Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso, Thuram. 50 milioni di plusvalenza fatte in due secondi se si presentano con offerte serie. 

Si esatto. Ma anche Miretti e Gatti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kessie credo si sia preparato tutta la stagione per quest 3 partite. 

Le notizie dal campionato arabo parlano del miglior centrocampista piaccia o Meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non credo che oggi abbia chissà quali alternative,per quanto chiede...se gli va di * magari gli si presenta alla porta qualche club medio di premier.

Ma con le sue ambizioni economiche non so quanto possa sperare in qualcosa di diverso da turchia o arabia saudita...poi se qualcuno abbocca buon per lui eh

Proprio perché non vuole scendere di livello calcisticamente parlando, finirà con accettare l'offerta della Juve; per la stima che ha di sé, non ce lo vedo proprio finire in Turchia o in Arabia...potrebbero arrivare gli Spurs o il Newcastle, ma non so queste squadre quanto vogliano investire su di lui onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A parte che è ampiamente riconosciuto come il migliore in Italia da tutti gli addetti ai lavori.

Poi che discorso è scusa?

Filippi è stato alla Juventus 15 anni, non 3 o 4.

Potrei chiederti? Secondo te Filippi sarebbe rimasto 15 anni alla Juventus se non fosse stato capace? sefz

Il passato bisogna lasciarselo alle spalle, altrimenti saremmo ancora qui a discutere di Allegri. Detto questo, una domanda me la farei: se davvero è il migliore ed è così ampiamente riconosciuto, perché finisce alla Fiorentina? Una risposta convincente c’è? E poi, prima di prendere qualcun altro, immagino si debba prima mandare via chi c’è adesso. Hai elementi concreti per dire che l’attuale sia da cacciare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non si incasina proprio niente, serve perché sennò hai il mercato bloccato e in Champions non ci vai nemmeno l'anno prossimo. Ho fatto l'esempio poco fa: vendendo Miretti a 10 milioni, compri Zaniolo a 15 dandogli 4 milioni lordi. Se fatto con intelligenza può essere utile. 

Miretti pesa a bilancio tipo 2 milioni l'anno, Zaniolo a queste condizioni ne costerebbe 7-8. Questi vuol dire che se il prossimo anno manchi di nuovo la CL sei costretto a continuare a fare plusvalenze per poter sostenere il maggiore costo.

Chiaro su affari piccoli come questo la cosa é relativamente sostenibile, ma ad esempio in passato il passaggio Pogbà (basso costo, alta plusvalenza)-Higuain (altissimo costo, successiva partenza sostanzialmente senza proventi) fu l'inizio di un circolo vizioso che ci porto ad un sempre maggiore aumento dei costi fino a che non fu piu sostenibile.

I costi della rosa andrebbero aumentati SOLO se sei certo di un aumento strutturale del fatturato, ad esempio tramite una sponsorizzazione decennale molto vantaggiosa oppure un aumento dei diritti TV.. ma sostenere l'aumento dei costi con le plusvalenze che sono per definizione proventi incostanti e non ricorrenti è di per sè un errore che puo portare in caso di fallimento sportivo ad una forte perdita e un forte ridimensionamento tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

D. Luiz Kessie

Conceicao (Zaniolo) Nico Paz Yildiz

K. Muani

.uhm

Depennando solo l'inutile zaniolo,se c'è nico paz mi faccio andar bene pure kessie,kolo e persino il rilancio di douglas.

Anzi,dico di più:mi faccio andar bene pure david prima alternativa.

Nico paz ha caratteristiche che ci mancano da troppo tempo,varrebbe bene qualche sacrificio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in caso arrivasse Kessie, per le liste sarebbe ATP? (cresciuto calcisticamente in Italia) 

Lui arrivò all'Atalanta nel gennaio 2015 e lui è di dicembre 1996 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Proprio perché non vuole scendere di livello calcisticamente parlando, finirà con accettare l'offerta della Juve; per la stima che ha di sé, non ce lo vedo proprio finire in Turchia o in Arabia...potrebbero arrivare gli Spurs o il Newcastle, ma non so queste squadre quanto vogliano investire su di lui onestamente 

La vedo dura per Tottenham e newcastle, soprattutto i primi stanno smiliardando per chiunque,dubito vadano al risparmio per la punta... comunque tutto può essere, però ammetto che sarei molto sorpreso nel vedere dusan da noi anche la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

che palle con sto Kolo Muani...

E Kolo non va bene

E Jackson non va bene 

E Sorloth non va bene 

E Pellegrino non va bene 

E Icardi non va bene 

Per caso Vlahovic ti va bene? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pipchiello88 ha scritto:

Parlando di grandissimi colpi,.Filippi il preparatore dei portieri ha annunciato l addio al Milan...temo per seguire Allegri a Napoli...se così non fosse da tesserare adesso

Noi abbiamo tuttora il preparatore dei portieri della primavera promosso sotto Tudor a seguire la prima squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ixaser ha scritto:

Le notizie dal campionato arabo parlano del miglior centrocampista piaccia o Meno

Già che parli di notizie parliamo di statistiche e kessie in Arabia corre meno e più orizzontale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Tanto il serbo rimane, i miei due euro bucati; e fanno la coppia Kolo Dusan 😅

Mi sa che al massimo leggerò i risultati su sofascore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

dici come david e opendà?

O come vlahovic? 

meglio sorloth a 40 milioni dici?

mmm non so

nessuno di questi....piuttosto cerco una soluzione sconosciuta ma economica.Parliamo di gente che dovrebbe essere pagata anche per scovare talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque andrò contro corrente ma Yldiz non puo essere il più pagato nella Juve. Mai nella vita.

Adesso non so se perché gli stipendi che danno sono bassi o se è lui che è strapagato ma comunque sarebbe un pessimo segnale. Giocatore troppo discontinuo nonostante le grandi doti... ancora non è pronto per essere il più pagato della rosa, vanno presi almeno  3 leader, 3 giocatori che hanno vinto e sanno cosa significa vincere. Sarebbe importante sia per noi che per Yldiz e non venite a dirmi che ha trascinato la squadra per gran parte di stagione perché oltre ad essere il minimo indispensabile per portare la nostra 10 sulle spalle è durato 3 mesi...

Con tutte le pippe che abbiamo in rosa sinceramente non so chi dovrebbe essere pagato più di lui, poi probabilmente mi sarei fermato a 5 però tutti gli altri sono peggio di lui e, anzi, li stiamo pagando tutti molto più di quello che meriterebbero, i fatti parlano chiaro.

25 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Tanto il serbo rimane, i miei due euro bucati; e fanno la coppia Kolo Dusan 😅

Sarebbe un fallimento da entrambi le parti, ma bello grosso eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ragazzi non potete mai immaginare ieri chi mi sono trovato faccia a faccia 😂😂😂

Spero una bella figa sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre squadre su Adzic. Il Frosinone offre il portiere Palmisani (2004) gradito alla Juve

Corriere dello sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque andrò contro corrente ma Yldiz non puo essere il più pagato nella Juve. Mai nella vita.

Adesso non so se perché gli stipendi che danno sono bassi o se è lui che è strapagato ma comunque sarebbe un pessimo segnale. Giocatore troppo discontinuo nonostante le grandi doti... ancora non è pronto per essere il più pagato della rosa, vanno presi almeno  3 leader, 3 giocatori che hanno vinto e sanno cosa significa vincere. Sarebbe importante sia per noi che per Yldiz e non venite a dirmi che ha trascinato la squadra per gran parte di stagione perché oltre ad essere il minimo indispensabile per portare la nostra 10 sulle spalle è durato 3 mesi...

Pensiero rispettabile ma va contestualizzato.

Yildiz è un 2005,per età e talento è di certo l'elemento più importante e ci sta "gratificarlo" con un ingaggio alto,anche perché dubito che yildiz possa essere uno di quelli che diventerà un problema,ha appeal,ha talento,ha reputazione e non sarà mai un problema di quel tipo (come lo sono Arthur,douglas,rugani e sta gente qua), è molto difficile che yildiz si riveli una perdita economica e di conseguenza il suo ingaggio non sarà mai un peso a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Falcao91 said:

Questa è la occasione della sua carriera, a Udine sembra che abbia fatto parlare piu per le sue giocate in campo che fuori, merita un occasione,  è cmq un giocatore da squadre di vertice e non tutti i giocatori a 23 anni sono maturi.secondo me sarebbe una scommessa da fare, poi certo il mercato non si chiude così, devi prendere altri giocatori validi, un centrocampista,un portiere,una punta e magari anche un bel terzino

Ma ne ha 27 ormai ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Peggio… il sommo John Elkann 😂😂😂

Esiste davvero? 😅

Immagino l'avrai insultato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque io stanotte ho visto mezz'ora di Kessie...  Mi è parso piuttosto scialbo. Credo abbia toccato (bene) un pallone

La partita di Franck #Kessie, obiettivo di #mercato della #Juventus, contro la #Germania:
- 1 gol
- 2 tiri totali, 1 nello specchio, 1 respinto
- 30 passaggi precisi su 32 totali
- 16 passaggi riusciti su 17 nella metà campo avversaria
- 2 lanci precisi su 2
- 40 palloni toccati, solo 4 persi
- 2 dribbling tentati, 1 riuscito
- 5 palloni recuperati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il passato bisogna lasciarselo alle spalle, altrimenti saremmo ancora qui a discutere di Allegri. Detto questo, una domanda me la farei: se davvero è il migliore ed è così ampiamente riconosciuto, perché finisce alla Fiorentina? Una risposta convincente c’è? E poi, prima di prendere qualcun altro, immagino si debba prima mandare via chi c’è adesso. Hai elementi concreti per dire che l’attuale sia da cacciare?

A parte che non vedo particolari similitudini tra un allenatore e un preparatore dei portieri.

Detto questo, continuo a non capire quale sia il tuo punto.

Filippi nel mondo calcistico è riconosciuto all'unanimità come un'istituzione per quanto riguarda la porta.

Ha lasciato il Milan letteralmente due settimane fa nel ribaltone che ha decretato al fine di Furlani e Allegri, non è mica a spasso da due anni.

Il fatto che stia andando alla Fiorentina non è indice di niente. Magari è stato cercato da altre squadre ma la Fiorentina gli ha proposto un piano più ambizioso. Le motivazioni possono essere infinite.

Faccio soltanto notare che la fine del nostro ciclo vincente la si denota anche da queste piccole cose. Prima avevamo i migliori in ogni singolo reparto e settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.