Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"

Post in rilievo

L'unico che venderei seriamente è Cambiaso, e ci si può fare qualche soldo. Darei via anche Cabal ma non so a chi e a quanto. La situazione Bremer dipende molto da lui, ha già fatto intendere che vuole andare a vincere, ma non c'è di certo la fila per prenderlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si da per scontato che arriverà l'offertona per bremer. Mah...

Idem per cambiaso.

Stai a vedere che l'unico che andrà via è gatti che sarebbe l'unico da tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

L'unico che venderei seriamente è Cambiaso, e ci si può fare qualche soldo. Darei via anche Cabal ma non so a chi e a quanto. La situazione Bremer dipende molto da lui, ha già fatto intendere che vuole andare a vincere, ma non c'è di certo la fila per prenderlo

Vuole andare a vincere...ma alla porta non bussa nessuno... qualche domandina me la farei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Serve Palmieri per toglierti il dubbio? 

Palmieri come si dice dalle mie parti e proprio a scumm dei giocatori, chi è di Napoli e dintorni capira' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

J.MARIO GATTI RUGANI CABAL

Questi sono gli attuali difensori.

Credo che gli unici certi di rimanere siano Kalulu e Kelly.

Come nuovo terzino sinistro i nomi sono terribili... io ne prenderei uno come Ruggeri o Udogie, e terrei Puzcka come soluzione alternativa, oppure sposterei Kelly e prenderei sia Lucumi che Muharemovic.

A destra come vice Kalulu non saprei proprio... Kayode costa troppo...

Al centro terrei Bremer, e prenderei Leoni come alternativa... oppure dovesse andar via Bremer spero in  Kim.

KALULU BREMER LUCUMI KELLY

??? LEONI MUHAREMOVIC PUZCKA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico che si rimanga come siamo e se Bremer va via prendere un degno sostituto più un portiere affidabile.

Poi è a centrocampo che dimora la situazione peggiore, la si che si dovrebbe cambiare l'intero reparto, ma siccome non è possibile farlo, spero arrivi almeno un elemento dotato di maggiore qualità tecnica e specie in grado di ragionare (gli attuali non lo sanno proprio fare) e magari un giocatore di grande esperienza a parametro zero (il riferimento a Goretzka è evidente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Premesso che non son mai stato del partito di Muharemovic, credo che sia abbastanza normale come comportamento per un difensore di 22/23 anni.

in un certo senso hai ragione è normale ma noi abbiamo già un problema di continuità di alti e bassi, mettere un altro che non ha continuità non sembra una cosa geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turof ha scritto:

Muharemovic non mi convince per niente, troppo discontinuo e ha sempre la follia in canna un po' come Cambiaso, meglio prenderci i soldi della rivendita e investirli su altri.

Lucumì è troppo irruento e falloso, da noi sarebbe espulso ogni partita...

Muharemovic è un talento, ha garra. Mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Concordo su Cambiaso, per quanto riguarda Bremer paghino la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole una difesa a 4 ma nessuno in rosa è adatto, forse Gatti (da riserva) se gli metti a fianco uno forte ed esperto e Kalulu ma da terzino, in mezzo fa danni. L'intenzione è vendere Bremer Kelly e Cambiaso arriveranno due centrali adatti e un terzino scarpone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

in un certo senso hai ragione è normale ma noi abbiamo già un problema di continuità di alti e bassi, mettere un altro che non ha continuità non sembra una cosa geniale.

Ah beh, su questo come detto mi trovi d'accordo. Io su Muharemovic la penso così, se in società non sono convinti al 100% che valga la pena puntare su di lui per il futuro (e penso che bene o male, avendo fatto le giovanili da noi + avendo preso Carnevali che lo ha gestito al Sassuolo l'anno scorso gli elementi per valutare ci siano tutti), conviene lasciare che il Sassuolo lo ceda al migliore offerente, capitalizzando il 50%. Se si reputa che sia un elemento valido per il futuro, ed il prezzo di mercato è congruo (del tipo che togliendo il nostro sconto 50% si sborsa al massimo 10-15) lo riporterei a casa, mettendolo in rosa come concorrente di Kelly (per me al momento titolare e che tuto sommato quest'anno è stato molto costante e ha disputato una buona stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti