Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non penso la forbice tra Europa League e Champions sia di 100 milioni, più sui 45-50 di differenza sugli incassi, considerando che non siamo mai arrivati oltre ai playoff 

Allora col taglio dei due serbi siamo già a posto.

Per me dovremo investire tutto il budget per portiere e attaccante, e prendere giovani di prospettiva per completare l'organico.

Qualcuno conosce Ghedjemis? Potrebbe fare il vice Chico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Stavolta abbiamo anche visto che giocatore sia e chiunque né ha memoria sa che gol a parte parliamo di un buon calciatore e nulla più, tant'è che aveva anche perso il posto nelle sue ultime partite qui.

Dipende a quale memoria ti riferisci.

Perche’ se non fosse stato per lui, nelle ultime partite, dove non perse il posto da titolare, MA, c’era uno con la 9 che chiagneva se non giocava, non ci saremmo qualificati in champions.

Meglio strapagare uno come Kolo muani che in 6 mesi ha fatto intravedere cosa deve fare l’attaccante della Juve piuttosto di strapagare i vlahovic di turno.

Che poi strapagare, 30 milioni sono ormai bazzecole nel mercato di oggi e sull’ingaggio, beh, vedranno loro come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Mezz'ora...quando? Nel primo tempo l'ha spiegata a tutto il centrocampo germanico, fa un gol da opportunista, era ovunque.
Ha due piedi che, pur non essendo finissimi, nel nostro centrocampo sarebbero oro.
è chiaro che possa calare alla distanza, ha pur sempre 32 anni e stavano giocando tipo a mezzogiorno col sole a picco, pure se erano in Canada, di sicuro non erano le migliori condizioni per giocare.

fine primo tempo e inizio secondo.

L'ultimo quarto d'ora del primo tempo non ha spiegato niente a nessuno.. prima non lo so :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

#teampellegrino

datemi la vostra energia 

Come minimo ci vogliono 25 mln. Mi sembrano eccessivi per una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Realista?

Ed è realista spendere 45 milioni per kolo muani?

Mah!

Io se devo cercare un attaccante vado su pellegrino lo paghi meno è  più giovane ed eventualmente più rivendibile

Kolo muani no.

Lo paghi tanto e non lo rivendi manco fosse un bomber da doppia cifra

L'ultima stagione decente l'ha fatta in Germania nel 2022 segnato 15 gol in campionato da lì declino

L'anno scorso panchina in Inghilterra con 1 gol in 30 partite 

Se le idee di rilancio sono queste,anche l'anno scorso me la vedrò da lontano...

Sono d'accordo che dobbiamo ricostruire...sono d'accordo che si deve e si può soffrire...ma questo non è un progetto

Ma non lo pagano 45 

Romeo ha detto che carnevali lo valuta 30 in tutto 

Se no lo lascia lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Non lo paghi 30 ma sui 25 si può chiudere

Kolo muani lo paghi 45 e dopo?

Te lo tieni fino alla pensione

In linea di principio non hai torto, ma se prendiamo pippe ancora piu' scarse e senza esperienza top, come gia' negli ultimi anni, da sesti arriveremo ottavi e da questo trend a calare non si esce piu. Aggiungo, o il Dibu Martinez ha chiesto 30 pippi di stecca alla firma o non si spiega come mai non ci si fiondi su di lui per la porta, viste le necessita' nel ruolo specifico e di personalita', esperienza, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Allora col taglio dei due serbi siamo già a posto.

Per me dovremo investire tutto il budget per portiere e attaccante, e prendere giovani di prospettiva per completare l'organico.

Qualcuno conosce Ghedjemis? Potrebbe fare il vice Chico?

Io vorrei la juventus ritornare a vincere.. con i giovani di prospettiva non si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Carnevalii è stato preso per questo 

E spero ne abbia le capacità..ma ripeto, dai nomi che si leggono i segnali non sono incoraggianti.

Speriamo bene, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andrò contro corrente ma Yldiz non puo essere il più pagato nella Juve. Mai nella vita.

