Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"

Post in rilievo

secondo me è una manovra per smascherarlo. se la tira per le lunghe non ha nulla di meglio in mano, se rifiuta arrivederci e grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, phoenix ha scritto:

già fatto questo errore, con rabiot e non è andata benissimo.. 

non ha senso avere un giocatore con noi che è in scadenza di contratto e che non rinnoverà.. 

se vuole, firma un rinnovo per 3-4 anni..

Perché non andata bene? È stato il nostro miglior centrocampista fino adesso, il problema è che è poi stato troppo ingordo ma almeno per un anno abbiamo avuto un centrocampista decente, poi ci sono stati i Douglas, Koop, miretti ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma non è il modo corretto di ragionare sei sei un top club! Se invece non lo sei ok👌 

Che top club? 

Non hai una lira, hai la rosa piena di incapaci che non puoi vendere e pure costosi, stai per firmare con la UEFA un accordo perché sei fuori norma col bilancio, giochi in Europa League , la Serie A è un campionato che fa ridere e non attrae e se non tieni Vlahovic fatichi a prendere un Sorloth...

Grande Club? Purtroppo ci vuole ancora un po' x tornare un grande Club, grazie alle dirigenze degli ultimi 6 anni e Ceferin... ... ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackFinger ha scritto:

In quale universo una squadra che ha un tetto ingaggi di 6/7 milioni può ingaggiare uno che attualmente già ne guadagna 10?

Oltre al doverlo pagare alla squadra detentrice del cartellino che ha sborsato 75 milioni per averlo.

In un universo nel quale lui pur di tornare in Italia e a lavorare con Spalletti, si riduce l’ingaggio o accetta una buona parte di esso vincolato alle prestazioni.

Ha segnato una rete vitale per il suo team, contro di noi a Torino, e non ha esultato…. Nulla viene fatto per caso, se poi non sarà così me ne farò una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

Cosa devi rivendere , fosse 1 anno saremmo allo stesso punto di adesso ... Svincolato  0 euro

LUI si potrebbe rivendere al miglior offerente, e noi avremm più tempo per cercare il sostituto (visto che oggi abbiamo ancora le pezze al *), comodo per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fuffa rosa.

Ma veramente qualcuno qua prende seriamente sta roba? 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ad oggi sei a 0 attaccanti: 

Vlahovic si svincola;

Milik vabbeh dai; 

David è un frigorifero; 

Openda al più potrebbe fare il ripieno di una mascotte; 

Se rinnovi Vlahovic (pur con tutti i difetti che ha e che tutti sappiamo)

hai un giocatore che qualche gol te lo fa, che conosce l'ambiente,

che Spalletti apprezza, che vorrebbe allenare, che vorrebbe vedere

al centro del progetto, che tira le punizioni, che calcia i rigori. 

Soprattutto è già tuo e non devi pagare il cartellino. 

Le alternative sono, al solito, Kolo Muani, posto che anche lui non è un goleador, 

Sorloth idem con patate e pure più vecchio, e un altro paio di nomi che 

sono tutt'altro che bomber. 

Secondo me più che un tentativo su Dusan lo faranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto 8 mln più 8 alla firma e ne accetterebbe la metà? 

E la Juve butterebbe 8 mln a fondo perduto su un giocatore coi muscoli di seta e senza  possibilità di rivenderlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andasse a fare in *, cioè lo dovrei far giocare un anno per fargli trovare qualche idiota la prossima stagione che gli conta i 7/8 di ingaggio che chiede, l'unico club che ha chiesto informazioni il Besiktas rendiamoci conto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di questa scelta per tirare a campare? Tra un anno ci sarà una punta che potremmo prendere e che oggi non c'è? Avremmo più soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno con le pezze al C e per evitarsi un salasso per il cartellino di una punta vera, cercano di mettere una toppa temporanea e coprire il ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Stanno con le pezze al C e per evitarsi un salasso per il cartellino di una punta vera, cercano di mettere una toppa temporanea e coprire il ruolo.

ma hai visto cosa cìè in giro?la monnezza

non cìè un centravanti decente oltre quei 2-3 che si conoscono.

le grandi scuole calcistiche non producono piu nulla in quel ruolo...tutti producono ali e non finire...centravanti 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io avrei abbassato la base e alzato i bonus.

Pure io. 3 di ingaggio e 500 mila alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io avrei abbassato la base e alzato i bonus.

Ma poi, come ho scritto prima, la Juve la deve finire di pagare i bonus in caso di qualificazione Champions. Deve essere chiaro a tutti che si tratta di un club in cui se non vinci lo scudetto non vedi un centesimo di bonus. Vinci, e ti arriva il bonus e anche bello consistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma poi, come ho scritto prima, la Juve la deve finire di pagare i bonus in caso di qualificazione Champions. Deve essere chiaro a tutti che si tratta di un club in cui se non vinci lo scudetto non vedi un centesimo di bonus. Vinci, e ti arriva il bonus e anche bello consistente.

Ma infatti io metterei a tutti un bonus in caso di vittoria scudetto, vedi come sono motivati poi a prendere quei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma infatti io metterei a tutti un bonus in caso di vittoria scudetto, vedi come sono motivati poi a prendere quei soldi.

Assolutamente. Un bonus in caso di qualificazione Champions non si può proprio sentire. Poi non ci lamentiamo che "non si rendono conto che sono alla Juve".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma il senso di questa scelta per tirare a campare? Tra un anno ci sarà una punta che potremmo prendere e che oggi non c'è? Avremmo più soldi?

Tra un anno è piu facile prendere un Osimhen, se fai una stagione importante e torni a lottare per lo scudetto. Quest'anno solo per prendere un Castro lo paghi almeno 40 milioni, ed io sono un ammiratore dell'argentino, lo prenderei domani stesso. Ma per come siamo messi, con altri reparti da rinforzare, non puoi permetterti una spesa del genere in attacco. Se devo spendere quei soldi ne porto 50 al Friburgo per Manzambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

ma hai visto cosa cìè in giro?la monnezza

non cìè un centravanti decente oltre quei 2-3 che si conoscono.

le grandi scuole calcistiche non producono piu nulla in quel ruolo...tutti producono ali e non finire...centravanti 0

Gli hanno chiesto 40 cucuzze per il 30enne Sorloth e hanno capito l'aria che tira.

Un conto é scambiarlo alla pari o quasi con Nico Gonzalez, un altro è cacciarli sull'unghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti