Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

Post in rilievo

Non si è ambientato in Italia ma ha sempre fatto gol e assist in nazionale e sempre lì farà. Sa anche stoppare e passare la palla, si può fare una bella plusvalenza se continuerà così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Giocatore tutto sommato valido, anche se non è il centravanti ideale.

Non è un centravanti. Tutto qua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

David non è scarso, uno che ha fatto 200 gol a 25 anni non può esserlo, è che la Juventus è una polveriera come il Manchester united, quasi tutti i giocatori rendono sotto, con spalletti e l Italia non c è feeling. 

Se qualche club di premier offre almeno 30 m è meglio che va via subito. 

Ripeto per l ennesima volta, l unica cosa intelligente da fare per l'attaccante è prendere Esposito dall Inter, a certe offerte l Inter non può dire no che hanno le pezze al cxlo peggio noi. 

Noi se vendiamo David cambiaso e bremer abbiamo già abbondantemente i soldi per prendere un attaccante forte futuribile e italiano con ingaggio contenuto. 

1. Non ha fatto 200 gol. Non esagerare.

2. E cosa ci sarebbe da ridere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che nel canada gioca a fianco di un centravanti fisicato, come seconda punta

I nostri evidentemente nn se n'erano accorti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Abbiamo la fila infatti per quella cifra 

Vabbe, e facciamo 40 allora .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io David in rosa come jolly d’attacco me lo terrei molto volentieri. E, secondo me, anche Spalletti.

Il fatto è che, avendolo preso a zero, ha scritto PLUSVALENZA in fronte. Ed è l’unico. 

Nota a margine: il nostro, nel Canada, segna tre gol giocando punta di raccordo con Larin centravanti. E con la 10 sulle spalle. 

L’errore madornale è stato prendere una mezza punta a fare la punta di sfondamento in un attacco a 3. Fossimo il Barca di Guardiola sarebbe potuto essere il nostro falso 9 alla Villa in un attacco a 3, ma ci manca giusto un filino di qualità per essere a quei livelli purtroppo 

Comunque concordo: li davanti al momento è il meno peggio, il problema è che ci servono soldi e lui è uno dei pochi che li può portare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Qatar non vale neppure l'ultima in classifica della nostra serie A, e certamente le marcature strette del nostro campionato sono cosa ben diversa dagli spazi aperti lasciati dal Qatar, ma sembra quasi che sia l'aria della continassa a deprimere certi calciatori. 

Il resto del mondiale ci dirà qualcosa di più anche su David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha futuro alla Juve, inutile fare voli pindarici. Più per una questione di posizione che altro. Altrimenti è da ribaltare nuovamente tutto il posizionamento della squadra. E non avrebbe senso. Anche perché in un eventuale attacco a 2, Yildiz verrebbe avvicinato alla porta in una posizione alla Del Piero.

Allucinante chi lo ha comprato senza nemmeno sapere dove andava in campo. Una cosa veramente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Il Qatar non vale neppure l'ultima in classifica della nostra serie A

Haaland ha segnato due gol (e Sorloth nemmeno uno) contro l’Iraq, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non ha futuro alla Juve, inutile fare voli pindarici. Più per una questione di posizione che altro. Altrimenti è da ribaltare nuovamente tutto il posizionamento della squadra. E non avrebbe senso. Anche perché in un eventuale attacco a 2, Yildiz verrebbe avvicinato alla porta in una posizione alla Del Piero.

Allucinante chi lo ha comprato senza nemmeno sapere dove andava in campo. Una cosa veramente imbarazzante.

Segnare non è mai facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Segnare non è mai facile

Sono d'accordo, infatti non credo il disastro di quest'anno sia da imputare a lui anche se, a onor del vero, lui ci ha messo zero garra e anche fisicamente non mi è sembrato al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Haaland ha segnato due gol (e Sorloth nemmeno uno) contro l’Iraq, eh.

forse perchè Sorloth ha fatto l'esterno e Haaland il centravanti (per chi ha visto la partita). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Non ha fatto 200 gol. Non esagerare.

Sai che credo ci sia vicinissimo fra club e nazionale, dovrebbe essere oltre i 190 gol in carriera e una 60/70 assist, vado a spanne perché ricordo di aver visto questa statistica qualche tempo fa

46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

2. E cosa ci sarebbe da ridere?

Se si ride perché un'altra chance e lo terresti in rosa, mi iscrivo anche io al club di quelli che fanno ridere.

Per me potrebbe starci, almeno una seconda stagione, a patto che ovviamente Spalletti sia convinto di utilizzarlo nel modo più opportuno e che non arrivino offerte importanti, perché li diventa un aspetto economico per il bilancio, importantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Marcoj said:

Sai che credo ci sia vicinissimo fra club e nazionale, dovrebbe essere oltre i 190 gol in carriera e una 60/70 assist, vado a spanne perché ricordo di aver visto questa statistica qualche tempo fa

Se si ride perché un'altra chance e lo terresti in rosa, mi iscrivo anche io al club di quelli che fanno ridere.

Per me potrebbe starci, almeno una seconda stagione, a patto che ovviamente Spalletti sia convinto di utilizzarlo nel modo più opportuno e che non arrivino offerte importanti, perché li diventa un aspetto economico per il bilancio, importantissimo.

154 gol nei club e 42 in nazionale. Quindi si quasi 200 gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti