Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"

Post in rilievo

La Juventus farà un ultimo tentativo per Vlahovic, la proposta sarà di un anno di contratto a 6 milioni base più la possibilità di arrivare a 8 con 2 di bonus legati sia alla qualificazione in Champions che a un percorso virtuoso in Europa League. Il giocatore e il papà riflettono e la risposta è attesa a breve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza bonus alla firma sarebbe una buona cosa, nel 2027 poi (se le cose andranno almeno discretamente) potremo virare su altri profili e anche Vlahovic si potrà rivendere meglio sul mercato di quanto possa fare oggi dopo 4 anni mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

termine "sottone" (e al femminile "sottona") è un'espressione gergale usata per indicare una persona che si sottomette o si annulla per amore o forte attrazione. Identifica chi ha un'infatuazione così totalizzante da diventare quasi "zerbino" verso il partner. [1, 2]

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

già fatto questo errore, con rabiot e non è andata benissimo.. 

non ha senso avere un giocatore con noi che è in scadenza di contratto e che non rinnoverà.. 

se vuole, firma un rinnovo per 3-4 anni..

Esattamente.

La proposta fatta, se e' vera, e' una assurdità da qualsiasi lato la si veda, fossi io l'amministratore delegato non avallerei mai una proposta insensata del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

già fatto questo errore, con rabiot e non è andata benissimo.. 

non ha senso avere un giocatore con noi che è in scadenza di contratto e che non rinnoverà.. 

se vuole, firma un rinnovo per 3-4 anni..

Forse non ti è chiara una cosa, se tu gli fai firmare il contratto di tre anni, questo vuole 20 milioni. Gli fai firmare un contratto annuale, lui aiuta noi per un anno, noi lo paghiamo, e fra un anno ci separiamo felici e contenti. Giustissimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma basta co 'sto Vlahovic... .doh 

Quoto, si offrisse altrove.

Mi trattengo per giudicare l'uomo perché e' ancora un nostro tesserato ma tempo al tempo.

Andiamo a cercare un ragazzo in serie b piuttosto. Tanto non si vince nulla x chissà quanto tempo, almeno coltiviamo una speranza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un comunicato, "la Juventus  saluta dusan vlohovich, e  augura buona fortuna per i prossimi contratti con bonus alla firma"

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di una proposta per un contratto di un anno, ammesso sia vera ?

Ci credi nel giocatore ( e io ci credo), gli proponi un contratto serio, non ci credi, lo lasci andare via.

O vogliamo ricominciare con lo stesso stillicidio di quest'anno ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Forse non ti è chiara una cosa, se tu gli fai firmare il contratto di tre anni, questo vuole 20 milioni. Gli fai firmare un contratto annuale, lui aiuta noi per un anno, noi lo paghiamo, e fra un anno ci separiamo felici e contenti. Giustissimo.

Cazzeggera' ma si terra' allenato, motivazioni x fare competere la Juventus sotto lo zero.

Suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Se leggi, ho scritto "se vuole", nessuno lo obbliga a firmare. Le condizioni della Juve sono quelle, per me sono di tutto rispetto.

Se vuole, rinnova, ma per 2-3 o 4 anni, non ha senso 1 anno solo. Non puoi tenere e far giocare un giocatore che l'anno dopo sa di andare via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dobbiamo sorbirci x un anno il tormentone " rinnova o no?". Basta finiamola qui, non ha voluto abbassare le sue pretese e non ha rinnovato quindi addio, qualcuno troveremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ne carne ne pesce

Non è la conferma di un giocatore come non lo è il termine contrattuale, ossia si cerca di procastinare.

Come quando cerchi di allungare i tempi per pagare la BOLLETTA.

Ergo, siamo senza un quattrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JackRed ha scritto:

Non è ne carne ne pesce

Non è la conferma di un giocatore come non lo è il termine contrattuale, ossia si cerca di procastinare.

Come quando cerchi di allungare i tempi per pagare la BOLLETTA.

Ergo, siamo senza un quattrino.

Senza soldi no pero' ne abbiamo pochi e li buttiamo nel water perché questa proposta significa buttare soldi nel water.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vogliamo capire che un contratto del genere non crea nessuno stimolo. Lasciamolo andare tranquillamente altrove sempre che ci sia un pazzo che se lo prenda.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che, non ricevendo proposte migliori, alla fine accetti.

In questo modo noi non dovremmo svenarci per portare a Torino un norvegese (non migliore di lui) di 31 anni a 40 milioni e lui avrebbe un anno di tempo per mettersi in luce e ripetere questo teatrino il prossimo anno, in cerca di un ingaggio migliore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti