Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come puoi pensare di aggiungere Castro se hai già Openda sotto contratto per altri 5 anni?

Come punta di riserva poi, senza soldi prendiamo Castro, poi il titolare e nel frattempo per non farci mancare nulla paghiamo ancora l’ammortamento di Openda e lo stipendio di Milik. E David…..

Io davvero boh…

Quoto

germano-mosconi-basta.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me, dalla situazione in cui siamo, ci si può muovere razionalmente in due modi.

Il primo è investire MOLTO. O JE vende a chi vuole farlo, o decide di metterci non il solito centello che serve a galleggiare, ma due-trecento milioni solo per il mercato. I parametri UEFA si sa che chi vuole e può li aggira in scioltezza. Ovviamente non prendi comunque MBappe, Vitinha e Yamal, ma nomi tipo Osimhen li porti a casa. Questo se si vuole rimettere subito la Juve al vertice del calcio italiano e ridurre il gap con le big europee. Siccome è genere fantasy, ecco la seconda strada...

Austerity e lancio dei giovani. Tranne Yildiz vendi tutto quello che riesci a vendere. Ma niente più prestiti a zero, niente più cessioni con diritto che diventa obbligo a condizione che l'acquirente vinca la coppa intergalattica, niente rinnovi "per non perderlo a zero".  Riesci a vendere David e/o Openda? Col ricavato cerchi di accontentare Spalletti. Non ci riesci? Te li tieni e dici all'allenatore di valorizzarli oppure di far giocare qualcuno della Next Gen. Riesci a vendere uno tra Perin e Digre? L'Aston Villa non scende dai 15 per un portiere di 34 anni? Lanci Daffara. A costo di fare due campionati da decimo posto, ma almeno risani il bilancio e magari nel prossimo decennio avrai le basi per ripartire.

Continuare con le mezze figure e con i prestiti che poi rientrano prolunga solo l'agonia.

Da mettere in prima pagina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La state vivendo male, rilassatevi con la musichetta dell'Europa League

Io l'ho messa come suoneria.relax

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Questa stagione, Huijsen ha fatto piu minuti di Rüdiger e Militao messi insieme.  Questo - piaccia o non piaccia - lo fa titolare della squadra più blasonata al mondo.  Non nego che abbia commesso qualche errore di troppo, ma ha 21 anni.

Eppure, noi continuiamo a insistere che Kelly sia superiore.

Prova a mettere Kelly e Huijsen sul mercato, e vedrai chi ha un valore maggiore.

Ma che cosa vuol dire? 

Huijsen ha un valore maggiore perché ha 21 anni e viene da un top team.

Oggi non prenderebbe il posto di Kelly, se lo facesse saremmo qui ad insultarlo per i mille errori. Li fa al real, pensa alla Juve. 

Al momento non è pronto per far il titolare, specialmente in questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aveva detto Momblano in una delle sue 100 dirette?

Che Elkann sarebbe stato disponibile a mettere nuovamente mano al portafoglio in caso di acquisto di un giovane "fenomeno"?

Ecco, avvisatelo che l'amico Perez sta mettendo Nico Paz sul mercato per 60 ml...

PS1: non illudiamoci, nome utopistico.

PS2: valutazioni fantasiose, si passa dai 60 ml per Cucurella ai 50 ml per Palestra ai 60 per Nico Paz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, grattacielo ha scritto:

Se davvero Nico Paz è in vendita x 60 milioni, bisogna prenderlo a tutti i costi. Con lui e Yildiz dietro una punta, saremmo a posto per i prossimi 10 anni

meglio Palestra a 50

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se l’Inter prende anche paz sclero

Il Real vuole soldi veri. 

Non quelli del monopoli degli indaisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Almeno ha un testo facile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se l'Inter ha chiuso per Palestra è proprio perché Nico è impraticabile.

Nulla mi toglie questo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A parte che fa 22 anni a dicembre, comunque, il senso del mio post è che il reparto andrebbe programmato su di lui, e magari andrebbe provato il prima possibile.

hai preso l'unico numero esagerato che ho scritto (3 anni). Per me andrebbe addirittura tenuto in prima squadra e promosso secondo portiere. Nel modo più assoluto credo siano più formative solo 7-8 presenze titolare stando un anno NELLA Juve, che farsi una stagione titolare in provincia. 

Non mi dispiacerbbe come ipotesi. Potrebbe giocarne un po' in EL tra l'altro.

Così capiamo di che stoffa è fatto e se ha futuro in prima squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ho già prenotato a Francoforte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, grattacielo ha scritto:

Se davvero Nico Paz è in vendita x 60 milioni, bisogna prenderlo a tutti i costi. Con lui e Yildiz dietro una punta, saremmo a posto per i prossimi 10 anni

Nico paz è l'acquisto che ti fa svoltare e ti fa veramente migliorare

ci credo pochissimo però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A parte che fa 22 anni a dicembre, comunque, il senso del mio post è che il reparto andrebbe programmato su di lui, e magari andrebbe provato il prima possibile.

hai preso l'unico numero esagerato che ho scritto (3 anni). Per me andrebbe addirittura tenuto in prima squadra e promosso secondo portiere. Nel modo più assoluto credo siano più formative solo 7-8 presenze titolare stando un anno NELLA Juve, che farsi una stagione titolare in provincia. 

Non era un attacco personale a te, mi scuso se l'hai sentito tale. Ma 21, o 22 a dicembre, se è bravo va fatto giocare. Ci stava un anno dietro una leggenda come Alisson. Ma dietro Vicario?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Almeno ha un testo facile..

E si presta più facilmente a versioni blasfeme. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

dici che accettano i soldi del monopoli?

Si potrebbe anche cedere qualcuno. Non credo sia difficile tirare su 60 milioni. Che si inventino qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me, dalla situazione in cui siamo, ci si può muovere razionalmente in due modi.

Il primo è investire MOLTO. O JE vende a chi vuole farlo, o decide di metterci non il solito centello che serve a galleggiare, ma due-trecento milioni solo per il mercato. I parametri UEFA si sa che chi vuole e può li aggira in scioltezza. Ovviamente non prendi comunque MBappe, Vitinha e Yamal, ma nomi tipo Osimhen li porti a casa. Questo se si vuole rimettere subito la Juve al vertice del calcio italiano e ridurre il gap con le big europee. Siccome è genere fantasy, ecco la seconda strada...

Austerity e lancio dei giovani. Tranne Yildiz vendi tutto quello che riesci a vendere. Ma niente più prestiti a zero, niente più cessioni con diritto che diventa obbligo a condizione che l'acquirente vinca la coppa intergalattica, niente rinnovi "per non perderlo a zero".  Riesci a vendere David e/o Openda? Col ricavato cerchi di accontentare Spalletti. Non ci riesci? Te li tieni e dici all'allenatore di valorizzarli oppure di far giocare qualcuno della Next Gen. Riesci a vendere uno tra Perin e Digre? L'Aston Villa non scende dai 15 per un portiere di 34 anni? Lanci Daffara. A costo di fare due campionati da decimo posto, ma almeno risani il bilancio e magari nel prossimo decennio avrai le basi per ripartire.

Continuare con le mezze figure e con i prestiti che poi rientrano prolunga solo l'agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Ho letto l articolo....lo scrivono in seconds pagina in un articolo non primario dando priorita' a Lucymi

Fossimo a un passo sarebbe in prima pagina..

Fossimo a un passo, prima di Tuttosport lo direbbero fonti più attendibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

La versione originale o quella VAGAMENTE blasfema?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Andando avanti così, forse per il 15-18 Luglio arriverà un solo acquisto. 

Male male. 

Dipende.

Se i nomi sono quelli che leggo direi bene bene

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se piazzi Cambiaso e Bremer , piu' i soldi risparmiati per Dusan secondo me hai un bel gruzzolo, ma prima di dire che il Real vuol cedere Paz aspetterei fonti autorevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid società ingiocabile.

Durante la stagione fa passare il concetto che riscatterà Nico Paz ad un prezzo superiore a quanto concordato per "ringraziare" il Como per aver valorizzato un loro giocatore.

Ora si ripresenta dicendo che riscatterà il giocatore al prezzo concordato e se il Como lo rivuole deve sborsare 60 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Condivido in pieno. Mi fa rabbia che con Giuntoli potevamo adottare con più "calma" la seconda strategia, invece prima lui e Comolli poi ci hanno ingolfato rendendo ancora più difficile e lunga questa strada

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.