Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma non dipende anche dalle cessioni?

Tipo se ne prendiamo 2 e cedessimo McKennie all'estero, non ne possiamo prendere un altro?

no è 2 fisso

anzi se non dico una castroneria è:

1 fisso

1 se vendi un extra all'estero

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Kenan possa diventare un top.

Ma non come esterno, in quel ruolo farà la parabola di Leao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Marmoush la Juve ha avviato i primi contatti

la stampa

la juve osserva pepi, e tratta adzic con l udinese per zaniolo, miretti carta per lucumi

tuttosport

la Juve offre un annuale a 8milioni inclusi bonus a vlahovic

gazzetta dello sport

ahhhh😎😎

Da qui si capisce che sono robe inventate da loro . La notizia è vera quando su più testata esce la stessa roba. Ma se per ogni testata esce un nome diverso vuol dire che brancolano nel buio. Fanno a giorni alterni poi, i giorni dispari si parla del portiere, gli altri giorni degli attaccanti . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Comunque marmoush nome di momblano

Per me lui è proprio impossibile...prende troppo e costa troppo...

Tra l'altro non capisco a cosa servirebbe...cioè mi piace tantissimo e ci farebbe ovviamente stra comodo, ma siamo ancora senza punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque marmoush nome di momblano

Tra l'altro non capisco a cosa servirebbe...cioè mi piace tantissimo e ci farebbe ovviamente stra comodo, ma siamo ancora senza punta (dove lui può giocarci ma come ci gioca dembele al PSG...molto distante da quel che vuole Luciano...)

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, huntroll said:

Yildiz ha avuto una parabola discendente a fine stagione+mondiale. Nuovo contratto, infortunio che lo ha limitato.

Ora deve fare reset mentale per ripartire. Giudicarlo ora sarebbe sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se ne parla da quando va "male"...prima non mi pare ci facessimo problemi sulla posizione, no?

Non so, per me può pure cambiare ruolo, magari diventerà più performante in altra posizione...tuttavia credo che se non avesse avuto queste prestazioni negli ultimi mesi probabilmente non ci penseremmo neppure alla posizione..

Imho

Beh per me la posizione è sempre stata un dilemma, anche con Motta e Tudor, da esterno è sempre stato meno incisivo nel gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tra l'altro non capisco a cosa servirebbe...cioè mi piace tantissimo e ci farebbe ovviamente stra comodo, ma siamo ancora senza punta...

Fino al 1 settembre c'è tempo 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, huntroll ha scritto:

Sono d'accordo che debba convincersi lui per primo a giocare più centrale o meglio a tutto campo, ma rispetto a Leao ha tutt'altra testa.

Il portoghese è un'ala ed è giusto che giochi lì, il suo problema è che gioca a calcio solo perché gli interessano i soldi ma lui voleva fare il rapper (parole sue) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i nomi che girano viene quasi voglia di pregare l'UEFA di bloccarci il mercato.

Credevo fosse impossibile prendere un portiere peggiore di Di Gregorio e questi vanno a cercare Milinkovic-Savic che a parte parare i rigori non è buono a niente .doh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se hai solo Bournemouth o Galatasaray che ti vogliono, bisogna farsi due domande” cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilaix Moriba non è un’opzione concreta per la Juventus nonostante le voci.
Moriba piace a tanti club in Italia ed è un’idea dopo le ultime prestazioni in crescita per l’ex Barça, ma i bianconeri hanno altre idee.

[Fabrizio Romano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se ne parla da quando va "male"...prima non mi pare ci facessimo problemi sulla posizione, no?

Non so, per me può pure cambiare ruolo, magari diventerà più performante in altra posizione...tuttavia credo che se non avesse avuto queste prestazioni negli ultimi mesi probabilmente non ci penseremmo neppure alla posizione..

Imho

Secondo me il discorso è che manco CR7 o Messi facevano partite al top tutte le domeniche 

Solo che se giochi con Benzema 

Se giochi con Iniesta

Se giochi con Eto 

Se giochi con Henry 

Se giochi con Rooney 

Con Tévez 

Ecc ecc.

Succede che se una domenica non sono in forma , se sono in giornata no, magari non segno io ma fa il fenomeno l'altro ,  non segno io ma segna il mio compagno, o mi mettono lo stesso nelle condizioni di fare bene. Quindi se gioco male manco ci se ne accorge 

Il contesto copre anche le prestazioni meno brillanti 

Ora, se invece mi tocca un destino diverso, devo predicare nel deserto, e se non segno o non faccio assist io, non segna nessun altro e soprattutto nessuno mi sa mettere nelle condizioni di segnare anche se sto male. 

Questa secondo me è una dinamica che molti non prendono in considerazione.

