Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma poi, come ho scritto prima, la Juve la deve finire di pagare i bonus in caso di qualificazione Champions. Deve essere chiaro a tutti che si tratta di un club in cui se non vinci lo scudetto non vedi un centesimo di bonus. Vinci, e ti arriva il bonus e anche bello consistente.

Diceva le stesse cose Boniperti, se si raggiungono gli obbiettivi prendi i soldi che meriti.

Altrimenti non vinci niente non prendi niente..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato rinnovare Spalletti che ha 67 anni,  allenatore strafinito che non ha più nulla da dare.

Scelte di mercato completamente folli.

Se danno 8 milioni di euro + bonus ad un attaccante che non vuole nessuno, segna solo a squadre che lottano per non retrocedere e nei 90 minuti viene dominato pure dal Comuzzo di turno sono da TSO.

8 milioni di euro ad uno che in 90 minuti non riesce  a stoppare un pallone.... probabilmente ci sta ridendo dietro tutta Europa... siamo peggio del Manchester United.

Ennesimo mercato da idioti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Come forse alcuni sanno, avrei rinnovato Vlahovic. Lo ritengo funzionale al gioco di Spalletti e uno dei pochi dell'attuale miseranda Juventus in grado di cambiare il volto di una partita. Ma rinnovare un anno alle condizioni indicate nell'articolo (soprattutto se il "bonus" è rilevante) non ha senso. Dobbiamo essere veramente messi male da un punto di vista economico per arrivare a questo punto.

Non credo a ste cose...credo vogliano assolutamente raggiungere il pareggio di bilancio che quindi ti toglierebbe automaticamente dalla mannaia del fair play, certo che perdere i 60/70/80 milioni della Champions ha completamente fatto saltare il mercato.La società e qui starebbe ad Elkann il compito deve trovare il modo di aumentare il fatturato che è ciò che ti permette di competere,  di comprare, di affrontare anche disastri sportivi come il  non raggiungere un 4 posto.Ci sono tantissimi problemi venuti da mala gestione e il primo ed assoluto colpevole è John Elkann!!! Da quando ha preso in mano la Juve non ne ha azzeccata una.Ho pregato che cedesse .Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Soldout ha scritto:

L'errore è stato rinnovare Spalletti che ha 67 anni,  allenatore strafinito che non ha più nulla da dare.

Scelte di mercato completamente folli.

Se danno 8 milioni di euro + bonus ad un attaccante che non vuole nessuno, segna solo a squadre che lottano per non retrocedere e nei 90 minuti viene dominato pure dal Comuzzo di turno sono da TSO.

8 milioni di euro ad uno che in 90 minuti non riesce  a stoppare un pallone.... probabilmente ci sta ridendo dietro tutta Europa... siamo peggio del Manchester United.

Ennesimo mercato da idioti.

Ti riporto ciò che ha detto Moggi,  non io , poi vedi tu se condividi;

- Spalletti non andava rinnovato prima semmai dopo a cifre più basse, così hai fatto un errore ciamoroso;

- Non abbiamo centrocampo perché non compre la difesa e non sa fare la partita quamdo vedi vincere e trova difese schierate.;

- Locatelli buono solo per recuperare palloni in difesa e buttarli fuori dallo stadio ;

- 2 attaccanti che non segnano manco con le mani;

- Yldiz buon giocatore ma non quel fenomeno assoluto che si dice in giro , secondo lui non è quel.leader che ti prende la squadra e che ti cambia le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ti riporto ciò che ha detto Moggi,  non io , poi vedi tu se condividi;

- Spalletti non andava rinnovato prima semmai dopo a cifre più basse, così hai fatto un errore ciamoroso;

- Non abbiamo centrocampo perché non compre la difesa e non sa fare la partita quamdo vedi vincere e trova difese schierate.;

- Locatelli buono solo per recuperare palloni in difesa e buttarli fuori dallo stadio ;

- 2 attaccanti che non segnano manco con le mani;

- Yldiz buon giocatore ma non quel fenomeno assoluto che si dice in giro , secondo lui non è quel.leader che ti prende la squadra e che ti cambia le partite.

Moggi ha detto solo la verità.

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non credo a ste cose...credo vogliano assolutamente raggiungere il pareggio di bilancio che quindi ti toglierebbe automaticamente dalla mannaia del fair play, certo che perdere i 60/70/80 milioni della Champions ha completamente fatto saltare il mercato.La società e qui starebbe ad Elkann il compito deve trovare il modo di aumentare il fatturato che è ciò che ti permette di competere,  di comprare, di affrontare anche disastri sportivi come il  non raggiungere un 4 posto.Ci sono tantissimi problemi venuti da mala gestione e il primo ed assoluto colpevole è John Elkann!!! Da quando ha preso in mano la Juve non ne ha azzeccata una.Ho pregato che cedesse .Peccato

Ci dovevano pensare prima ed arrivare nelle quattro.

Sapevano che il tracollo sportivo avrebbe comportato anche quello economico.

Quindi giusto che chi sbaglia paghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Ale0306 said:

In un universo nel quale lui pur di tornare in Italia e a lavorare con Spalletti, si riduce l’ingaggio o accetta una buona parte di esso vincolato alle prestazioni.

Ha segnato una rete vitale per il suo team, contro di noi a Torino, e non ha esultato…. Nulla viene fatto per caso, se poi non sarà così me ne farò una ragione.

Nell'universo dei sogni dunque.

Ma anche volendo credere che un giocatore accetta di venire a prendere meno perché affezionato ad un allenatore:

1 al Galatasaray di Spalletti non frega niente e per cedere il suo miglior giocatore vuole i soldi.

2 Spalletti ha rinnovato per due anni e va per i 68. Osimen arriverebbe che lui ha un solo anno di contratto. Che facciamo lo rinnoviamo altri 5 anni perché sennò il giocatore non viene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, 8Marchisio8 said:

Tra un anno è piu facile prendere un Osimhen, se fai una stagione importante e torni a lottare per lo scudetto. Quest'anno solo per prendere un Castro lo paghi almeno 40 milioni, ed io sono un ammiratore dell'argentino, lo prenderei domani stesso. Ma per come siamo messi, con altri reparti da rinforzare, non puoi permetterti una spesa del genere in attacco. Se devo spendere quei soldi ne porto 50 al Friburgo per Manzambi.

Come torni a lottare per lo scudetto se continuano a giocare gli stessi con cui non sei mai stato competitivo in 5 anni?

Come lo prendi Osimen che guadagna 10 milioni se il nostro tetto sono 6/7 milioni?

Come lo paghi al Galatasaray che ti sparerà 70 milioni, se siamo con le pezze al c?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Moggi ha detto solo la verità.

Ci dovevano pensare prima ed arrivare nelle quattro.

Sapevano che il tracollo sportivo avrebbe comportato anche quello economico.

Quindi giusto che chi sbaglia paghi.

Si si ma concordo con te e se ti ricordi lo abbiamo detto da settembre sia io che te

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Come torni a lottare per lo scudetto se continuano a giocare gli stessi con cui non sei mai stato competitivo in 5 anni?

Come lo prendi Osimen che guadagna 10 milioni se il nostro tetto sono 6/7 milioni?

Come lo paghi al Galatasaray che ti sparerà 70 milioni, se siamo con le pezze al c?

Un attimo black qui e tutto da vedere chiaramente utente ha detto prossimo anno perché nel 27/28 si raggiungerà il pareggio di bilancio e lui conta di arrivare in champions. Potrebbe anche cambiare il progetto sportivo nel prossimo triennio chissà. Certo ipotizzare Oshimen prossimo anno no ma in futuro se torni a regime....alla fine se vuoi tornare competitivi per vincere sia in Italia che dire la tua in Europa ti servono giocatori top.Ma lo sa pure Elkann è....che io non sopporto!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Qua ormai non ci si rende conto che la Juventus che conoscevamo è morta 

Ma certo che ce ne rendiamo conto….

Si vorrebbe provare a risorgere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ma certo che ce ne rendiamo conto….

Si vorrebbe provare a risorgere…

Con i nomi che stanno girando il prossimo anno entriamo direttamente nel loculo, altro che resurrezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Il besiktas vuole vlahovic e gli offre quasi 10 m a stagione più bonus, speriamo vada li. 

Ma speriamo sia vero,  fa un po' ridere che vogliano competere col Galatasary che ha  Osihmen prendendo il monopiede non stoppatore, ma chi siamo per giudicarli? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Vlahovic non accetterà poiché alla sua porta ci sta una fila di società desiderose di averlo nella propria squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Purtroppo Vlahovic non accetterà poiché alla sua porta ci sta una fila di società desiderose di averlo nella propria squadra.

Penso che squadre tipo Lecce, Monza, Frosinone lo prenderebbero anche volentieri non chiedesse tutti quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

E come no, se lo litigano, co' quel faccione da caciotta (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Purtroppo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti