Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Gudmusson è nome proprio da depressione totale secondo me, perché anche nella mediocrità ci sono nomi e nomi. Vuoi andare su qualcuno del genere, ma c'è Rowe a Bologna, addirittura mi riprendo più volentieri Bernardeschi, che nelle difficoltà ha avuto la testa per uscirne con umiltà ed è pure rinsavito, oppure uno come  lo stesso zaniolo a Udine. Ma ce ne sono tanti 

Continuo a non capire perché vendere i Soule, mbangula, per investire su certi profili.

Cioè forse non ci capisco io ma gudmusson dai, uno che si è totalmente eclissato nei momenti più difficili a Firenze, non ha avuto manco il coraggio di tirare un rigore quando contava.

per me, è proprio un nome da Sertralina , veramente...

Ma nettamente meglio lui guarda 

Se devo prendere Gud a sto punto vado su Liberali ma è sempre il solito problema...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il paradosso è che mi da più speranze la squadra della mia città (al quarto anno di D) che almeno è stata comprata da un miliardario russo che la squadra più gloriosa d'Italia succube di un incapace al comando e di quattro bambocci nello spogliatoio che fanno il bello e cattivo tempo

cioè rendiamoci conto della monnezza fatta da Elkann

Parli del Piacenza veh? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Yildiz non verrà venduto per ora, è l'unica cosa su cui si può stare tranquilli.

Comunque se arriva un'offerta scandalosa a tre cifre (e non parlo di 100) per me può partire pure lui

Lo sai che poi con 100 milioni prendono Frattesi, Kessie, Scamacca e Raspadori?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Potrebbe essere. Ma dobbiamo aspettare dal 20 agosto in poi se non vendiamo nessuno già ora.

Se arriviamo così al 20 Agosto, siamo ridotti male. A maggior ragione per il fatto che dobbiamo effettuare diversi movimenti.

Probabile che Giugno possa terminare al massimo con qualche cessione ma poi bisogna realmente accelerare per la chiusura di determinate trattative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si è esente da critiche, se la vuoi mettere così diciamo così, così vi sentite meglio a parlare male dell unico che ha tirato la carretta a venti anni.

32 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ah si? E allora io raddoppierò la dose di critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Secondo me  si sta valutando uno scenario di Juve senza Yldiz parlo di scenario economico e tattico (4 3 1 2). Non sono entusiasta di questa cosa ma da alcuni spunti ( vedi I.Diaz) e notizie su arsenal forte su Yldiz credo che si stia valutando l'ipotesi.

Penso che l'ipotesi sia stata scartata nel momento in cui a Yildiz gli hanno rinnovato il contratto con quel popò di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E quindi il fatto che non lo esclude non ti fa capire che intanto è stato preso per fare marketing, poi magari gli faranno fare 10 minuti per fare Show?

Non è che quando hanno preso Ronaldo in Arabia hanno detto che non fosse escluso avrebbe anche giocato....

"Ronaldinho torna a giocare in Serie  c a  Ravenna '. è una puttanata per fare rumore da parte della stampa, le notizie si dovrebbero dare come si deve.

vedremo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Lo sai che poi con 100 milioni prendono Frattesi, Kessie, Scamacca e Raspadori?

probabile eh,ma a quel punto è malafede conclamata.

Comunque 100 non mi basterebbero per accettarne la cessione,dai 120 in poi è gia diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah si? E allora io raddoppierò la dose di critiche 

Appunto, così ti senti giustificato, lo ho scritto pure, sfogati quanto vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Parli del Piacenza veh? sefz 

ja

mi da solo fastidio che ci sia anche quel cartonato di Paolillo ma vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Adesso senza Giudizi specifici su Castro che non conosco.

Ma ci si lamenta perché ha fatto 7 gol.

Ma ha 21 anni, se aspettiamo che me fa 15 poi non possiamo prendere più....

Il senso che lo scouting seve a questo,va prendere i calciatori prima che facciano 20 gol e capire quando inizieranno a farli.

Se prendono Castri sospendo il giudizio, sperando abbiano avuto intuito., servono a questo i dirigenti eh, se no lo facciamo noi il mercato.

Castro non ha delle qualità latenti per fare 20 goal, non ha quel potenziale devastante che anche se non segna oggi PUO SEGNARE DA DOMANI. NON HA particolati doti fisiche, non è veloce nel lungo, non è alto e possente, non ha la tecnica di Higuain, non ha la forza nelle gambe di Tevez...non ci sono le basi per farne un campione. Facendo un esempio banale, Muani ha cmq delle potenzialità atletiche fuori dal comune come velocità e agilità, e li puoi costruirci il giocatore, oltre ad un ottima tecnica di base. Con CASTRO non vai da nessuna parte MAI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz rispecchia molto di più le caratteristiche che vuole Spalletti rispetto a Brahim Diaz che sembra essere sempre citato dal tecnico ex Napoli. 

Ovviamente sono entrambi due nomi impossibili, specie il primo, però parlando di giocatori in "uscita" dal Real quello più affine alle nostre esigenze è l'argentino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma da quello che ho letto abbiamo patteggiato una multa da 10 milioni con l’UEFA, oltretutto mi lare di capire che ci sono vincoli da rispettare che non ci permettono di spendere un euro…

Mi sbaglio? Perchè così fosse non aspettatevi niente dal mercato che non sia qualche gregario per rimpolpare la panchina.

I vincoli impongono di avere una spesa inferiore all'anno precedente...ossia costo di ammortamento cartellino + ingaggio lordo annuo. Il primo luglio per effetto della scadenza di Vlahovic e Kostic avremo circa 50 milioni che si liberano dal prossimo bilancio. Il problema è che entrano quelli di Openda..credo sui 18 circa tra cartellino e ingaggio..andando in prestito dovrebbe almeno pesare per la metà..

Ad ogni modo prima del 30 faranno solo operazioni in uscita per alleggerire il bilancio. Poi dopo il primo luglio faranno le operazioni fondamentali per portare la rosa in tournée (portiere e centravanti), alcuni giocatori tipo Arthur o Douglas Luiz credo che se non verranno ceduti o prestati saranno valutati da Spalletti. 

Per il resto Carnevali utilizzerà la sua rete in Italia per completare la rosa tramite scambi e prestiti...ma credo sarà più roba per agosto. A me questo sembra uno scenario possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caimano ha scritto:

Smiliardare per quel giocatore che gioca al Galatasaray se solo si potesse ..l'unico attacante top sotto gli 80 milioni ...peccato per la clausola antijuve e l'ingaccio ma se abbiamo dato 12 a dusan lui ne meriterebbe anche 15 

Andava comprato quando è andato al Galatasaray, si pagava un po di più e amen ma avevi speso una volta e sistemato tutto davanti. Adesso spendi spendi e sei sempre li nella mediocrità, chi piu spende meno spende. Bisogna investire una VOLTA sola nei ruoli chiave e bene, su Vlahovic abbiamo sbagliato ma la teoria era giusta, mi accapparro il super talento, follia mettere un ingaggio a crescere , di fatto rendolo invendibile e mettendolo nella condizione di andare via a 0 poi. Dovevamo avere minimo un opzione di rinnovo unilaterale di un anno a 6 mln, dopo averlo comprato a gennaio a quelle cifre di cartellino, ingaggio e commissioni, la trattativa è stata condotta da una scimmia ubriaca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Nico Paz rispecchia molto di più le caratteristiche che vuole Spalletti rispetto a Brahim Diaz che sembra essere sempre citato dal tecnico ex Napoli. 

Ovviamente sono entrambi due nomi impossibili, specie il primo, però parlando di giocatori in "uscita" dal Real quello più affine alle nostre esigenze è l'argentino. 

Però dico, impossibile Nico Paz, mi pare esagerato. Ha una valutazione di 60 milioni. Se imposti una trattativa con prestito oneroso + riscatto, sarebbe veramente così impossibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma Saibari è imprendibile?

Bel centravanti, ci stavo pensando pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedreste Hujlmand nel nostro cc?

A me piace , grinta , buona visione e continuo movimento.

Potrebbe fare il play dietro a Loca e Mck/Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Bel centravanti, ci stavo pensando pure io

Preso dal Bayern 55 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però dico, impossibile Nico Paz, mi pare esagerato. Ha una valutazione di 60 milioni. Se imposti una trattativa con prestito oneroso + riscatto, sarebbe veramente così impossibile?

Paradossalmente è più economico Nico Paz che Palestra in proporzione.

Purtroppo non sembra essere alla nostra portare un acquisto da 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Castro non ha delle qualità latenti per fare 20 goal, non ha quel potenziale devastante che anche se non segna oggi PUO SEGNARE DA DOMANI. NON HA particolati doti fisiche, non è veloce nel lungo, non è alto e possente, non ha la tecnica di Higuain, non ha la forza nelle gambe di Tevez...non ci sono le basi per farne un campione. Facendo un esempio banale, Muani ha cmq delle potenzialità atletiche fuori dal comune come velocità e agilità, e li puoi costruirci il giocatore, oltre ad un ottima tecnica di base. Con CASTRO non vai da nessuna parte MAI

I nostri sono giudizi superficiali dati per avere visto qualche partita del Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Castro ha le prospettive di un Openda: giocatori che possono fare benissimo nelle medio-piccole ma che non saranno mai al livello giusto per stare in una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Yildiz non verrà venduto per ora, è l'unica cosa su cui si può stare tranquilli.

Comunque se arriva un'offerta scandalosa a tre cifre (e non parlo di 100) per me può partire pure lui

Si cosi puoi comprarci i Koop a 60 MLN, non ci esce nemmeno il sostituto con 100 MLn, non so se vi siete accorti dei prezzi che girano, Nico Paz lo danno a 60 con recompra a 80, praticamente io mi prendo tutto il rischio d impresa investendo una cifra enorme e il Real dopo che te l ho cresciuto e reso forse forte se lo riprende con 20 mln di disturbo , a momenti sarebbero gli interessi per i 60 anticipati 2 anni prima...a queste condizioni do uno schiaffo in faccia all intermediario e vado ad urinare sotto casa di Perez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.