Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Mah, 27 anni, nemmeno 100 gol in carriera, viene da due anni flop, non è una prima punta pura, è molto discontinuo. Da noi ha fatto bene, benino, i primi due mesi. Potrebbe avere senso solo se lo prendono (a poco) come punta di riserva/jolly d’attacco 

Aridaje, ma se pensi che sia scarso, quando il prossimo anno non segnerà mai e noi galleggeremo tra il sesto ed il settimo posto, che consolazione sarà il fatto di averlo pagato poco? Se credi sia forte lo prendi, e spendi anche quello che puoi spendere, sennò andiamo oltre. Le maledizioni che ho tirato lo scorso anno quando vedevo David ed Openda non erano differenti per il fatti che il primo fosse un parametro 0 ed il secondo fosse una sola da 40 e passa milioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma noi aspetteremo fino al penultimo giorno di mercato poi ci butteremo sul prestito di Lucca per avere almeno uno di ruolo 

Il Cagliari non ha riscattato Kilicsoy .fuma

Scambio con Di Gregorio 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non concordo, 

Kim 

Lucumi 

Lobotka

Zaniolo 

Non sono assolutamente giocatori da Sassuolo se il Sassuolo li avesse sarebbe felicissimo.

Tutta robaccia e solo con Zaniolo e Kim dovremo far assumere nuovo personale al J-Medical 1469518176.png

Fallimenti annunciati e costosi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Se davvero chiedono 40 mln Kolo Muani non arriverà neanche in questa sessione estiva 

Tenuto conto dello stipendio mostre che si porta dietro, non ne vale manco 10.

Pensa se fosse un giocatore della Juve...arriverebbero a noi offerte diverse dal mero prestito senza obbligo? Provo a fare l'indovino...le uniche richieste sarebbero giusto in prestito con mezzo stipendio pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Nessuno ricorda che dopo le prime 6 partite ha fatto pena alla Juve Muani . Infatti fu panchinayo da Tudor 

Fu panchinato da Tudor perché pensava di rivalutare Vlahovic che secondo lui era "il centravanti più forte del campionato", appena si è reso conto che non era così ha rimesso Kolo Muani, risultato? 3 gol nelle ultime 5 di campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Nessuno ricorda che dopo le prime 6 partite ha fatto pena alla Juve Muani . Infatti fu panchinayo da Tudor 

Senza Muani in CL non ci andavamo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non si scappa da Kolo Muani

Sembra che al mondo esista solo lui. 

Mi pare chiaro che se questo nome ancora circola dopo Giuntoli, Comolli e con Carnevali c’è qualche agente dietro a cui dobbiamo un favore. 

Al netto della bravura non possiamo cambiare tutti i dirigenti ed avere ancora questo nome accostato. Peraltro non parliamo di Messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Fu panchinato da Tudor perché pensava di rivalutare Vlahovic che secondo lui era "il centravanti più forte del campionato", appena si è reso conto che non era così ha rimesso Kolo Muani, risultato? 3 gol nelle ultime 5 di campionato.

Meno di quelli che ha fatto Vlahovic quest’anno nelle ultime 5 

La verità è che litiga col pallone più o meno quanto il serbo. 

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Senza Muani non si può giocare al giuoco del football :tsa:

Il PSG infatti ogni anno prova a trattenerlo. Ma lui niente. Ogni anno riesce a scappare in prestito. Per questo il PSG vince così poco 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi… Kolo Muani ma siamo seri????   Fosse a zero capirei come scommessa… ma costui ha fatto un gol la passata stagione…..

Meno di David…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Anche per Kolo Muani è sempre il solito loop  .doh

Mai capaci di trovare nuovi nomi,  profili nuovi. 

Veramente io non ho parole. 

Ma se c'è un giocatore che vuole a tutti i costi venire da te, che quando lo hai avuto ha fatto bene e che si è pure ambientato nello spogliatoio, perché non dovresti trattarlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Io ricordò benissimo.

Tudor lanciò Vlahovic dall'inizio fece pena come al solito perciò fu costretto a rimettere Kolo.

Poi quest'anno lo ha richiesto e non le l'hanno preso lasciandogli due mediocri (vlahovic e David) ed infatti è stato subito esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi passa mai per la testa che se vogliono Muani da 2 sessioni di mercato è perché probabilmente per Spalletti è il profilo ideale? 

Finitela di dire che conoscono solo lui.

O ci fidiamo del duo Spalletti Carnevali oppure mandiamo tutto a meretrici.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Hanno fatto pena tutti in quel periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo per Zhegrova come operazione è più che convincente, ma parliamo di operazione secondaria. Bisogna intervenire nei titolari in primis.

Se David segna ancora un golletto sono sicuro che qualcuno se lo prende. Carnevali dovrà essere bravo a trovare il giusto attaccante titolare. 

Serve un centrocampista forte (regista/trequartista) dipende dal modulo. Ma bisogna mandare su pianeta Marte Koopmeniers, Douglas e Arthur prima. L’unica soluzione purtroppo è il prestito con riscatto, almeno risparmi l’ingaggio, a meno che qualche club turco o arabo non ci faccia un regalino…

Per il portiere bisognerà trovare una sistemazione a Di Gregorio, che in un club NON di vertice potrebbe tornare a fare bene, ma lui accetterebbe il ridimensionamento?

Carne al fuoco per Carnevali… in bocca al lupo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Meno di quelli che ha fatto Vlahovic quest’anno nelle ultime 5 

La verità è che litiga col pallone più o meno quanto il serbo. 

Si peccato che Vlahovic ne abbia fatti due nell'ultima partita di fatto inutile, quando serviva si è fatto mettere le palle in testa da Pongracic. .ghgh

Che litighi col pallone come il serbo non mi sembra una constatazione particolarmente realistica, sui gol si può ancora discutere, ma su quello no per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Hanno fatto pena tutti in quel periodo

E ricordiamo pure che Tudor ne voleva la conferma. Ci riuscimmo per il mondiale per club. Poi siamo arrivati fino a fine Agosto, lo scorso anno e saltò tutto per i noti motivi.

Di fatto, la Juve, da quando lo ha preso, ha sempre avuto un pensiero verso di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se c'è un giocatore che vuole a tutti i costi venire da te, che quando lo hai avuto ha fatto bene e che si è pure ambientato nello spogliatoio, perché non dovresti trattarlo? 

Ho capito.... Il fatto è che è passato un anno e la storia è sempre la stessa: chiedono cifre che evidentemente non possiamo o vogliamo sganciare. 

Se non va, non va. 

Bisogna essere bravi a cercare alternative e nuovi nomi. 

Basta con le telenovelas. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Tenuto conto dello stipendio mostre che si porta dietro, non ne vale manco 10.

Pensa se fosse un giocatore della Juve...arriverebbero a noi offerte diverse dal mero prestito senza obbligo? Provo a fare l'indovino...le uniche richieste sarebbero giusto in prestito con mezzo stipendio pagato.

Ma infatti sia a noi che al Tottenham è stato prestato con quella formula, senza obbligo. 

Ma dire "se fosse un giocatore della Juve" ha quel non so che di retorica populusta che in un forum fa sempre la sua figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

E ricordiamo pure che Tudor ne voleva la conferma. Ci riuscimmo per il mondiale per club. Poi siamo arrivati fino a fine Agosto, lo scorso anno e saltò tutto per i noti motivi.

Di fatto, la Juve, da quando lo ha preso, ha sempre avuto un pensiero verso di lui.

Poi per carità dipende anche dalle cifre, se devo scegliere tra spendere 20 milioni per Kolo Muani o 20 milioni per il Lollo Lucca Mollo Mucca di turno, ovvio che prendo Muani. 
40 già è un’altra musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.