Adesso non so se perché gli stipendi che danno sono bassi o se è lui che è strapagato ma comunque sarebbe un pessimo segnale. Giocatore troppo discontinuo nonostante le grandi doti... ancora non è pronto per essere il più pagato della rosa, vanno presi almeno  3 leader, 3 giocatori che hanno vinto e sanno cosa significa vincere. Sarebbe importante sia per noi che per Yldiz e non venite a dirmi che ha trascinato la squadra per gran parte di stagione perché oltre ad essere il minimo indispensabile per portare la nostra 10 sulle spalle è durato 3 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Aggiungo, o il Dibu Martinez ha chiesto 30 pippi di stecca alla firma o non si spiega come mai non ci si fiondi su di lui per la porta, viste le necessita' nel ruolo specifico e di personalita', esperienza, ecc

Perche’ quelli dell’aston villa non so stupidi e giustamente pure se ha 34 anni, si vogliono fa paga’ il giusto perché come portiere e’ ancora forte.

Se poi il mercataro preferisce invece sperperare i soldi in portieri che sono totalmente l’opposto di Dibu e di quello che ci serve, problemi suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

vanno presi almeno  3 leader, 3 giocatori che hanno vinto e sanno cosa significa vincere.

Modric, De Bruyne e Cristiano Ronaldo.

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io vorrei la juventus ritornare a vincere.. con i giovani di prospettiva non si fa.

Infatti ne compri due forti anzichè sei mediocri.

I giovani di prospettiva vanno in panchina al posto delle vecchie cariatidi. 

Zidane y Pavones 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti pensa che il trequartista sia il ruolo più importante dove intervenire e che per i restanti ruoli si riesce a prendere in prestito qualcuno, Paz sarebbe possibile ma dubito Carnevali nel primo mercato si butti su un giocatore da 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Comunque andrò contro corrente ma Yldiz non puo essere il più pagato nella Juve. Mai nella vita.

Adesso non so se perché gli stipendi che danno sono bassi o se è lui che è strapagato ma comunque sarebbe un pessimo segnale. Giocatore troppo discontinuo nonostante le grandi doti... ancora non è pronto per essere il più pagato della rosa, vanno presi almeno  3 leader, 3 giocatori che hanno vinto e sanno cosa significa vincere. Sarebbe importante sia per noi che per Yldiz e non venite a dirmi che ha trascinato la squadra per gran parte di stagione perché oltre ad essere il minimo indispensabile per portare la nostra 10 sulle spalle è durato 3 mesi...

Ha alti e bassi perchè si sta allenando poco e male da 6 mesi per via del ginocchio che gli dà parecchia noia, sente male e non può forzare. Bene che la Turchia se ne sia tornata a casa, speriamo possa riposare e che il tendine si sfiammi.
Sul fatto che sia pagato molto sono d'accordo ma se non glieli davamo noi, andava a prenderli da un'altra parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Grande Pedullà che titola "Paz servirebbe alla Juve" 

Non so se potremmo reggerli 4 offensivi così. 

Ribadisco che Conceicao è più un problema che una risorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlDü ha scritto:

Mezz'ora...quando? Nel primo tempo l'ha spiegata a tutto il centrocampo germanico, fa un gol da opportunista, era ovunque.
Ha due piedi che, pur non essendo finissimi, nel nostro centrocampo sarebbero oro.
è chiaro che possa calare alla distanza, ha pur sempre 32 anni e stavano giocando tipo a mezzogiorno col sole a picco, pure se erano in Canada, di sicuro non erano le migliori condizioni per giocare.

Kessie è un 96 che non ha ancora compito 30 anni. Detto questo che al centrocampo della Juve manca una mezzala come non se ne vedono dai tempi di Pogba e Vidal, profilo che io sono convinto sia imprescindibile per dominare in mezzo al campo e che ultimamente latita nel calcio in generale, basti pensare che l'ultimo ad averne le caratteristiche non ha mai fatto il salto di qualità ed è finito a spazzolare cammelli in Arabia. Ma da quando l'abbiamo a affontato in Champions, mi sono reso conto man mano sempre di più che Nmecha è questo tipo di giocatore. E sarebbe da prendere. Lato Costa d'Avorio Kessie per quanto possa venire via a condizioni favorevoli, sarebbe un doppione di McKennie, una scommessa da fare invece potrebbe essere Oulai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlDü ha scritto:

Bisogna considerare che di ingaggio ne prenderebbe un quarto di RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Echezeaux said:

Chi dovrebbe essere il più pagato della rosa al suo posto secondo te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se Spalletti pensa che il trequartista sia il ruolo più importante dove intervenire e che per i restanti ruoli si riesce a prendere in prestito qualcuno Paz sarebbe possibile ma dubito Carnevali nel primo mercato si butti su un giocatore da 60 milioni.

Ma secondo me pure per Brahim non ci vai tanto lontano da quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se Spalletti pensa che il trequartista sia il ruolo più importante dove intervenire e che per i restanti ruoli si riesce a prendere in prestito qualcuno, Paz sarebbe possibile ma dubito Carnevali nel primo mercato si butti su un giocatore da 60 milioni.

Se pensiamo che quella cifra l'abbiamo spesa per Koopmeiners.. Douglas Luiz +Thuram, Nico Gonzalez + Kelly etc.. per me i soldi ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlDü ha scritto:

Bisogna considerare che di ingaggio ne prenderebbe un quarto di RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Se pensiamo che quella cifra l'abbiamo spesa per Koopmeiners.. Douglas Luiz +Thuram, Nico Gonzalez + Kelly etc.. per me i soldi ci sono

si, come se uno comprasse una ferrari,...riempendosi di debiti.

Beh..ha preso una ferrari.. i soldi per una maserati li ha :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vabbè è il momento in cui il fenomeno kolo.muani viene fatto passare per decente.

30 presenze 1 gol in campionato.

39 presenze totali 5 gol.

Prestazioni orribili (anche) a livello tecnico quest'anno,visto che qua sembra sia tecnicamente van basten, purtroppo seguo spesso gli spurs e mi è toccato sopportarne l'inconsistenza.

324 presenze 97 gol in carriera.

40 milioni di cartellino,piu o meno 6 netti di ingaggio.

Contenti voi.

A 20 milioni e con un altro attaccante TITOLARE prima di lui faccio buon viso a cattivo gioco, diversamente no,poi ovviamente se spalletti lo vuole che * dobbiam fare, glielo prendano.

Ma far passare un cavallo normalissimo per un unicorno anche no.

Quindi anche xavi Simons è un pipponazzo? No perché del Tottenham non se ne è salvato uno ! Un po' come la Roma che stava retrocedendo l'anno in cui c'erano Totti e Cassano per dire! Bisogna valutare il contesto e ti dirò di più , koop spesso ha giocato ala nel 4231. Non punta . Non stiamo parlando di un fenomeno sia chiaro , ma bisogna contestualizzare il tutto . Lui più un 9 da sportellate per me sarebbe ottimo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa:

se fossero vere le cifre su Zaniolo (15 di cartellino e 1.8 di stipendio) mi ci fionderei. Giocatore che aveva tantissimo talento, si è ripreso ed ha carattere e juventinità (entrambe cose che a noi mancano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A parte che è ampiamente riconosciuto come il migliore in Italia da tutti gli addetti ai lavori.

Poi che discorso è scusa?

Filippi è stato alla Juventus 15 anni, non 3 o 4.

Potrei chiederti? Secondo te Filippi sarebbe rimasto 15 anni alla Juventus se non fosse stato capace? sefz

Filippi è uno dei tanti motivi per cui bisogna odiare Giuntoli, che ha mandato via un'eccellenza nel campo dei portieri e colonna della Juve, per far posto al team di inadeguati capeggiati da Thiago Floppa 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.