Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non seguirli é troppo dura?

Beh qui riportano pure quel covo di antijuventini di Radiosportiva e ti stupisci che seguano sportmezzasegh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volitans ha scritto:
5 minuti fa

È a un passo l'accordo tra #Juventus e #UEFA per il Settlement Agreement: i bianconeri pagheranno una multa inferiore ai 10M€ e subiranno una leggera riduzione dei posti in lista (23 giocatori anziché 25) nella prossima #EuropaLeague.

Che poi 23 invece di 25 li compensi con qualche lista B tipo Yldiz, Putzcka Gil Adzic (se resta) in rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

appunto,quindi non possiamo lamentarci se non prendiamo giocatori a quelle cifre(la fam agnelli ne potrebbe prendere 200 a quella cifra,non è una questione di soldi) perchè....perchè l'ho scritto sopra ;)

Siamocin preda ai sofismi.

Elkann volesse plavrebwb il modo di far arrivare 1 miliardo pulito nelle casse. Non vuole punto. Il resto sono, giustamente, chiacchiere da bar dove noi parliamo di dybala.nel '26 ed il como di rinnovare il prestito di Paz se il real glielo concede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rux ha scritto:

il qatar è la nazionale piu scarsa del mondiale penso anche pi ùscarsa di curacao e capo verde

eppure sta squadra schifosa, su questo dubbio non c'è,  ha pareggiato la prima con la Svizzera ....misteri del calcio boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Scusate, piccolo ot: solo a me capita, scorrendo il forum, di sperimentare l'ambidirezionalità dello scorrere del tempo, come teorizzato da Einstein? 

Leggo un messaggio, vado avanti nella pagine, ne leggo altri, mi si ripresenta il messaggio di prima; a quel punto, mi sovviene il dubbio di aver avuto un dejà vu... 

Succede anche a voi, è solo la mia connessione, oppure devo prenotare una visita neurologica? Nel frattempo, vado a schiacciare il pisolino, come i vecchietti. 

A me capita su Instagram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

strano, è come se ci fosse la stessa persona che c'era un tempo alla Juve.. pazzesco.. 😄 

Beh ovvio che sia per quello, però sinceramente non credo serva per forza Marotta per avere le idee chiare. 

Va bene che sono situazioni diverse, ma qui non c'è proprio nulla di chiaro, compreso Carnevali su cui nutro molti dubbi proprio perché amico stretto con Marotta.

Ho molta paura di Frattesi sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Rovetti said:

Comunque l'Inter investe proprio come faceva una volta la Juve, Solet e Palestra sono due ottimi colpi. 

Più che altro, rispetto a noi, loro hanno le idee chiare, purtroppo.

Dei nomi fatti per la Juve sinceramente non c'è nessuno che mi scalda 

Sarò ripetitivo lo so ma effettivamente non è un caso. Loro hanno come dirigente proprio quello che "faceva i colpi di una volta" alla Juve. 

Io ammetto che ero uno di quelli che pensava che l'arrivo di CR7 e la cacciata di Marotta sarebbe stata la nostra svolta. Che alla fine lo è stata, ma al contrario. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un lusso che non possiamo permetterci, non può permetterselo neanche la Roma che sta con le pezzearculo nonostante la Champions, è roba da MLS/Argentina o da squadra che si vuole levare uno sfizio. Ecco magari potrebbe andare veramente all'inter stavolta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dybala viene preso in considerazione perché può essere un uomo spogliatoio e altre cose magari con un giovane da mettergli vicino

Dici come badante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dybala viene preso in considerazione perché può essere un uomo spogliatoio e altre cose magari con un giovane da mettergli vicino

O comunque come completamento low cost dell'attacco...dopodiché bisogna capire chi siano gli altri due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ragazzi, io alle condizioni attuali un Dybala lo prendo per un paio di anni… altro che Zhegrova.. ma come al solito dipende dagli altri acquisti..

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

O comunque come completamento low cost dell'attacco...dopodiché bisogna capire chi siano gli altri due. 

Esatto, gira tutto intorno al resto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

alla juve in questo momento non si crede nella progettualità... in realtà in questo momento non si crede in nulla che costi danaro. In questo momento la juve vista da fuori sembra una zattera alla deriva che prima o poi sparirà del tutto. Noi qui stiamo a discutere sul singolo nome, in realtà la situazione è più grave perché sembra riguardare tutta l'area sportiva.

Area dirigenziale. 

La verità è che senza soldi non si cantano messe. 

"Eh ne abbiamo buttati tanti" anche il PSG ne ha buttati tanti finché non ha trovato la quadra. Idem chiunque altro (compreso l'Inter).

Questo non per darsi al rutto libero ma per intenderci che ci vuole capacità E soldo.

Ah sì, ed un proprietario che sappia cosa farsene di una squadra di "soccer".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

A me capita su Instagram 

A me leggendo oggi il nome di dybala. Praticamente è come se mi riproponesse roba di 5 anni fa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro declino tecnico è iniziato proprio quando gente come Dybala sono diventati i senatori dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Dici come badante?

Chioccia.. tipo prendo un Liberali e lo metto dietro al Paulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Dybala è un lusso che non possiamo permetterci, non può permetterselo neanche la Roma che sta con le pezzearculo nonostante la Champions, è roba da MLS/Argentina o da squadra che si vuole levare uno sfizio. Ecco magari potrebbe andare veramente all'inter stavolta. 

Lusso...?!?

Io credo che semplicemente vogliano cedere David...e prendere uno che abbia più caratteristiche da seconda punta senza spenderci troppo...e magari porti anche un pò di esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ci hanno dato su 78 nomi ste 2 settimane . Ti faccio i nomi solo dei portieri nominati 

Dibu,Oblack, milinkovic, Meret, vicario, che valore . Sto periodo vale tutto, ognuno può scrivere quello che vuole ma è importante leggere bene l'articolo e chi lo scrive.

Monti po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

il nostro declino tecnico è iniziato proprio quando gente come Dybala sono diventati i senatori dello spogliatoio.

O quando non è stato rimpiazzato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Lusso...?!?

Io credo che semplicemente vogliano cedere David...e prendere uno che abbia più caratteristiche da seconda punta senza spenderci troppo...e magari porti anche un pò di esperienza

Si ma ha perenni guai fisici... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Dybala falso nueve alla Totti capocannoniere assicurato.@@

Nel campionato legend...si. Con Totti. Non ALLA Totti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.