Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato Ufficiale Juventus: esercitato il diritto di contro opzione per Giovanni Daffara

Post in rilievo

Dopo l’ottima stagione disputata in prestito ad Avellino in Serie B, la Juventus ha deciso di esercitare il diritto di contro opzione per Giovanni Daffara.

Il portiere classe 2004, approdato da giovanissimo alla Juventus, ha bruciato le tappe nel Settore Giovanile riuscendo a conquistare l’opportunità di esordire tra i professionisti già nel marzo del 2023 con la Next Gen, diventando poi il titolare della squadra e collezionando 83 presenze complessive in tutte le competizioni. 
Aggregato più volte alla Prima Squadra nel corso della stagione 2024/25, Daffara è poi passato all’Avellino in prestito nell’annata da poco conclusa, mettendosi in mostra anche nel campionato cadetto e conquistando nelle scorse settimana la convocazione nella Nazionale Italiana".

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Lo scrivo da mesi: per me è un piccolo fenomeno.

Ed ha l'età giusta anche per la Juve, lo rischierei subito con un portiere esperto a fare da chioccia. 
Questo è forte veramente ribadisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo aspettando il comunicato, ma non avevo alcun dubbio lo avrebbero esercitato.

È forte vediamo di individuare prima degli altri il valore dei giocatori, perché questo è mancato fino ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Con me si sfonda un porta, anzi un portone. Per me titolare subito.

Speriamo bene il talento è enorme. Adesso sta a lui indossare la maglia di Buffon e Zoff come fosse una maglia qualunque, non un macigno insostenibile come lo è per Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff, Buffon, Daffara, non l'ho visto nell'ultima stagione ma in Next Gen a volte qualche papera capitava, speriamo che creca bene e che la doppia ff possa essere una garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno gia dato al Parma

Troppo giovane deve farsi le ossa, le solite menate italiche dove glli allenatori sono residuati dell'età preistorica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

22 anni non è un bambino.

Serve qualcuno in dirigenza capace di valutare il ragazzo seriamente e capire se vale la Juve o meno.

qualcuno si dia daffara

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se prendiamo Dibu martinez, Daffara gli farei giocare la coppa Italia e qualche partita di campionato, magari qualche infrasettimanale e un po di Europa league…

Magari, ma prenderanno Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene un giovane portiere da mettere in rosa è una scelta sensata, comunque spero che carnevali stia guardando olanda-svezia, e che si dia da fare per questo ayari, prima che raggiunga cifre non accessibili ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara secondo da affiancare a un grande portiere di esperienza di una certa età.. Operazione intelligente.. Ma alla Juventus si pensa a comprare a 100 e vendere a 2..verrà venduto a 3 soldi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Sto vicario non mi convince affatto, non vorrei fosse un altro di gregorio

Allora...prima che andasse in Inghilterra se ne parlava benissimo, molti dicevano che doveva essere lui il titolare in nazionale ecc ecc.

Sono molto sincero, non seguivo l'empoli e non seguo la premier, quindi non posso giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spero azzecchino la squadra in cui mandarlo in prestito, perché non ho alcun dubbio sul fatto che l’idea sia quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Era un affare Daffara .db

Lo sai che meriti  di essere messo con i ceci sotto le ginocchia...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Bene! Lo scrivo da mesi: per me è un piccolo fenomeno.

Ed ha l'età giusta anche per la Juve, lo rischierei subito con un portiere esperto a fare da chioccia. 
Questo è forte veramente ribadisco.

Troppo difficile per questo staff dirigenziale , meglio correre dietro a qualche ultra trentenne e pagare un bel pacco di ml , e senno' come facciamo a " magnare"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti