibu hai un accordo a 6/7M l'anno ma a quanto pare ne vogliono una decina per il cartellino. Oblak va via a 0 (in teoria, poi dovrai sempre dare la stecca agli agenti) ma guadagna (fonte Capology) 12M netti (10+2 di bonus).

A mio parere sul portiere non si deve fare i pulciosi. E' troppo importante: una sola parata decisiva può portarti i tre punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

c'è da dire che le inglesi con le squadre estere so sempre braccino corto..
per dire , Rejnders che era il miglior cc della serie A l'han pagato 75 se non sbaglio, lì alla prima scureggia un mediano di una squadra di metà classifica si muove per 100 milioni...

Verissimo. A casa loro leoni fuori tirchi come Scrooge

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poco, ci rifilano araujo

Araujo prende tipo 7 milioni netti. Ipotesi da scartare fortunatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ma in tutto questo Di Gregorio chi se lo prende?

sembra che abbia rifiutato un offerta dalla turchia

chiramente vedendola dal suo punto vista, perche accettare la prima offerta che ti arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Questo è indubbio, ma nel ragionamento che ho fatto chi vuole capire capisce...

Il Cambiaso pre interessamento presunto del City era un giocatore duttile e molto interessante, quello dopo ha fatto solo disastri sopratutto in fase difensiva e per un terzino è grave. 

Ovvio che giocasse titolare con tutti e 3 i mister, chi mettevi al suo posto?

Io sono un estimatore del Cabal  che abbiamo preso. Quello tornato dall' infortunio è perso. 

Secondo me senza quella sciagurata rottura , Cambiaso avrebbe rischiato il posto alla distanza perché l' altro è arrivato giovane e con margine di crescita alto , Giuntoli non ci aveva visto male, e Andrea come hai giustamente detto tu ha fatto due anni e mezzo orribili.

Comunque amico mio io, spero che scuciamo il più possibile alla Royal Navy , ci servono almeno 30 cucuzze poi vedremo anche con chi sostituiremo Cambiaso perché potrebbe essere in meglio ma conoscendo i nostri polli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso, in stagione sesto per minutaggio e sesto per contributo offensivo (gol + assist = 8).

l'opinione prevalente, a quanto pare, è che sia un problema.

secondo me il problema è piuttosto il conformismo dell'opinione prevalente.

io credo che venderlo sia un errore.

al suo costo annuo (6.5) non c'è un'opzione di pari valore.

forse grimaldo, che ha 5 anni in più e gioca più da quinto, o addirittura da esterno alto, che non da terzino.

ma, anche a un costo maggiore, quali sono le opzioni per sostituirlo non dico migliorando, ma senza peggiorare?

l'unico nome interessante sembra bernasconi, ma la dea non lo regala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

per me c'è anche un meccanismo di investimento interno.. han capito che per rimanere il campionato più ricco devono far circolare il più possibile le risorse tra loro.. ma qua forse siamo ai limiti del complottismo .giornale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Io no.

Non ho letti .dah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Nel comune di Torino, devi chiamare l'AMIAT, loro ti danno un numero ed un giorno. Prendi Di Gregorio, lo lasci sul marciapiede nel giorno concordato con un cartellino appeso recante il numero che ti hanno indicato e loro passano a prenderselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

per me c'è anche un meccanismo di investimento interno.. han capito che per rimanere il campionato più ricco devono far circolare il più possibile le risorse tra loro.. ma qua forse siamo ai limiti del complottismo .giornale

Beh credo sia un buon sistema per permettere la circolazione di denaro tra grandi e piccole società. Di base però devi avere il ben di dio che gli entra dai diritti TV , e la conseguente distribuzione che permette alle piccole di spendere bei soldi per comprare all' estero e testare in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Beh se sai che la controparte naviga nei debiti e tende a calare velocemente le braghe e' ovvio che facciano cosi.  E hanno ragione, ricchi si fessi no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

se Spalletti riuscisse ad azzerare tutto mentalmente e in estate riuscisse a fare un lavoro tecnico tattico come a lui piace

Locatelli Kessie

Conceicao Diaz Yildiz

Vlahovic

così schifo non farebbe....anzi.....il "problema" per me è la testa 

Per me, avremmo gli stessi difetti dello scorso anno. Identici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Io no.

Non ho letti .dah

Con ingaggio pagato dalla Juve lo prendo io per pulirmi l'albero di Ulivo che tra l'altro lo vorrei fare diventare a palla e mi hanno detto che ci vogliono due anni quindi con i tempi ci siamo ...naturalmente senza obbligo di riscatto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Jackson è un bidone di prima qualità

Schifato dal Bayern già a Gennaio

Ma non è vero, infatti l'hanno sempre fatto giocare e non è scarso come si dice.. gode di cattiva pubblicità su i social perchè il Chelsea del nuovo corso (quello durato una stagione e mezza) si aspettava fosse un cecchino e non lo è, ma ha buone qualità e infatti è sempre andato in doppia cifra ed ha molto mercato in Premier. 

Il Bayern non l'ha riscattato semplicemente perchè non ha i costi della riserva, il Chelsea per il cartellino non vuole briciole e lui ha un ingaggio importante. 

Lo vorrei? alle giuste condizioni si, sicuramente ti offre diversi modi di giocare rispetto a Sorloth che è macchinoso e oltre a fare la boa può fare poco altro.. ma spero che il prossimo 9 sia qualcosina di meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.