Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ieri pensavo che sarà da Sivori che non andiamo in Sudamerica a pescare direttamente (parlo di giocatori di livello top).

Altri giocavano già in Europa, vedi Tévez Dybala ecc.

Possibile che non abbiamo uno scout efficace lì?

Pensavo a Valverde che il Real è andato a prenderselo dal Penarol.

Che poi ormai con la TV internet ecc non dovrebbe essere così complicato vedersi tutte le partite 

Mi sembra Betancur sia l'ultimo decente arrivato .

Ma se pensi a Gabi gol ecc ...

In Italia penso sia dai tempi di Kakà che non ne arriva 1 buono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Si dicono accordo Inter e Palestra.

Ma ancora devono trovare l'accordo le due squadre (stessa storia di Lookman).

Vediamo come finirà.

Sicuro che l'Inter è in pole... e che comunque la Juve non era tanto interessata

50 milioni per Palestra è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scooter ha scritto:

Da quel che sto vedendo ai mondiali, mi pare che ad andare in sofferenza (il che magari significa anche vincere, alla fine, ma rischiando di non farcela pur da favoriti) siano soprattutto le squadre che schierano molti giocatori... hmmm... di fenotipo caucasico. Una tecnica almeno decente ormai sembrano averla più o meno tutti (a parte l'Iraq che in pratica si è fatto 4 autogol vs Norvegia), mentre quello strapotere atletico non te lo puoi inventare dal niente e insomma temo che più passa il tempo e più un ghanese a caso rischia di essere nettamente più forte di un qualsiasi Giovanni Brambilla di Carugate.

La verità è che il livello tecnico generale è clamorosamente crollato e quindi è il fisico a fare la differenza, ma l'argentina che ha mediamente un alto livello tecnico fa ancora la sua * figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

stai a vedere che per palestra fanno in altra porcata alla luce del sole come per bastoni con 3 sconosciuti valutati 5 milioni l uno

Certo perché Pescassi è scemo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Come i 40 per Barella follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora su Sky sport lo sta dicendo gdm 

incontro in corso con palestra a un passo dall inter

Si è ribaltata la situazione.

Loro come la Juve di qualche anno fà (peraltro senza avere un soldo), noi come la Lazio. Senza sghei.

La forbice è destinata ad allargarsi.

Rosico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Mah

Germani Norvegia argentina Inghilterra sono partite benino 

Sì, ma vedi che Germania (anche a non voler considerare il valore degli avversari) e Inghilterra hanno mezza squadra non caucasica. La Norvegia, come detto, si è trovata la strada spianata da 4 regali degli avversari (di cui 2 autogol) e l'Argentina può ancora contare sulla buona forma fisica del più forte giocatore di sempre (o giù di lì). Parliamo di Corea, Qatar, Marocco, Haiti (che hanno perso, ma per essere Haiti hanno fatto davvero un figurone), Costa d'Avorio, Egitto, Arabia Saudita, Capo Verde, Congo, Giordania....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento da lontano quell'odore di 5/6 posto anche il prossimo anno..sarà un impresa titanica liberarsi di: koop,david,openda, cambiaso,di gregorio,luiz,arthur etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Si dicono accordo Inter e Palestra.

Ma ancora devono trovare l'accordo le due squadre (stessa storia di Lookman).

Vediamo come finirà.

Sicuro che l'Inter è in pole... e che comunque la Juve non era tanto interessata

Nono ora Romano ha scritto che l accordo tra club e’ vicino per 50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Aspettiamo di vedere gli accordi, magari han messo dentro dei giovani come contropartite.

Ausilio e Marotta non sono dei polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

stai a vedere che per palestra fanno in altra porcata alla luce del sole come per bastoni con 3 sconosciuti valutati 5 milioni l uno

Come stavano facendo per Lookman, 30 milioni + Zalewski preso quasi a zero che non voleva nessuno, per fortuna si inserì l'Atletico Madrid.

Curioso di vedere pure come finisce la trattativa Solet, che danno a 20+bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nono ora Romano ha scritto che l accordo tra club e’ vicino per 50 milioni 

Praticamente la cifra inizia che voleva l'Atalanta.. Un grosso rischio a quella cifra per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stare a valutare Vicario mentre l'Inter prende la più grande promessa dell'ultimo campionato è umiliante. I ruoli si sono completamente invertiti in meno di 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Palestra vicino all Inter

Sono sincero mi rode veramente tanto

Eh vabè ragazzi, oggi sono ad diversi step sopra di noi. È "giusto" che facciano investimenti di questo tipo come è giusto per noi non farli.

Altre priorità ed emergenze che spendere 50 milioni così 

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Palestra vicino all Inter

Sono sincero mi rode veramente tanto

Eh vabè ragazzi, oggi sono ad diversi step sopra di noi. È "giusto" che facciano investimenti di questo tipo come è giusto per noi non farli.

Altre priorità ed emergenze che spendere 50 milioni così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tu non superi nulla.

Tu hai detto che è inutile sperare che uno che viene da una squadra minore.....

Io non ho dato certezze o divieti. Ho detto che bisogna saper fare scouting.

La teoria per cui si possono prendere  solo giocatori panchinari da grandi squadre è una delle cose più assurde lette qua dentro.

Ho detto che serve gente che sappia e possa giocare in un top club.

Ora hai bisogno di gente del genere .

Un ragazzo nuovo che entra nel nostro spogliatoio trova Locatelli come capitano e nessuno campione seduto vicino.

Già se metti un Modric ( ok ora va per in 41 è un po' esterema come cosa) ma già entra con un altro spirito.

Ibra ha detto che quando è entrato nello spogliatoio della Juve stava zitto e guardava con ammirazione chi aveva vicino. Anche se molti erano vicini al pensionamento.

A noi mancano campioni, abbiamo fatto 4 o 5 anni a fare acquisti nella speranza che diventassero buoni ....

Tu non superi nulla.

La teoria per cui si possono prendere  solo giocatori panchinari da grandi squadre è una delle cose più assurde lette qua dentro.

Un ragazzo nuovo che entra nel nostro spogliatoio trova Locatelli come capitano e nessuno campione seduto vicino.

Già se metti un Modric ( ok ora va per in 41 è un po' esterema come cosa) ma già entra con un altro spirito.

Ibra ha detto che quando è entrato nello spogliatoio della Juve stava zitto e guardava con ammirazione chi aveva vicino. Anche se molti erano vicini al pensionamento.

A noi mancano campioni, abbiamo fatto 4 o 5 anni a fare acquisti nella speranza che diventassero buoni ....

Tu non superi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Nettamente meglio spesi di un Koop a 60.

Stavo per scrivere la stessa cosa.
40 per Barella e 50 per Palestra sono ben spesi.
46 per openda, 60 per kopmeiners sono gettati nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

La Juve non ha i soldi

50 milioni per Palestra sono troppi.

In serie A ha giocato solo con il Cagliari e un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.