Poi possiamo parlare del fatto che Yildiz non è all altezza in assoluto di avere la maglia Numero 10 della Juventus ma in questo caso si tratta di motivazioni superiori..non c'è nessuno migliore in questo momento che può indossarla al posto suo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ilaix Moriba non è un’opzione concreta per la Juventus nonostante le voci.
Moriba piace a tanti club in Italia ed è un’idea dopo le ultime prestazioni in crescita per l’ex Barça, ma i bianconeri hanno altre idee.

[Fabrizio Romano]

Credo che prima di intervenire a centrocampo sara' fondamentale cedere Arthur, Luiz, Koop e forse Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tra l'altro non capisco a cosa servirebbe...cioè mi piace tantissimo e ci farebbe ovviamente stra comodo, ma siamo ancora senza punta (dove lui può giocarci ma come ci gioca dembele al PSG...molto distante da quel che vuole Luciano...)

Imho 

Ma infatti non capisco a cosa servirebbe non é una prima punta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro non riesco proprio a capire quale sia il problema...

Se anche yildiz non diventasse uno dei migliori d'Europa, se anche si attestasse su questi numeri...che problema ci sarebbe? Per noi sarebbe cmq un buonissimo giocatore cui paghi solo lo stipendio...

Se diventa da top club europeo meglio, da pallone d'oro meglio ancora...ma anche quello visto finora per quanto lo paghiamo e per il contributo garantito andrebbe benissimo...

Io l'unica preoccupazione ce l'ho per le noie fisiche, soprattutto perché a me pare ci sia un po' di nebbia attorno...e questo a naso non mi piace...ma vediamo, ora ha il tempo per essere valutato e studiare la terapia adatta...

Imho 

Ma si ovviamente.

Ma qui vale la legge che o sei Vinicius J. O sei una pippa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Nella Turchia ci sono Guler e Calhanoglu e siamo punto e a capo. È un dogma di fede Yildiz o è lecito sollevare qualche dubbio? Siamo arrivati sesti eh e ci siamo arrivati pur producendo un calcio offensivo e dominando il 90% delle partite. Faccio una domanda netta: vendi Yildiz a 120, metti Gonzalez al suo posto e compri Greenwood dall'altra parte, ti sei indebolito? Vendi Yildiz  e compri Barcola (che dei francesi è il meno talentuoso), ti sei indebolito? Per valere certe cifre devi primeggiare, per me Yildiz è un ottimo giocatore ma non è assolutamente un top dei top e non lo può nemmeno diventare. Manca di alcune caratteristiche atletiche importanti per i superlivelli e caratterialmente non mi fa impazzire. 

Yildiz E Greenwood nella Juve che vuole tornare in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

E dalle con questa età... Gasquet n. 20 a 17 anni, best ranking n.7 ritirato. Medvedev n.140 a 20 anni, n.1 a 24... Lewandowski in Polonia a 22 anni, Giardino 2 volte 24 gol in serie A alla stessa età. De Ligt capitano dell'Ajax a 17 anni, Barzagli fino a 25 al Palermo. Conta il numero di anni di professionismo ad alti livelli, non l'età. Se a 20 anni sono in Lega Pro, non mi puoi paragonare a gente che è seguita dai migliori professionisti in ogni ambito (dieta, sanitario e medico, fisioterapico, metodi di allenamento) e si allena contro giocatori di alto livello. Yildiz o fa il salto quest'anno o se ripete la stagione di quest'anno avrà disatteso le (vostre) aspettative, è inutile girarci attorno.

Come dire:

ho gli esami del sangue perfetti sto bene, però siccome c'è gente che muore di malori improvvisi mi sto cagando sotto.

A me pare che siccome ti hai previsto che floppi stai cercando motivi per avvalorare la tua tesi, nonostante i fatti, e tifi che accada.

5 minuti fa, J80 ha scritto:

Credo che prima di intervenire a centrocampo sara' fondamentale cedere Arthur, Luiz, Koop e forse Thuram 

Ah beh...

Allora liberiamoci da questa formalità di cedere quei 4 e poi possiamo fare la squadra.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, huntroll said:

Yilidiz ha un brutto problema al ginocchio perché la tendinopatia rotulea è una brutta bestia 

anche se si fermasse due mesi non è detto che gli passi il problema 

inoltre per me da quando ha rinnovato non ha più mentalmente la cattiveria di prima. Sembra distratto. Avrà scoperto la fregna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ArturoFC93 said:

Beh per me la posizione è sempre stata un dilemma, anche con Motta e Tudor, da esterno è sempre stato meno incisivo nel gioco 

In che senso? Perche’ quando e’ stato provato in mezzo dietro la punta non ha letteralmente toccato boccia, con diversi allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, huntroll ha scritto:

Beh, tecnicamente potrebbe anche essere, però hanno due teste diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.