Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

È morto Igor Protti. L’ex attaccante aveva 58 anni

Post in rilievo

Quoto

Lutto nel mondo del calcio: è morto a 58 anni Igor Protti, era malato da tempo. L'annuncio della famiglia con un messaggio voluto dall'ex bomber: "Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale. Difficile provare parole che possano spiegarlo, l’unica cosa che posso fare è ringraziare la mia grande e meravigliosa famiglia che ho adorato. Tutte le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicino, tutti i tifosi delle squadre nelle quali ho giocato per l’affetto e l’amore"

Sky 

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto adesso. Mi spiace molto. Se ne va un altro di quei giocatori appartenuto ad un calcio che non c'è più, fatto di forza e determinazione. Buon viaggio Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, purtroppo aveva un tumore molto aggressivo.

Era giovane perdio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto. Mi pare avesse accompagnato la figlia all'altare solo poche settimane fa. Attaccante di un calcio che non c'è più e che ha lasciato grandissimi ricordi dovunque abbia giocato. Riposi in pace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona molto pacata quando parlava.

Me lo ricordo bomber funambolico nel calcio anni '90, mi pare non abbia mai esordito in nazionale malgrado il titolo di capocannoniere (un po' come Hubner).

Oggi avrebbe 30 presenze minimo....

Condoglianze a tutta la famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, me lo ricordo capocannoniere in serie A, B e C.

Commovente l'ultima apparizione pubblica un mese fa, al matrimonio della figlia.

Riposi in pace.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tristezza infinita! Lo ricordo quando giocava nel Messina, che vedevo spesso a fine anni '80

Che la terra ti sia lieve Igor 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Mi dispiace, purtroppo aveva un tumore molto aggressivo.

Era giovane perdio

Era giovane, vero, ma quest'anno ho sperimentato sulla mia pelle che ti può capitare una malattia o un problema di salute serio anche in età relativamente giovane. Siamo appesi a un filo.....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti