Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"

Post in rilievo

Prosegue il lavoro in casa Juventus per definire il portiere della prossima stagione. Per Vicario i bainconeri rimangono avanti, con il Napoli alla finestra che però prima dovrà capire quale portiere potrà lasciare la squadra azzurra. Questo giro di incastri potrebbe comprendere anche Meret. Infatti, se la Juventus dovesse ritenere le richieste degli Spurs troppo alte, non è da escludere che decida di andare su Meret, portiere di Spalletti nell'anno dello scudetto. Al momento nessun contatto tra le due società, ma nel caso in cui i bianconeri dovessero decidere di andare sul portiere azzurro, Vicario avrebbe il via libera per approdare al Napoli. 

LA SITUAZIONE MARTINEZ - Nella giornata di oggi, giovedì 18 giugno, l'Aston Villa ha comunicato le condizioni per l'uscita del portiere: 10 milioni più bonus non semplici. A causa delle condizioni elevate, l'argentino si sta allontanando. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente abbiamo problemi a tirare fuori dieci milioni per un portiere campione del mondo  ?! Ci serve gente di quel livello in questa squadra, ci servono dei figli di *, basta con giocatori senzapalle !!

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la si finisca con ste telenovele estive e si eviti di trovarsi all'ultimo giorno di mercato a dover raccattare quel che rimane per di più a prezzi indecenti perché si è presi per la gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

Lo ripeto da un mese....sarà meret...

Carnevali, dopo quarant'anni di onorata carriera nel mondo del calcio con apice nel Sassuolo, viene chiamato dalla Juve... e sfrutta l'opportunità della vita presentandosi con la riserva di Milinkovic Savic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sergione ha scritto:

A causa delle condizioni elevate, l'argentino si sta allontanando. 

Oh no !

Si allontana il tamarro provocatore....

Spiaze molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Carnevali, dopo quarant'anni di onorata carriera nel mondo del calcio con apice nel Sassuolo, viene chiamato dalla Juve... e sfrutta l'opportunità della vita presentandosi con la riserva di Milinkovic Savic? 

Ha il beneplacito di Spalletti...e non lo paghi niente....a sto punto tra vicario e meret meglio il 2....ovvio che vorrei altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Ha il beneplacito di Spalletti...e non lo paghi niente....a sto punto tra vicario e meret meglio il 2....ovvio che vorrei altro 

Il "beneplacito di Spalletti" lo dici perché lo ha allenato a Napoli o anche quella è una sparata di Di Marzio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovremmo prendere Meret o Vicario che son più  cari e più scarsi di Martinez ?

46 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un portiere straniero proprio non riesco a digerirlo

Seguendo questo ragionamento, c’era gente che esultava per Di Gregorio al posto di Szczesny, e ancora insistete 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni piu bonus non semplici cosa vuol dire? Che se vinciamo l'Europa League lo paghiamo di piu? E che problema c'è.. ci fermiamo alle semifinali. :tsa:

Poi magari ne vanno a spendere 25 per Vicario. Prendere il Dibu, immediatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ci piacciono praticamente tutti i portieri... cmq seppur più vecchio dibu sulla carta da più sicurezza oltre che esperienza 

Ma veramente paragoni uno che ha preso il premio come miglior portiere dell anno per due volte a Meret e Vicario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma veramente paragoni uno che ha preso il premio come miglior portiere dell anno per due volte a Meret e Vicario?

anche di gregorio era stato eletto miglior portiere dell'anno

evidentemente questi premi portano sf.ga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Non credo che nel.mio messaggio ci sia qualche paragone, visto che la prima frase è ironica e rivolta al fatto che sembra che siamo interrssar a duecentomila portieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

anche di gregorio era stato eletto miglior portiere dell'anno

evidentemente questi premi portano sf.ga

In Italia ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Oh no !

Si allontana il tamarro provocatore....

Spiaze molto.

Invece è meglio andare a prenderci Vicario e Meret, altri due portieri da zona retrocessione come Di Gregorio.

Io non vi capisco proprio.

5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Perché dovremmo prendere Meret o Vicario che son più  cari e più scarsi di Martinez ?

Seguendo questo ragionamento, c’era gente che esultava per Di Gregorio al posto di Szczesny, e ancora insistete 

È quello che mi domando anch'io, siamo passati da Allisson a Meret.

Quanto è accaduto lo scorso anno non ci ha insegnato proprio nulla, ripartiamo con un altro portiere scarso, io non ho parole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti