Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"

Post in rilievo

6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Carnevali, dopo quarant'anni di onorata carriera nel mondo del calcio con apice nel Sassuolo, viene chiamato dalla Juve... e sfrutta l'opportunità della vita presentandosi con la riserva di Milinkovic Savic? 

sarà pure la riserva, ma con il Napoli ha vinto due scudetti da titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez, tutta la vita. Sarà tamarro, bestia, sbruffone, antipatico, ma perlomeno non riderà dopo una sconfitta ed è un vero portiere, non un termosifone. Basta con la Juve smile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ci mancava anche la telenovela sul portiere .ghgh

Non vedi che stanno costruendo il nuovo Sassuolo più forte??Zoff preparati a comprare le magliette dei nuovo top player in arrivo.Finslmente prossimo anno si lotta concretamente per lo scudetto.Gli uomini di carattere sono in arrivo.....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Perché dovremmo prendere Meret o Vicario che son più  cari e più scarsi di Martinez ?

Seguendo questo ragionamento, c’era gente che esultava per Di Gregorio al posto di Szczesny, e ancora insistete 

Parlate sempre per dare aria ai denti

Se c'è uno che ha criticato l allontanamento di tek sono stato io mentre tutti esaltavano lo chef e sto mezzo portiere che portò 

Se prendi uno del livello di tek con lo spessore morale di tek ci sta ma parliamo di un portiere sopra la media nonostante 3/4 di forum lo insultasse

Parliamo di uno che stava in Italia da tanto tempo che parla benissimo l'italiano e sa gestire la difesa

Un portiere straniero che non parla italiano e deve pungolare la difesa e comandare la difesa come fanno i portieri forti per me resta un fortissimo limite 

Io voglio un portiere italiano forte non un portiere italiano * 

Se deve arrivare Maignan forte che parla bene. Italiano è già integrato nel calcio italiano. Va bene. se deve arrivare l'ennesima scommessa dall'estero straniera per me non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Martinez, tutta la vita. Sarà tamarro, bestia, sbruffone, antipatico, ma perlomeno non riderà dopo una sconfitta ed è un vero portiere, non un termosifone. Basta con la Juve smile.

Non c'è paragone tra il Dibu Martinez e Meret o Vicario.Scelgo sempre il primo ma Carnevali preferisce il made in Italy 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del Dibu non credo siano i 10 milioni, bensì il suo stipendio. È ovvio che un Vicario o un Meret prende molto meno, così come è ovvio che le prestazioni sono diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Potremmo puntare su DeGea, probabilmente uno dei nostri medioman interessa a Paratici e Grosso.

Prima dei vari Meret e Vicario mi vado subito a prendere lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai fare un piacere agli avversari. Il Napoli vuole cambiare portieri e tu non gli vai a semplificare le cose. Problemi loro. Tra l'altro Meret non va bene a loro, dovrebbe andare bene a noi? Martinez 10 milioni non sono tantissimi, anche se ha 34 anni e quindi fa bene la Juve a pretendere di pagare di meno. Però spero che poi non si resta col cerino in mano a furia di attendere la tariffa giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Un portiere straniero proprio non riesco a digerirlo

Ma infatti ricordo come rompevi per tutto a Szczesny che è ststo un signor portiere ed hai giustificato Di Gregorio praticamente fino alla fine... Io non digerisco gli scarsi e le sanguisughe, pensa un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sei convinto per ragioni anagrafiche, fisiche, caratteriali o di ambientamento ok, ma oggi con 10M non compri nemmeno un lecca-lecca. 

Provedel che ha 3aa meno di Martinez leggevo che sta per passare all'Inter per circa 5M e tra i due non c'è minimamente paragone. Quindi o Di Marzio spara put.tanate o la situazione economica è più critica di ciò che pensiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma infatti ricordo come rompevi per tutto a Szczesny che è ststo un signor portiere ed hai giustificato Di Gregorio praticamente fino alla fine... Io non digerisco gli scarsi e le sanguisughe, pensa un po'.

Io rompevo a tek?

Ma che vai blaterando?

Vatti a prendere tutte le mie dichiarazioni dell anno scorso che ero contrario alla sua cacciata 

Tek è un signor portiere era in Italia da tanto tempo. Parlava molto bene l'italiano e dirigeva la difesa benissimo. 

Io sono contro i portieri stranieri mediocri mediocre per mediocre mi prendo italiano

Non ha senso sostituire Di Gregorio con altro di pari valore soltanto perché straniero

Ps io ho giustificato digregorio fino alla fine? Ah ah ah ah aha 

Gli ho dato 4 di media ad ogni pagella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei nomi accostati alla Juventus per la porta mi entusiasma, ancora meno gli scarti del Napoli che depapponis ci farebbe poi pagare a carissimo prezzo.

Insomma da Di Gregorio a Meret o MS non è che si faccia questo gran miglioramento. E neppure Vicario mi sembra un nome da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io rompevo a tek?

Ma che vai blaterando?

Vatti a prendere tutte le mie dichiarazioni dell anno scorso che ero contrario alla sua cacciata 

Tek è un signor portiere era in Italia da tanto tempo. Parlava molto bene l'italiano e dirigeva la difesa benissimo. 

Io sono contro i portieri stranieri mediocri mediocre per mediocre mi prendo italiano

Non ha senso sostituire Di Gregorio con altro di pari valore soltanto perché straniero

Ps io ho giustificato digregorio fino alla fine? Ah ah ah ah aha 

Gli ho dato 4 di media ad ogni pagella

Ho ancora le conversazioni con te di febbraio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, quindi situazione portieri:

1) Piace Dibu Martinez

2) Piace Allison

3) Piace Milinkovic Savic

Piace Vicario

5) Piace Meret

Però ne abbiamo uno che sembra bravo e lo diamo in prestito in B per farsi le ossa, ottimo, non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno han capito tutto che a questa squadra serve esperienza e personalità

Vediamo cosa combinano i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ho ancora le conversazioni con te di febbraio... 

E mostrale le conservazione 

Vediamole

Così le commentiamo

Sicuramente non mi sono accanito su digregorio ed ero per dargli fiducia

Perché non sono prevenuto

Ha fatto enormi errori ed altri in cui è stato massacrato a torto 

Dopo di che era palese negli ultimi mesi che non fosse più recuperabile 

Basta vedere tutti i miei voti negli ultimi mesi ed i post in cui dicevo andasse sostituiti

Come ora mostri le conversazioni e ne parliamo

Non che dici a vanvera che ho attaccato tek e difeso fino alla fine digregorio

Aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Ale091011 said:

Ma veramente abbiamo problemi a tirare fuori dieci milioni per un portiere campione del mondo  ?! Ci serve gente di quel livello in questa squadra, ci servono dei figli di *, basta con giocatori senzapalle !!

Quello che mi domando è per quale motivo andiamo a trattarli i giocatori se poi ci tiriamo indietro di fronte ad una richiesta più che ragionevole... Lo volevamo gratis ? Gli altri mica sono fessi come noi che abbiamo regalato il portiere titolare al Barcellona !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Invece è meglio andare a prenderci Vicario e Meret, altri due portieri da zona retrocessione come Di Gregorio.

Io non vi capisco proprio.

Un club serio valuta anche la persona.

Martinez è impresentabile.

E se alcuni non sanno distinguere tra un giocatore di carattere/personalità e un bifolco provocatore pazienza, basta che sia in grado di farlo Carnevali.

Altrimenti è un pessimo dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi scusa pur di non prenderlo...se erano 5 avrebbero detto troppi comunque, se andavano bene dicevano il portiere tentenna perchè vuole giocare la CL....insomma...ogni scusa giornalistica è sempre buona pur di giustificare la non venuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti