Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Markio ha scritto:

Raga mettiamoci via Palestra… ma ce ne sono tanti da prendere ripeto! Camarda Comotto liberali cacciamani e co, sono da prendere ora. Già Camarda Comotto non te li regalano, anzi 

Anche perché sono del Milan, non del Frosinone, che già ha perso Liberali quasi a zero e sicuro non vorrà svendere altri ragazzi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Mi sono stancato di ripeterlo. Con il modo di pensare come il tuo andremo sempre peggio 

Sì ma tu parti dal presupposto che io sia contro i giovani, non è assolutamente così eh, sono il primo che pensa che spendere i classici 50/60 per i giocatori medi sia senza senso, ma anche tra i giovani ci sono livelli diversi e step diversi di crescita, poi se si vuole fare i "giovanisti" a tutti i costi alzo le mani, perché dubito fortemente basti fare una stagione decente in B per garantirsi la titolarità nella Juve, ripeto quella per me è incoscienza non lungimiranza né tantomeno coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

No certo, sicuramente la cessione è giusta ed eventualmente lo sostituisci con il prospetto migliore possibile ed è un'operazione ineccepibile.

Poi sul campo per me è diverso,il rischio di perderci qualcosa nell'immediato è concreto.

E comunque per prendere palestra un'altra cessione devono farla quindi vediamo...

Non sono molto daccordo perché hanno incassato un fottio di soldi tra Lega (33ml per lo scudo più altri 7ml per CI) e sponsor grazie ai risultati ottenuti quest'anno, la Uefa li ha promossi lasciandoli più liberi di lavorare insomma, stanno MOLTO meglio di noi e sarebbe ora che a Torino qualcuno inizi ad imitarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, causio70 ha scritto:

Spalletti si dimette a novembre quando sarà al 12esimo posto

Col cavolo si dimette quello con un biennale a 6 netti a stagione, al max aspetta di essere cacciato per anticipare la pensione .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Non sono molto daccordo perché hanno incassato un fottio di soldi tra Lega (33ml per lo scudo più altri 7ml per CI) e sponsor grazie ai risultati ottenuti quest'anno, la Uefa li ha promossi lasciandoli più liberi di lavorare insomma, stanno MOLTO meglio di noi e sarebbe ora che a Torino qualcuno inizi ad imitarli.

Per l'accoppiata solet-palestra non bastano nei i soldi della lega (che copriranno vari buchi) né la libertà relativa della uefa, Marotta ha tanti difetti ma non è stupido,basta una stagione sottotono e rischiano piu di chiunque altro in italia...spendere 75 per quei due senza coperture non sarebbe da Marotta né da politica prescritta degli ultimi anni.

Vedrai che uscirà almeno un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Hanno appena preso Carnevali, che e' il Marotta delle provinciali... cio' detto, la Serie A e' equiparabile al wrestling e Marotta ha troppo potere (o se non ti piace la parola, e' troppo influente a tutti i livelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

Prendo spunto dalla tua disanima, purtroppo per me ad oggi siamo da sesto-ottavo posto

il Como ha rifatto i terzini migliorando le lacune che aveva e ha tenuto il suo diamante Nico Paz

La Roma che doveva cedere pezzi pregiati per ora ha dato via solo Baldanzi e da luglio investirà i soldi della champions, era già più forte di noi la distanza aumenterà

i prescritti hanno da 5 anni la rosa più forte piaccia o non piaccia

il Milan è un mistero, ma hanno preso Amorim e sono usciti dalla scure dell'uefa, da luglio investiranno la rosa è già forte cosi 

il Napoli ha giocatori più adatti ad Allegri che ha Conte, si giocherà lo scudetto

L'Atalanta ha un allenatore rispetto allo scorso anno e la rosa sarà sempre di valore

il Bologna secondo me sta perdendo qualcosa ogni anno e Tedesco è una scommessa persa in partenza

Noi, riscattato Boga persi Vlhaovic, Kostic e Holm, 6-7 giocatori totalmente sfiduciati dal tecnico che devono trovarsi una squadra e sono improponibile allo Juventus Stadium per mediocrità tecnica e psicologica.

Ripeto oggi 18 giugno il GAP dal quarto posto è aumentato la squadra vale una posizione dal sesto all'ottavo posto.

Non è ancora aperta la finestra di mercato estivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io farei un'analisi precisa dei bilanci e non affermerei così a cuor leggero che stanno meglio di noi... sicuramente stanno meglio di noi per la UEFA ma onestamente dopo tutte le cose successe questo conta come un 2 di picche...visto che affossano chi interessa a loro e concedono tutto a chi gli fa comodo...

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non è ancora aperta la finestra di mercato estivo..

lascia stare questo è un periodo qui dentro in cui comandano i disfattisti... rassegnamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Hanno appena preso Carnevali, che e' il Marotta delle provinciali... cio' detto, la Serie A e' equiparabile al wrestling e Marotta ha troppo potere (o se non ti piace la parola, e' troppo influente a tutti i livelli).

Amico mio, nel nostro passato c'era qualcuno che diceva che il potere logora chi non ce l'ha, speriamo che Carnevali ci faccia risalire qualche scalino, speriamo...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Koopmeiners, D. Luiz, Openda e David sono 5 giocatori che assolutamente non possono restare, semplicemente perchè inadeguati.

Il problema principale è che solo David può generare una plusvalenza, tutti gli altri devi prestarli...

Carnevali dovrà compiere un miracolo questa estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Quindi possiamo rinunciare e andare al mare tutti 

E a settembre fare nba pass o abbonarsi ad altri sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Io farei un'analisi precisa dei bilanci e non affermerei così a cuor leggero che stanno meglio di noi... sicuramente stanno meglio di noi per la UEFA ma onestamente dopo tutte le cose successe questo conta come un 2 di picche...visto che affossano chi interessa a loro e concedono tutto a chi gli fa comodo...

lascia stare questo è un periodo qui dentro in cui comandano i disfattisti... rassegnamoci...

Quindi? Cosa facciamo noi? Guardiamo gli altri vincere senza fare nulla? Perché ad oggi i nostri monitorano, guardano gli altri vincere, si fanno squalificare facendo anche figure barbine. Va bene così allora...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Palestra come tutti i made in Berghem del ciclo del Gasp va visto in contesti differenti e anche noi abbiamo preso grandi sole... non ci vuole tanto a ritrovarsi un Gagliardini, ci vuole invece molto per diventare il Dumfries che hanno appena perduto.

Palestra è una bestia tra fisicità e motore. Non ci perdi, perchè se dovesse "fallire" avrà sempre mercato internazionale, come dimostra Ruggeri per esempio, qui considerato come un mediocrissimo quando comunque in Europa la sua figura la fa sempre.

Non ci piace questa deriva fisico-atletica? pazienza, dobbiamo però adeguarci. Altrimenti saremo sempre al palo, indietro anni luce. 

(e non è Palestra il discrimine sia chiaro, anzi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che Vlahovic e la Juventus stiano lavorando per il rinnovo del contratto per un anno". 

Vocalelli a Radio Radio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Prendo spunto dalla tua disanima, purtroppo per me ad oggi siamo da sesto-ottavo posto

il Como ha rifatto i terzini migliorando le lacune che aveva e ha tenuto il suo diamante Nico Paz

La Roma che doveva cedere pezzi pregiati per ora ha dato via solo Baldanzi e da luglio investirà i soldi della champions, era già più forte di noi la distanza aumenterà

il Milan è un mistero, ma hanno preso Amorim e sono usciti dalla scure dell'uefa, da luglio investiranno la rosa è già forte cosi 

il Napoli ha giocatori più adatti ad Allegri che ha Conte, si giocherà lo scudetto

L'Atalanta ha un allenatore rispetto allo scorso anno e la rosa sarà sempre di valore

il Bologna secondo me sta perdendo qualcosa ogni anno e Tedesco è una scommessa persa in partenza

Noi, riscattato Boga persi Vlhaovic, Kostic e Holm, 6-7 giocatori totalmente sfiduciati dal tecnico che devono trovarsi una squadra e sono improponibile allo Juventus Stadium per mediocrità tecnica e psicologica.

Ripeto oggi 18 giugno il GAP dal quarto posto è aumentato la squadra vale una posizione dal sesto all'ottavo posto.

Perdonami ma la tua non è una disamina, è semplicemente uno sfogo dettato da una frustrazione calcistica. Post completamente senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Quindi possiamo rinunciare e andare al mare tutti 

E a settembre fare nba pass o abbonarsi ad altri sport 

Basta saperlo e non farsi illusioni... del resto, le ultime cinque giornate di campionato sono state pilotate col joystick a favore della Roma e il Como e' riuscito a intrufolarsi fra i suicidi nostri e dei meravigliosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mi risulta che Vlahovic e la Juventus stiano lavorando per il rinnovo del contratto per un anno". 

Vocalelli a Radio Radio 

Vocalelli ne prende meno di mecca 

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Basta saperlo e non farsi illusioni... del resto, le ultime cinque giornate di campionato sono state pilotate col joystick a favore della Roma e il Como e' riuscito a intrufolarsi fra i suicidi nostri e dei meravigliosi.

Basta non suicidarsi quindi per arrivare terzi dai 

Vediamo cosa fanno poi giudichiamo 

Del resto come motta e giuntoli qui si profetizzava triplete 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per l'accoppiata solet-palestra non bastano nei i soldi della lega (che copriranno vari buchi) né la libertà relativa della uefa, Marotta ha tanti difetti ma non è stupido,basta una stagione sottotono e rischiano piu di chiunque altro in italia...spendere 75 per quei due senza coperture non sarebbe da Marotta né da politica prescritta degli ultimi anni.

Vedrai che uscirà almeno un altro.

io so già chi uscirà.the

Quoto

a person is playing a video game with the word mundo on the bottom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Per me qualsiasi valutazione ad oggi è un esercizio di stile e poco altro.

Sia le valutazioni ottimistiche che negative.

Personalmente , lo scrivevo qualche settimana fa , è l'estate in cui sono più fiducioso da diversi anni a questa parte.

Fiducia che è aumentata con l'allontanamento di Comolli e la presa di Carnevali.

Questo ottimismo nasce da quanto ho visto per buona parte nella scorsa stagione, dall'arrivo di Spalletti in poi.

Stagione , che nella sua valutazione complessiva , è inevitabilmente condizionata dal nostro suicidio compiuto nell'ultimo mese di campionato.

Il suicidio compiuto però , almeno nel mio cervello, non cancella le cose positive che personalmente ho visto.

Avessimo vinto col Verona o Fiorentina probabilmente saremmo arrivati terzi e allora sono convinto che anche le premesse e le valutazioni generali sarebbero state diametralmente opposte.

Consapevole che con i se e ma si vada da poche parti , ma consapevole anche che un errore in uscita di Bremer , un rigore sbagliato , una partita sbagliata , nella mia testa non bastano per cancellare tutte le premesse positive che avevo intravisto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vocalelli a Radio Radio 

Non penso che Vlahovic possa accettare una soluzione del genere, in caso di infortunio rischierebbe di non avere un contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti devono fare il loro lavoro sparando 300 nomi, che la società non ha mai trattato: tutte veline di intermediari, procuratori; nel mentre il terreno sotto a Comolli diventava sempre più traballante (Carnevali sarà stato messo in naftalina almeno un mese prima...). La priorità in casa Juve è costruire la struttura societaria, altro che mercato: a quello forse si penserà tra un mese per cercare di mettere una pezza ad una rosa mediocre. Anche la questione economica è una qazzata giornalistica, visto che siamo passati da 50 mln a 12 mln di plusvalenze, che se non si fanno succederà che... niente, piccolo aumento di capitale come l'anno scorso quando gli affari Weah Mbangula al Forest saltarono in modo da arrivare al livello di indice di liquidità richiesto per poter fare mercato. Pazzesco pensare che ora la priorità sia comprare i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Vocalelli a Radio Radio 

Che brutta cosa sarebbe agrapparsi a chi, al di la del valore, ha dimostrato di tenere solo al soldo e che rimarrebbe solo perchè non ha trovato nessun altro pollo.

Personaggio che a mio avviso ha anche atteggiamenti negativi all'interno del  gruppo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, non ci sono nemmeno soldi per piangere, prima ce lo mettiamo in testa e meno ci facciamo male.

Lo hanno detto in tutte le lingue che bisogna rispettare i paletti della Uefa, che bisogna tagliare i costi, che bisogna tornare nel giro di breve alla parità di bilancio, che senza Champions si parte da -60/80 ml di ricavi...

Si andrà in giro a fare elemosina nella speranza che qualcuno accetti ed ovviamente sarà cosa da Agosto inoltrato.

sì ma se la Roma che viene pure multata dalla Uefa prende Greenwood un tantinello mi incavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Palestra è una bestia tra fisicità e motore. Non ci perdi, perchè se dovesse "fallire" avrà sempre mercato internazionale, come dimostra Ruggeri per esempio, qui considerato come un mediocrissimo quando comunque in Europa la sua figura la fa sempre.

Non ci piace questa deriva fisico-atletica? pazienza, dobbiamo però adeguarci. Altrimenti saremo sempre al palo, indietro anni luce. 

(e non è Palestra il discrimine sia chiaro, anzi). 

Se anche si rivelasse un Gosens, i soldi li recupereranno comunque... gli basta non arrivare sesto dimezzando il valore suo (e di tutta la rosa).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.