Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non so se lo avevate già scritto: ma Filippi ha ufficialmente lasciato il Milan!! Lo riporterei subito a casa!!! Ripartiamo anche dalle piccolezze

• Mi Piace 11
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Atta come caratteristiche a me piace molto ed è la tipologia di mezzala che ci servirebbe. L'unica dubbio che ho: noi cerchiamo una mezzala? Perchè col 4231 servirebbero o un centrocampista centrale o un trequartista o ancora meglio entrambi.

Atta in teoria non è nè l'una nè l'altra cosa. Per quanto il giocatore, ripeto, mi piaccia non poco

Si è proprio così,atta per me è una mezzala e tale deve essere considerata, all'Udinese può fare qualsiasi cosa perché è molto piu forte per quella realtà,ma in un top club o presunto tale deve fare la mezzala...io il 433 per noi lo escludo a priori,alla fine spalletti ci ha vinto uno scudo con quel modulo, son curioso di vedere su cosa lavoreremo

1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Sono d'accordo.anche perché non c'è altro.

Balogun anche mi piace .

Balogun mi sembra gia uno destinato ad andare via per cifre un po piu altine,la vetrina mondiale con questi stati uniti gli gioverà...meglio di sorloth obiettivamente mi sembra ci sia pochino, ovviamente tra quelli prendibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Oh ma anche durante il calciomercato tocca leggere le sette finali, il vantaggio dilapidato e simili gioie della vita sefz  io mi interrogherei sul perche' si sono estinti i dinosauri e sul per come e' finito l'impero romano .uhm  (indizio: tutto passa)

È la non permanenza, amico mio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato che si mettesse in discussione Yildiz, cioè il migliore giocatore.

Pagine e pagine di bla bla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Brobbey è quello che vorrebbe Spalletti

Beh certo appena segnano al mondiale sono tutti per Spalletti..il mondiale non dovrebbe essere assolutamente preso in considerazione, è un altro sport 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frukkon ha scritto:

Non so se lo avevate già scritto: ma Filippi ha ufficialmente lasciato il Milan!! Lo riporterei subito a casa!!! Ripartiamo anche dalle piccolezze

Immagino che seguirà Allegri al Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, phoenix ha scritto:

Giusto, mi permetto solo di aggiungere un concetto: ormai ha raggiunto una quotazione di mercato tale per cui, per noi, non è più un’operazione conveniente.

Voglio dire.. se lo paghi già 60 milioni, per aumentare davvero di valore deve diventare praticamente un giocatore da Pallone d’Oro. Rischio altissimo secondo me.

Una società prende un dirigente come Carnevali anche per questo: non per andare a spendere 60 milioni su un giovane del Real Madrid quando è già esploso mediaticamente, ma per usare quei soldi prima, meglio e su più profili. L’obiettivo dovrebbe essere anticipare il Real Madrid, non inseguirlo.

Con 60 milioni puoi provare a prendere due o tre giocatori prima che diventino nomi da top club, cioè quando hanno ancora margine tecnico ed economico. È lì che si crea davvero valore: non comprando un talento quando ormai il prezzo incorpora già quasi tutto il suo potenziale. Baturrina costava lo scorso anno 18 milioni, oggi vale 30-35 milioni per trasfermarkt. Una società intelligente non aspetta che il giocatore diventi un nome da Real Madrid per comprarlo. Lo prende prima, quando il prezzo è ancora sostenibile e c'è margine di crescita. Se invece arrivi quando costa già 60 milioni, c'è solo il rischio di perdere una vagonata di soldi.

esatto, come una società non aspetta un mondiale per comprare giocatori che se fanno bene costano poi il doppio, ma dovrebbe farlo prima perchè si pensa li conoscano gia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, papia ha scritto:

io provo un sincero e cortese imbarazzo per molti di quegli utenti

Grandissimo potenziale, ha un attimo così, vendere. "anche a 30 mln".

Ma poi "dovremmo fare una squadra di giovani se non possiamo investire."

Massacrati al primo pallone

L'incoerenza è sintomo, spesso, di poca intelligenza.

Si può cambiare certamente opinione ma non senza basi nè così rapidamente.

L'Yildiz da settembre a Dicembre è una roba senza senso ma bisogna capirlo più che vederlo il pallone

Mah arrivati a un certo punto mi sa che qualcuno deve proprio accenderla la TV, perché certi commenti sembrano fatti guardando solo i tabellini, avrà inciso poco a livello di marcatura negli ultimi mesi ma basta vedere una qualsiasi partita per notare quanto pesi Yildiz sul piano del gioco, anche se a mezzo servizio per il problema al ginocchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Si e noi quante Champions vinciamo in 20 anni? 

ma infatti noi siamo ancora meno il modello

il modello è il real

il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mai avrei pensato che si mettesse in discussione Yildiz, cioè il migliore giocatore.

Pagine e pagine di bla bla

In discussione per cosa poi?

Se arrivasse un’offerta cicciona è un conto, per sparare melma gratis invece è solo uno sparlare inutile.

Ci sono almeno 25 problemi per ordine di priorità prima di Yildiz in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Great Scott ha scritto:

multa in via brobbeyimage.jpeg.a6b957402f02f142bcd8b641d7bf227c.jpeg

image.jpeg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La cosa più triste di questa società è che siamo diventati un ammasso di pavidi e di impauriti.

Nelle difficoltà si sceglie sempre la strada più scontata e conservativa.

Sono diventati tutti così prevedibili, così banali.

Rispecchia in pieno la personalità del proprietario! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La cosa più triste di questa società è che siamo diventati un ammasso di pavidi e di impauriti.

Nelle difficoltà si sceglie sempre la strada più scontata e conservativa.

Sono diventati tutti così prevedibili, così banali.

i tifosi qui dentro hanno insultato AA perche voleva portare la societa in una altra dimensione

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Un attaccante da 7 gol? Dai...

Questo c'ha na faccia da addormentato come Openda. Lo prenderebbe a schiaffoni dopo 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Frukkon ha scritto:

E ha lasciato il Milan perché???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Frukkon ha scritto:

Filippi seguirà Allegri, c'è poco da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E ha lasciato il Milan perché???

Se è una domanda retorica bene, altrimenti è semplice: ha lasciato il Milan perché lui è nello staff di Allegri da sempre e quindi lo seguirà pure nella nuova squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Se è una domanda retorica bene, altrimenti è semplice: ha lasciato il Milan perché lui è nello staff di Allegri da sempre e quindi lo seguirà pure nella nuova squadra. 

Si era retorica, mi pare ovvio che va a Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io non ho parlato di chi stanno puntando al suo posto. Stai facendo tutto tu. 

Certo che sto facendo tutto io, ma perchè appunto già so dove si vuole andare a parare.

Perchè magari nel contesto da mulino bianco che abbiamo nello spogliatoio devono capeggiare locatelli ecc, figurati se viene accettato uno che magari è uno tosto e mina la tranquillità di una squadra che non vince il campionato da secoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Un attaccante da 7 gol? Dai...

Questo c'ha na faccia da addormentato come Openda. Lo prenderebbe a schiaffoni dopo 3 partite.

Spalletti è abituato troppo bene con le punte (Totti, Dzeko, Icardi, Osimhen... Non possiamo prenderne uno di quel livello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Frukkon ha scritto:

maria?

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Molto irritante, Malen sembrava Ronaldo prime a Roma e al mondiale non fa un catzo .doh

pure in italia era scarso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tricarico10 said:

Molto irritante, Malen sembrava Ronaldo prime a Roma e al mondiale non fa un catzo .doh

Gioca esterno qui. Non stanno brillando ma prenderei De Jong o Reijnders 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.